PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Ragazzi ma voi fino ad ora quante simulazioni da parte della cpu avete visto? A me ne sono capitate 3....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Ragazzi ma voi fino ad ora quante simulazioni da parte della cpu avete visto? A me ne sono capitate 3....

Diverse. Ci sono certi giocatori che sono più portati come ad esempio Welbeck dell'Arsenal che quanto lo incontro una simulazione me la fa sempre. Idem Suarez del Barcellona. Su questo punto la Konami è stata brava :D
 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
diciamo quella di Bale forse è un po' estrema , mi accontenterei anche di un semplice allungo con la gamba in estensione per agganciare il pallone. a te la giocata che mi hai descritto riesce usando qualche comando specifico ?
Incredibile se pensiamo che l' animazione era presente fino ai tempi dei cubetti poligonali su Playstation 1

IMG_20190320_214458.jpg adesso non solo manca un comando dedico ma addirittura un animazione, si riesce a palleggiare sui palloni a spiovere ma non ad arpionarli
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alberico

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
si esatto non allungano neanche la gamba , la cosa mi da un po fastidio. il mio sogno sarebbe poter fare uno stop del genere, naturalmente non con l elevazione di Bale che è un marziano

Visualizza allegato 115266
In questi giorni ho un po' ripreso pes 16 ed ironia della sorte guarda cosa mi fa De Bruyne



Semmai ce ne fosse bisogno ci ricorda come konami si diverta a fare questo gioco del leva e metti per poi magari riproporre le cose tolte più avanti spacciandole come nuove
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Giocare partite da 20 minuti non è semplice, devi tenere sempre la concentrazione (a meno di non giocare ad un livello per te decisamente facile).
Poi a Master appena iniziata con Il Copenaghen contro il Liverpool penso sia durissima per chiunque.
Vero. Alla fine di una partita sono sfinito e raramente riesco a farne più di tre in una giornata. Poi se mia moglie mi interrompe (cosa che capita spesso) perdo il filo e prendo gol.... :D;)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In questi giorni ho un po' ripreso pes 16 ed ironia della sorte guarda cosa mi fa De Bruyne



Semmai ce ne fosse bisogno ci ricorda come konami si diverta a fare questo gioco del leva e metti per poi magari riproporre le cose tolte più avanti spacciandole come nuove
ma li mortacci ... proprio di questo avrei bisogno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,035
25,738
113
PSN ID
Safelb
Fra poco vado live vs Atletico al Wanda Metropolitano liv Leggenda ... cerco la vittoria per L importantissimo primato nel girone che con un pizzico di fortuna mi regalerebbe un ottavo abbordabile
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,219
33,549
113
Siamo quasi ad Aprile e si cercano soluzioni per risolvere i problemi di questo pes.
Credo sia più semplice giocarsi un paio di partite senza avere troppe pretese...solo per il gusto di divertirsi.
È la solita coperta corta...purtroppo abbiamo poco da fare.
Io ho rinunciato a fare master o campionati e quando ne ho voglia mi sparo 2-3 amichevoli cin nazionali o con squadre di livello basso.
Spero che nel prossimo capitolo si concentrino un po di più sul gioco contro CPu...perché ad oggi mi sembra una beta.
Perchè?
Quella dei due pad per chi fa i campionati è una soluzione semplice e riduce notevolmente lo script, cosa di cui ci lamentiamo da due anni.
Chiaramente non migliora il gioco in senso stretto, ma sicuramente lo rende meno "innervosente".
Che vada bene sono 4 mesi e mezzo alla demo di Pes2020 e più di 5 mesi al gioco completo.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Modifica------->Modifica Giocatori------->Ultima opzione in giù(Altro)----------->Svincolato


Eto'o dovrebbe avere 78,anche se io l'ho modificato a 67 nel mio database
L'ho cercato tra gli svincolati dopo aver scaricato l'aggiornamento rose e confermo che non ce l'ho. Ho provato a cercarlo mettendo l'ordine per valutazione, nome e posizione ma nulla, non compare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,035
25,738
113
PSN ID
Safelb
Atletico Madrid - Juventus liv Leggenda Champions League
Per il primato nel girone
Assistito, pass liv 1, 15 min, tlc h10-zoom 0-angolo 0
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Perchè?
Quella dei due pad per chi fa i campionati è una soluzione semplice e riduce notevolmente lo script, cosa di cui ci lamentiamo da due anni.
Chiaramente non migliora il gioco in senso stretto, ma sicuramente lo rende meno "innervosente".
Che vada bene sono 4 mesi e mezzo alla demo di Pes2020 e più di 5 mesi al gioco completo.
Alla fine come stai giocando ???
Hai mantenuto le tacche in automatico ???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,035
25,738
113
PSN ID
Safelb
Ho perso 1-0 con un gol dopo 2 minuti .... ma la musica sta cambiando ... stavolta ce la faccio ... 2 interventi illegali di Oblak
 

Allegati

  • IMG_0334.JPG
    IMG_0334.JPG
    82.6 KB · Visualizzazioni: 5

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sicuri che a pes19 non ci sia??!
Mi sa di no così come lo si vede fare ai calciatori di pes 16, se qualcosa dovesse esserci è molto semplificata ma certi gesti tecnici sono parte fondamentale di questo sport nonché molto utili ai fini di certe dinamiche dentro il rettangolo verde, ma come detto di animazioni o comandi in pes ne mancano un bel po', protezione, tiro a schiacciare, spallate, comando x tirare al volo, x stoppare la palla a mezza altezza ... basta fare un confronto con la concorrenza, c' avrà il doppio dei comandi con lo stesso pad
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,035
25,738
113
PSN ID
Safelb
Mi sa di no così come lo si vede fare ai calciatori di pes 16, se qualcosa dovesse esserci è molto semplificata ma certi gesti tecnici sono parte fondamentale di questo sport nonché molto utili ai fini di certe dinamiche dentro il rettangolo verde, ma come detto di animazioni o comandi in pes ne mancano un bel po', protezione, tiro a schiacciare, spallate, comando x tirare al volo, x stoppare la palla a mezza altezza ... basta fare un confronto con la concorrenza, c' avrà il doppio dei comandi con lo stesso pad

Fifa non lo conosco proprio ... ma mi fido di quel che scrivi ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,912
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88