Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che squadre pensate ci saranno domani? Juventus direi quasi sicuramente (non mi pare sia già uscita no?), potrebbe esserci di nuovo già l'Inter visto che è la settimana di Inter-Juventus. Barcellona e Bayern magari?
Per domani (e per tutta la settimana) è già stato annunciato il Matchday a tema Inter-Juventus, con relativi FP.

Sbagli e non sai quanto.
Prova a guardare nel quadro delle impostazioni l'opzione che visualizza il tuo log delle attività (non ricordo come si chiami ora).
Quel flusso di dati viene monitorato da algoritmi e finisce sicuramente, tanto individualmente quanto suddiviso
per localizzazione, età, sesso etc in un calderone di big data che verrà analizzato e sfruttato a fini di marketing.
Come pensi abbiano studiato la nuova politica degli fp? Per alzata di mani?
Ottimo: io lo faccio per mestiere. Non avete idea di quante informazioni ci siano nei dati comportamentali, anagrafici, temporali e geospaziali/regioni/stato/paese. Si possono comporre dei cluster omogenei comportamentali dei giocatori ...tanta roba

Ottimo: io lo faccio per mestiere. Non avete idea di quante informazioni ci siano nei dati comportamentali, anagrafici, temporali e geospaziali/regioni/stato/paese. Si possono comporre dei cluster omogenei comportamentali dei giocatori ...tanta roba

Già. Se solo un po' hai scalfito certe superfici, figurati lavorandoci, capisci tante di quelle brutte cose che hai intorno, come funzionino realmente...

Mmhh quindi posti la tua squadra regolarmente per analizzare quante volte sclerano e come e chi?
Sagace studio della bile e derivatih

Già. Se solo un po' hai scalfito certe superfici, figurati lavorandoci, capisci tante di quelle brutte cose che hai intorno, come funzionino realmente...

Mmhh quindi posti la tua squadra regolarmente per analizzare quante volte sclerano e come e chi?
Sagace studio della bile e derivatih
:) ovviamente
Se lavori nell’ambiente puoi davvero capire quante e quali cose consentono i dati che animano quotidianamente la vita di ciascuno. Ciò spiega anche l’attenzione con cui tutte le comunità, anche internazionali, pongono al trattamento dei dati. In pes, sono convinto, analizzino tutti i dati di noi giocatori anche nei pack opening e di come ciascun utente reagisca a seguito di ciascuna pescata. Analizzano anche comportamenti inerenti a pescate quando ci sono super agenti e di come quelle andate male influiscano o meno sulle pescate da 25k o da 100 monete su agenti speciali. Inoltre penso che lo rapportino anche a come la voglia di pescare influisca su chi ha già una buona o ottima squadra e su coloro che invece ne hanno ancora una appena accettabile. Ormai hanno almeno 4 anni di dati di questo tipo e penso, magari sbaglio, che almeno il 60% di chi ha iniziato 4 anni fa myClub ancora giochi a questa modalità: dunque si può analizzare anche il comportamento dei più “fedeli” e di come questi possano influenzare, nel bene o nel male, il comportamento degli altri...come? Attraverso la loro interazione e non solo. È un argomento su cui potrei fare almeno 2 ore di intervento ma non voglio tediarvi. ;)
Un abbraccio a tutti

Se lavori nell’ambiente puoi davvero capire quante e quali cose consentono i dati che animano quotidianamente la vita di ciascuno. Ciò spiega anche l’attenzione con cui tutte le comunità, anche internazionali, pongono al trattamento dei dati. In pes, sono convinto, analizzino tutti i dati di noi giocatori anche nei pack opening e di come ciascun utente reagisca a seguito di ciascuna pescata. Analizzano anche comportamenti inerenti a pescate quando ci sono super agenti e di come quelle andate male influiscano o meno sulle pescate da 25k o da 100 monete su agenti speciali. Inoltre penso che lo rapportino anche a come la voglia di pescare influisca su chi ha già una buona o ottima squadra e su coloro che invece ne hanno ancora una appena accettabile. Ormai hanno almeno 4 anni di dati di questo tipo e penso, magari sbaglio, che almeno il 60% di chi ha iniziato 4 anni fa myClub ancora giochi a questa modalità: dunque si può analizzare anche il comportamento dei più “fedeli” e di come questi possano influenzare, nel bene o nel male, il comportamento degli altri...come? Attraverso la loro interazione e non solo. È un argomento su cui potrei fare almeno 2 ore di intervento ma non voglio tediarvi. ;)
Un abbraccio a tutti

Azz tediarci? ma noooooo... continuiamo a scrivere solo di bug, script, filtranti e connessioni :rotfl::rotfl:
Davvero, mi sembra un discorso interessante!

Quindi dato che io ho impostato la Juve come stile di squadra sanno che gradirei molto avere cr7 domani? Ma se sanno che gradirei averlo so già che non me lo daranno giusto? Sadici.
Te ce scherzi..
Io da quest'anno non ho più preso la Roma come squadra preferita.
Lo scorso anno tutti quelli che conosco e avevano la magica come squadra nel gioco per prendere Totti hanno dovuto fare l'inverosimile.
Sarà na stupidata, ma mi ha influenzato.
Infatti, se hai notato, da quest'anno non parlo più neanche di Mia Malkova.. hai visto mai..

Un abbraccio a tutti

Un abbraccio a tutti

ecco, invece proprio questo genere di discussioni sono interessanti, non certo le solite trivialità e lamentele.
secondo me i mod @TestPressing e\o @tecnova e\o @The__Sorrow dovrebbero spingere per la creazione di un thread in cui si analizza pes in ambiti di marketing\comunicazione e altre cose brutte. probabilmente ci scriveranno in quattro, ma sarebbero letture interessanti, con contributi di un certo spessore, più o meno.

Te ce scherzi..
Io da quest'anno non ho più preso la Roma come squadra preferita.
Lo scorso anno tutti quelli che conosco e avevano la magica come squadra nel gioco per prendere Totti hanno dovuto fare l'inverosimile.
Sarà na stupidata, ma mi ha influenzato.
Infatti, se hai notato, da quest'anno non parlo più neanche di Mia Malkova.. hai visto mai..

confermo. il primo anno feci la stronzata di mettere la maglia dell'inter e pescai 720 milanisti. poi ho messo la maglia editata, continuo a collezionare merdaldi, ma almeno escono anche sani giovini nerazzurrih.

confermo. il primo anno feci la stronzata di mettere la maglia dell'inter e pescai 720 milanisti. poi ho messo la maglia editata, continuo a collezionare merdaldi, ma almeno escono anche sani giovini nerazzurrih.
quindi @Doc Holliday deve prendere le aquile ?:rotfl:

ecco, invece proprio questo genere di discussioni sono interessanti, non certo le solite trivialità e lamentele.
secondo me i mod @TestPressing e\o @tecnova e\o @The__Sorrow dovrebbero spingere per la creazione di un thread in cui si analizza pes in ambiti di marketing\comunicazione e altre cose brutte. probabilmente ci scriveranno in quattro, ma sarebbero letture interessanti, con contributi di un certo spessore, più o meno.
ok ma una volta aperto che dovremmo dire ... ?:D

che ci osservano da lontano e ci fanno i dispetti?

dandomi 3573 portieri perchè non voglio shoppare !?

o che se mi metto la maglia della lazio mi da sicuro totti?!

finito l'argomento:rotfl:

di sicuro sanno quando e come ci incazziamo !;) lo sanno.. lo sanno!

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Infatti, mi farebbe piacere se @IronSNOOPY aprisse un topic snocciolando l'argomento ;)

quindi @Doc Holliday deve prendere le aquile ?:rotfl:

ok ma una volta aperto che dovremmo dire ... ?:D

che ci osservano da lontano e ci fanno i dispetti?

dandomi 3573 portieri perchè non voglio shoppare !?

o che se mi metto la maglia della lazio mi da sicuro totti?!

finito l'argomento:rotfl:

di sicuro sanno quando e come ci incazziamo !;) lo sanno.. lo sanno!

ah Venticè, quello è il genere di contenuti che potrebbe dare il cazzaro medio\basso: basta il resto del forum.

parlo di un thread con analisi più avanzate delle strategie di konami, non soltanto sulle scelte di marketing, ma anche sulla comunicazione passata, presente e futura.
chi non sa parlarne, può sempre leggerne per capirne di più. prima di tornare a pescare pixel.

Infatti, mi farebbe piacere se @IronSNOOPY aprisse un topic snocciolando l'argomento ;)
Ahaha raga vi ringrazio davvero ma per farlo occorre tempo. Vedo nei prossimi giorni di affrontare il tema ma non garantisco.
Tenete presente che queste tecniche di analisi dati e previsione comportamentale sono alla base del vostro quotidiano e neppure lo sappiamo.
Le aziende fanno così nel settore delle telecomunicazioni o in quello dei media. Alcuni siti internet sono strutturati in modo ottimizzato rispetto a come gli utenti navigano i siti sfruttando i dati del passato. Le banche erogano ad esempio i mutui o i finanziamenti complimentando tecniche avanzate di data Mining con quelle delle banche dati di CRIF per prevedere rischio di insolvenza dei clienti o per proporre piani di investimento che abbiano il miglior tasso di conversione (ossia più possibilità che il cliente accetti la proposta). Il mondo de betting (poker online e molto altro) usano queste tecniche per accrescere il valore di spesa di ciascuno: se i clienti perdessero sempre non giocherebbero mai. L’ottimo è quello di far vincere il giusto ma poi farli perdere in modo che i soldi arrivino nelle tasche delle aziende (non sono onlus). Ad esempio nel betting se ti registri ti danno in welcome bonus che serve solo per farti assaporare il gusto di giocare online con soldi veri sulle loro piattaforme: poi così come succede in myclub ti sembra più naturale spedneee quei soldi...
Raga vi assicuro che non c’è nulla di casuale e quando lo sembra, fidatevi di me, non è mai un caso.

Io shoppo e mi do sempre un tetto: massimo 50 euro mese che a me personalmente non impatta sul bilancio personale o familiare. Alla fine tempo di farmare non ne ho più e però mi diverto a giocare. Gioco prevalentemente a myclub ergo 500 euro l’anno non mi impattano assolutwmrne
Basta sapersi fermare quando è il momento e divertirsi

;)

Mica hai provato a mettere la maglia della Juve? Potrebbe portarti bene.. quest’anno sembra anche un po’ meno Juve. Al massimo giochi con quella azzurrina .

Il tempo diventa sempre meno più si invecchia. Inutile buttarlo via ad esempio farmando rompendosi le palle.
Io non shoppo, ma chi lo fa per mancanza di tempo o xche gioca solo quello, direi che fa benissimo. Si vive una volta sola, il peggio è passarla a farmare...

• Mi piace
Reazioni: eddaje77
Il tempo diventa sempre meno più si invecchia. Inutile buttarlo via ad esempio farmando rompendosi le palle.
Io non shoppo, ma chi lo fa per mancanza di tempo o xche gioca solo quello, direi che fa benissimo. Si vive una volta sola, il peggio è passarla a farmare...
Ma poi a cosa serve farmare?? Accumuli gp e che te ne fai? Peschi i top? Io in giro vedo solo squadre con tutti FP che non si prendono certo con i gp..quindi mi spiegate perché farmare?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom