Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sono i lagger cheaters ci pensano loro :mad:

Poi se ne escono con sto 30.000 a cani e porci e chi ci ridà la valutazione o la cortesia persa :mad:

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Raga mi hanno regalato ulteriori 10k per questo problema che pare abbia riguardato in tanti...

10k del team operativo sono per il problema riscontrato.. .Gli altri 10k per la pes League... :) DSC_0210.JPG

Anch'io non l'ho trovata fra le competizioni
non è dentro al myclub, è nella sezione competizioni di oggi del menù principale di pes . Io solitamente faccio solo una partita per prendere i 10k gp che danno se partecipi. Ad onor del vero c'è anche nel myclyb, a fine mese, ma adesso è solo nella sezione competizioni di oggi.

Ultima modifica:
non è dentro al myclub, è nella sezione competizioni di oggi del menù principale di pes . Io solitamente faccio solo una partita per prendere i 10k gp che danno se partecipi. Ad onor del vero c'è anche nel myclyb, a fine mese, ma adesso è solo nella sezione competizioni di oggi.
Ottimo, ma quindi c'è ogni settimana è parte dal giovedì come quella all'interno di myclub ?

Oggi c'è? Oppure ormai è terminata?

Solo per entrare a riscuotere i GP, ho perso 10 minuti... consiglio di non giocare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics