PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Anticipazioni dlc 5 , verranno aggiunte divise delle nazionali tra cui quella dell'argentina e alcuni volti ,probabile uscita il 4 aprile
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Confermo, la prendo come me una battuta, peraltro riuscita, e null'altro.
Quel tweet riprende l'esagerazione del salto che quest'anno (fifa19) ea ha voluto dare al suo gioco (prima non c'era).
Purtroppo anche in Pes (da tanti capitoli a sta parte) il balzo dei portieri tende ad essere esagerato dando proprio la sensazione di volo telecomandato, per nulla umano. Spero correggano sta cosa, è quel genere di animazione che (quando capita) stona pesantemente con le tante belle animazioni introdotte fino a questo pes19.
Oltretutto far gol con un colpo di testa a scavalcare il portiere è quasi impossibile. Credo di averne fatto solo uno in quel modo quest'anno.
Almeno se invece di bloccare deviassero in corner più spesso.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
@Ciompix lo script li ha colpiti!!!

Vendetta su @Pistiuk81 e @GIANLU69 !!!
Kessie td se lo metto mi da 61.... Però Rino l ha fatto. ..

Biglia ruolo squadra = bad boy

Suso freccia giù fatto giocare anziché castillejo freccia azzurra...

Piatek con la media 74.. Rino non aveva schiacciato triangolo..

Baricentro di Rino tutto azzurro nel 1 tempo... Ha messo la tacca rossa solo a 15 dalla fine...

Eccoti spiegato il derby ahhaha
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,899
33,504
113
Poi Pes non e' reale...



copa-sudamerica-stats-shots.png
 

Redin5ide

Pulcini
7 Novembre 2018
54
63
18
PSN ID
Redin5ide
Ho provato il doppio pad ed effettivamente l'ho trovato interessante come metodo. Ma .... orrore ... mi altera la velocità! Io abituato a -2 ... mi sembrava di essere in un ippodromo. Che amarezza ! Credo che il fatto di avere 1 utente impostato come allenatore determini per forza una velocità standard, penso a zero ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Ho provato il doppio pad ed effettivamente l'ho trovato interessante come metodo. Ma .... orrore ... mi altera la velocità! Io abituato a -2 ... mi sembrava di essere in un ippodromo. Che amarezza ! Credo che il fatto di avere 1 utente impostato come allenatore determini per forza una velocità standard, penso a zero ...
Non credo. Fra chi ha provato questo metodo c'è anche chi gioca a -1 a -2 e non hanno rilevato qualcosa del genere. Probabilmente si è trattato di una partita un po' anomala come a volte capita.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Siamo quasi ad Aprile e si cercano soluzioni per risolvere i problemi di questo pes.
Credo sia più semplice giocarsi un paio di partite senza avere troppe pretese...solo per il gusto di divertirsi.
È la solita coperta corta...purtroppo abbiamo poco da fare.
Io ho rinunciato a fare master o campionati e quando ne ho voglia mi sparo 2-3 amichevoli cin nazionali o con squadre di livello basso.
Spero che nel prossimo capitolo si concentrino un po di più sul gioco contro CPu...perché ad oggi mi sembra una beta.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Leggendo qui sul forum, mi ha stuzzicato l'idea di fare le partite lunghe 20min, ho iniziato una master con il Copenaghen a livello Superstar, velocità -1, nella ICC la prima partita contro il CSKA ho fatto 2-2 e mi sono divertito molto, grande equilibrio molti più errori e falli, e pensavo di aver trovato il giusto settaggio.. poi con il Liverpool è stato un massacro 8-0 ! Non ho visto palla, 3 tiri in porta, loro nel primo tempo 5 tiri 5 gol, poi nel secondo tempo.. mi hanno fatto giocare, ma non entravo in area, loro ogni mio errore.. contropiede e gol. Disastro

Leggenda e' Leggenda ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Sulla questione falli bisogna ammettere che con l'ultima patch hanno cambiato qualcosa in peggio purtroppo...pero' che bello essere praticamente picchiato dalla cpu per una partita intera:p...Toro che dopo il goal si e' chiuso dietro ed ha iniziato a giocare a calci:mad:
Visualizza allegato 115283

Derby vs Toro .. e per questo che hai ricevuto una montagna di falli
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
c'è da dire che ormai, per me, non è più un'impressione. Con l'ultima patch hanno fatto qualcosa per i rigori. Ne ho ricevuti 5 in 15 partite contro 0 in 2 stagioni.

P.s. i portieri rimangono sempre troppo forti, soprattutto quelli con overall 60,65,70.
Domanda : se abbasso il livello di tutti i portieri della serie A nella ML, mi tocca ricominciarla o accetta le modifiche con il campionato in corso? Thanks

Però! Mediaaltissima! Dinamiche dei rigori e zona ove è avvenuto il fallo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Siamo quasi ad Aprile e si cercano soluzioni per risolvere i problemi di questo pes.
Credo sia più semplice giocarsi un paio di partite senza avere troppe pretese...solo per il gusto di divertirsi.
È la solita coperta corta...purtroppo abbiamo poco da fare.
Io ho rinunciato a fare master o campionati e quando ne ho voglia mi sparo 2-3 amichevoli cin nazionali o con squadre di livello basso.
Spero che nel prossimo capitolo si concentrino un po di più sul gioco contro CPu...perché ad oggi mi sembra una beta.

Addirittura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,762
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online