PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Modifica------->Modifica Giocatori------->Ultima opzione in giù(Altro)----------->Svincolato


Eto'o dovrebbe avere 78,anche se io l'ho modificato a 67 nel mio database
Ieri sera l'avevo cercato li e non l'avevo trovato, boh.
Più tardi ricontrollo meglio.
grazie

Si sono sempre in modifica. Hai per caso scaricato qualche Option File?
Ne avevo scaricato uno generale ma l'ho tolto perché dava problemi con l'online. Forse devo rifare l'aggiornamento live?
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Dopo un bel po' di partite posso affermare che il doppio pad con modalità allenatore e impostazioni di default(eliminazione delle tacche in automatico) mi ha ridato la gioia di giocare a PES.
Sembra un altro gioco.Spariti quasi del tutto i cross bassi letali e le altre azioni forzate della cpu.
Gioco a Campione full manual e addirittura il gioco mi pare molto piu' difficile ed ostico di prima.
Ma è una difficoltà piacevole,data da una cpu piu' varia e "pensante".
Ieri sera 4 partite...3 pareggi 1-1 0-0 e 2-2 ed una sconfitta di misura.
Sempre piu' convinto che le tacche siano il vero male di questo gioco.
Concordo...tenendo conto che le mie partite durano quasi 40 minuti, mi pareva impossibile mantenere la rete inviolata. Invece con il metodo del secondo pad ci sto riuscendo...la cpu sembra meno indemoniata soprattutto quando passa in svantaggio....
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
è possibile importare un giocatore da un pes precedente, tipo da pes 2015 a pes 2019?
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Seconda stagione positiva. Vinciamo il campionato grazie ad attacco atomico, 111 gol (non è record personale, quello appartiene a PES 2017 quando segnai 135 gol con il Lens, altri tempi ma soprattutto altro gioco). Oltre alla Premiership ci portiamo a casa anche la Coppa di Scozia (3-0 al Celtic). Mentre in Champions League veniamo eliminati ai quarti dall'Inter a termine di due partite molto belle

Dopo due stagioni questo è il palmares
2 Campionati
2 Coppe di Scozia
1 Europa League
1 Supercoppa Europea
1 ICC Cup

Visualizza allegato 115255

Palmares modesto ..... praticamente hai vinto quasi tutto
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Stasera debbo giocare vs Milan e poi ho l ultima del girone di Champions liv leggenda per il PRIMO posto vs Atletico al Wanda Metropolitano .... faccio una live per chi voglia vedere come distruggo la cpu a liv Leggenda nel mio cammino verso la vittoria della Champions League!!! Quest anno la porto a casa garantito 100%!!!
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Vi stupirò ma negli ultimi giorni sto provando MyClub (contro COM) e addirittura l'online nelle divisioni.
Prima di esprimere un parere vorrei approfondire entrambe le modalità, ma sto capendo un po' di più perchè quasi nessuno si lamenti di quello di cui ci lamentiamo noi che giochiamo la ML o i campionati.
Dicci
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
Ma niente.
MyClub contro COM ho resistito una decina di partite.
E' una modalità strutturata in un modo che proprio non concepisco.
Forse ancora ancora online....
Tra l'altro, grazie che la gente non si lamenta del fatto che la cpu non si comporti in maniera diversa in base alle squadre e ai loro valori.
Giochi contro squadre che schierano gente overall 91 insieme a gente overall 54, secondo direttive legate esclusivamente all'allenatore che hanno (che non è quello reale), con in più la variabile pazza del TS.
Chiaro che nessuna squadra può avere una caratterizzazione definita.

Per l'online voglio approfondire.
Si sa che è un gioco diverso rispetto a quello contro la cpu, in più erano tre anni e mezzo che non l'affrontavo.
Per darmi ulteriormente addosso ho lasciato la telecamera di default con la quale non mi trovo.
Però, pur giocando contro manualisti e incontrando al massimo il Crystal Palace (io ho sempre usato il Bournemouth), ho avuto comunque l'impressione che sia favorito il gioco di prima e forse anche i moduli "strani" che sfruttano le carenze del gameplay.
Anche fare pressing quasi continuo mi pare che sia troppo vantaggioso, anche perchè la fatica non sembra incidere come contro la cpu.
Comunque dovrò riprovare usando una telecamera a cui sia più abituato.
 
  • Like
Reactions: Bale e naporsocapo

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ma niente.
MyClub contro COM ho resistito una decina di partite.
E' una modalità strutturata in un modo che proprio non concepisco.
Forse ancora ancora online....
Tra l'altro, grazie che la gente non si lamenta del fatto che la cpu non si comporti in maniera diversa in base alle squadre e ai loro valori.
Giochi contro squadre che schierano gente overall 91 insieme a gente overall 54, secondo direttive legate esclusivamente all'allenatore che hanno (che non è quello reale), con in più la variabile pazza del TS.
Chiaro che nessuna squadra può avere una caratterizzazione definita.

Per l'online voglio approfondire.
Si sa che è un gioco diverso rispetto a quello contro la cpu, in più erano tre anni e mezzo che non l'affrontavo.
Per darmi ulteriormente addosso ho lasciato la telecamera di default con la quale non mi trovo.
Però, pur giocando contro manualisti e incontrando al massimo il Crystal Palace (io ho sempre usato il Bournemouth), ho avuto comunque l'impressione che sia favorito il gioco di prima e forse anche i moduli "strani" che sfruttano le carenze del gameplay.
Anche fare pressing quasi continuo mi pare che sia troppo vantaggioso, anche perchè la fatica non sembra incidere come contro la cpu.
Comunque dovrò riprovare usando una telecamera a cui sia più abituato.
ma sei un traditore!!!!:)

cavolo giochi online e non dici niente....se vuoi qualche sfida amichevole a disposizione...

con @Lucawe11 full asisstito
con te full manual

e andiamoo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Dopo un bel po' di partite posso affermare che il doppio pad con modalità allenatore e impostazioni di default(eliminazione delle tacche in automatico) mi ha ridato la gioia di giocare a PES.
Sembra un altro gioco.Spariti quasi del tutto i cross bassi letali e le altre azioni forzate della cpu.
Gioco a Campione full manual e addirittura il gioco mi pare molto piu' difficile ed ostico di prima.
Ma è una difficoltà piacevole,data da una cpu piu' varia e "pensante".
Ieri sera 4 partite...3 pareggi 1-1 0-0 e 2-2 ed una sconfitta di misura.
Sempre piu' convinto che le tacche siano il vero male di questo gioco.
Sono contento che hai trovato finalmente un po' di pace.. visto che il metodo funziona fossi in te ne attaccherei un altro di pad non so dove ma lo attaccherei per essere veramente tranquillo:p:D:D...si scherza amico...Buon divertimento:D:D:D;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Ciompix

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
c è un comando per fare uno stop arpionando il pallone , tipo allungando la gamba in avanti ? cioè spesso faccio il lancio filtrante da dietro, ma il mio attacante, con la palla che arriva da dietro e lo scavalca non riesce ad arpionare il pallone per una questione di millimetri . non so se mi sono spiegato bene
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,289
33,682
113
c è un comando per fare uno stop arpionando il pallone , tipo allungando la gamba in avanti ? cioè spesso faccio il lancio filtrante da dietro, ma il mio attacante, con la palla che arriva da dietro e lo scavalca non riesce ad arpionare il pallone per una questione di millimetri . non so se mi sono spiegato bene
Non c'è un comando vero e proprio.
R2 a volte permette qualcosa del genere.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,308
11,599
113
PSN ID
LEoM10
c è un comando per fare uno stop arpionando il pallone , tipo allungando la gamba in avanti ? cioè spesso faccio il lancio filtrante da dietro, ma il mio attacante, con la palla che arriva da dietro e lo scavalca non riesce ad arpionare il pallone per una questione di millimetri . non so se mi sono spiegato bene
E' uno dei tanti comandi che manca e la cui mancanza si sente, neppure in automatico allungano la gamba e arpionano il pallone e su winning eleven 4 c'era, PlayStation 1, pero' leggo dei primi dieci feedback ,della grafica dei menu' e di un myclub piu' profondo. Tra un po' ritorniamo a giocare con [] ,X,O ed R1 se questi della konami continuano a dare retta ai feedback di cicciogamer e company
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E' uno dei tanti comandi che manca e la cui mancanza si sente, neppure in automatico allungano la gamba e arpionano il pallone e su winning eleven 4 c'era, PlayStation 1, pero' leggo dei primi dieci feedback ,della grafica dei menu' e di un myclub piu' profondo. Tra un po' ritorniamo a giocare con [] ,X,O ed R1 se questi della konami continuano a dare retta ai feedback di cicciogamer e company
si esatto non allungano neanche la gamba , la cosa mi da un po fastidio. il mio sogno sarebbe poter fare uno stop del genere, naturalmente non con l elevazione di Bale che è un marziano

gareth-bale-real-madrid-valencia_3302201.jpg
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,769
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1