si sono praticamente identiche.... ci manca solo Mustafi sullo sfondo che tra se e se si sta chiedendo " minchia ma a questo da bambino cosa gli hanno dato da mangiare ? "Dai alla fine te l'ho trovato simile
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Mandiamo un feedback a Konami per pes 20 , stessa animazione possibilmente con un comando, che male non fa
Nel mio caso il giocatore cpu che mi ha fatto più simulazioni e' DybalaDiverse. Ci sono certi giocatori che sono più portati come ad esempio Welbeck dell'Arsenal che quanto lo incontro una simulazione me la fa sempre. Idem Suarez del Barcellona. Su questo punto la Konami è stata brava
Non dico di non essere d'accordo, anzi le cose tolte da Pes 14 le rimetterei in blocco da subito.Mi sa di no così come lo si vede fare ai calciatori di pes 16, se qualcosa dovesse esserci è molto semplificata ma certi gesti tecnici sono parte fondamentale di questo sport nonché molto utili ai fini di certe dinamiche dentro il rettangolo verde, ma come detto di animazioni o comandi in pes ne mancano un bel po', protezione, tiro a schiacciare, spallate, comando x tirare al volo, x stoppare la palla a mezza altezza ... basta fare un confronto con la concorrenza, c' avrà il doppio dei comandi con lo stesso pad
Però! Mediaaltissima! Dinamiche dei rigori e zona ove è avvenuto il fallo?
Meriti applauso di almeno 3 oreMi sa di no così come lo si vede fare ai calciatori di pes 16, se qualcosa dovesse esserci è molto semplificata ma certi gesti tecnici sono parte fondamentale di questo sport nonché molto utili ai fini di certe dinamiche dentro il rettangolo verde, ma come detto di animazioni o comandi in pes ne mancano un bel po', protezione, tiro a schiacciare, spallate, comando x tirare al volo, x stoppare la palla a mezza altezza ... basta fare un confronto con la concorrenza, c' avrà il doppio dei comandi con lo stesso pad
Ecco, una cosa che ho notato nella decina di partite fatte online è questa sorta di ritardo nelle risposta ai comandi rispetto all'offline.Non dico di non essere d'accordo, anzi le cose tolte da Pes 14 le rimetterei in blocco da subito.
(e mi riferisco anche al movimento dei tessuti di maglie e pantaloncini).
Ma più che una bella animazione di arpione del pallone a me manca e non poco la gestione della direzione passaggi/tiro che si aveva in Pes 14: lo potevi fare fino all'ultimo istante utile (anche a pressione tasto impartita) mentre ora no se hai già caricato il comando, appunto.
Questa la trovo una forte limitazione perché ti obbliga a fare un passaggio in più ovvero passare dal supercancel e quindi rifare la giocata. E quasi mai hai il tempo per fare il tutto.
Per quel che riguarda le diverse sfaccettature di un controllo come avrai notato qualcosa dipende anche da come muovi (o "micromuovi") L3 sia quando stai per stoppare un pallone che ti sta per arrivare sia quando sei palla al piede. Ma è sensibilissima la cosa, devi essere quasi un chirurgo con L3.
E se il ritmo è veloce, specie online dove tra l'altro subentra un minimo di imput lag...ciaoonee. Va tutto a remengo. In questo Fifa è piu responsivo. Forse.
Io avrò un'edizione speciale ma fino ad oggi se ho calciato 5 rigori é tanto. Penso di aver calciato molte più punizioni col pallone sulla linea che calci di rigore@Lucawe11 e @giuliosr
Chiedo a voi perchè alternate i livelli.
Mi sembra che a leggenda sia ancora più difficile ricevere rigori a favore.
Ormai ho fatto un discreto numero di partite a quel livello e non ne ricordo uno.
Non che a superstar ne ricevessi molti, ma qualcuno si.
Non vorrei che quel minimo margine di errare nei contrasti in area che la cpu ha a superstar venga praticamente eliminato a leggenda.
Beh, io ne ho avuti 20.Io avrò un'edizione speciale ma fino ad oggi se ho calciato 5 rigori é tanto. Penso di aver calciato molte più punizioni col pallone sulla linea che calci di rigore
Come si fanno sparire dallo schermo ???@Ciompix
Sulle tacche.
Ho fatto anche alcune prove comparative.
Tipo fare quattro partite di un campionato lasciandole entrambe bianche, rifarle gestendole io, rifarle ancora lasciandole in automatico alla cpu.
Sul piano del risultato non cambia molto, ma credo che ne servirebbero molte di più per avere un riferimento valido.
Cambia però qualcosa sull'andamento delle partite.
Con entrambe le tacche sempre bianche, soprattutto quando la cpu ha determinate impostazioni, manca quella sensazione del cercare a tutti i costi di recuperare o del difendere il risultato.
Insomma,i il gioco risulta un po' piatto.
Che non vuol dire necessariamente più semplice, anche se penso che alla lunga lo sia.
Sul cambiarle io o lasciarle cambiare direttamente alla cpu non cambia molto.
Forse cambiandole io mi penalizzo leggermente perchè comunque non faccio arrivare la cpu scoppiata nell'ultimo quarto d'ora.
Ma poca roba.
Quindi per pigrizia (e per far contento Luca ) ho deciso di lasciarle cambiare alla cpu automaticamente.
Ma per non incazzarmi vedendo certe scelte assurde della cpu, le ho tolte dallo schermo, perchè un po' il vedere i cambi di tacca della cpu, sapendo l'effetto che hanno, mi (ci) condiziona.
Ieri sera un paio di partite in questo modo e tutto sommato, non vedendole, non sempre ci si rende conto del fatto se abbia cambiato oppure no.
Non dico di non essere d'accordo, anzi le cose tolte da Pes 14 le rimetterei in blocco da subito.
(e mi riferisco anche al movimento dei tessuti di maglie e pantaloncini).
Ma più che una bella animazione di arpione del pallone a me manca e non poco la gestione della direzione passaggi/tiro che si aveva in Pes 14: lo potevi fare fino all'ultimo istante utile (anche a pressione tasto impartita) mentre ora no se hai già caricato il comando, appunto.
Questa la trovo una forte limitazione perché ti obbliga a fare un passaggio in più ovvero passare dal supercancel e quindi rifare la giocata. E quasi mai hai il tempo per fare il tutto.
Per quel che riguarda le diverse sfaccettature di un controllo come avrai notato qualcosa dipende anche da come muovi (o "micromuovi") L3 sia quando stai per stoppare un pallone che ti sta per arrivare sia quando sei palla al piede. Ma è sensibilissima la cosa, devi essere quasi un chirurgo con L3.
E se il ritmo è veloce, specie online dove tra l'altro subentra un minimo di imput lag...ciaoonee. Va tutto a remengo. In questo Fifa è piu responsivo. Forse.
@Lucawe11 e @giuliosr
Chiedo a voi perchè alternate i livelli.
Mi sembra che a leggenda sia ancora più difficile ricevere rigori a favore.
Ormai ho fatto un discreto numero di partite a quel livello e non ne ricordo uno.
Non che a superstar ne ricevessi molti, ma qualcuno si.
Non vorrei che quel minimo margine di errare nei contrasti in area che la cpu ha a superstar venga praticamente eliminato a leggenda.
Come si fanno sparire dallo schermo ???
Ma poi come fai a verificare le tue di tacche ??
buondi,@Lucawe11 e @giuliosr
Chiedo a voi perchè alternate i livelli.
Mi sembra che a leggenda sia ancora più difficile ricevere rigori a favore.
Ormai ho fatto un discreto numero di partite a quel livello e non ne ricordo uno.
Non che a superstar ne ricevessi molti, ma qualcuno si.
Non vorrei che quel minimo margine di errare nei contrasti in area che la cpu ha a superstar venga praticamente eliminato a leggenda.