1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Discussione in 'myClub PES 2019' iniziata da TestPressing, 4 Gen 2019.

1. TestPressing

TestPressing Prima squadra Mod. myClub

10.649
    15.500
    113
    PSN ID:
    testpressing
    Questo topic serve per aiutarci a risolvere eventuali problematiche nella nostra avventura in myclub.

Non è un " muro del pianto", dove ci si possa continuamente lamentare futilmente.

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
    Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
    Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
    Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
    https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

per segnalare un problema a konami :
    https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/it/ps4/

per segnalare comportamenti scorretti:
    https://eu-support.konami.com/hc/en...n-I-report-a-cheater-in-Pro-Evolution-Soccer-

A tecnova e Faberuk piace questo messaggio.
  2. Faberuk

Faberuk Primavera

2.401
    2.156
    113
    Sto topic non trova pace:D:D:D:p:p:p

3. RobQuaglia

RobQuaglia Primavera

2.529
    2.528
    113
    PSN ID:
    RobQuaglia
  4. tecnova

tecnova Prima squadra Mod. myClub

5.876
    8.823
    113
    PSN ID:
    Ps4 : TeTo75
    E' il topic che non trova la pace, o è la pace che non si fa trovare dal topic?o_O:D

A TestPressing e Faberuk piace questo messaggio.
  5. VENTICELLO

VENTICELLO Primavera

3.085
    2.076
    113
    Succede spesso... .
    Basta avere uno dei tuoi out e fischia!

Anche se si nota chiaramente che la palla era per l'altro tuo giocatore ovviamente non in fuorigioco ....:cool:

6. VENTICELLO

VENTICELLO Primavera

3.085
    2.076
    113
    Sti programmatori non trovano mai pace:D

A Faberuk piace questo elemento.
  7. Faberuk

Faberuk Primavera

2.401
    2.156
    113
    La seconda:D:D:D:p:p:p

A H A M L E T, VENTICELLO e SavetheHomer piace questo elemento.
  8. TestPressing

10.649
    15.500
    113
    PSN ID:
    testpressing
    Parliamone... :D:D:D

A VENTICELLO e Faberuk piace questo messaggio.
  9. Faberuk

Faberuk Primavera

2.401
    2.156
    113
    Ahahahahah :D:p:p

10. Faberuk

Faberuk Primavera

2.401
    2.156
    113
    Voglio esse portato in prima squadra!!!Non gle la posso fa nantra vorta a leggeme 2000 pagine!!abolitelooooo,mettetelo ai voti e che sia l'utenza a sentenziare,o ciavete paura dello s...t?:D:D:D:D

A VENTICELLO piace questo elemento.
  11. VENTICELLO

VENTICELLO Primavera

3.085
    2.076
    113
    Paura dello start ?:D:p:eek:

12. Faberuk

Faberuk Primavera

2.401
    2.156
    113
    Esatto ihihihihihih,a volte se incastra:D:p

A VENTICELLO piace questo elemento.
  13. tecnova

tecnova Prima squadra Mod. myClub

5.876
    8.823
    113
    PSN ID:
    Ps4 : TeTo75
    Poi non avrei più alibi per chiudere e bannare gente a caso ...:eek::confused::)

A TestPressing e Faberuk piace questo messaggio.
  14. Faberuk

Faberuk Primavera

2.401
    2.156
    113
    Certo, capisco...ma quando mai hai bannato a caso?comunque buon lavoro tec;)tanto lo sai....quella bestia non riuscirete mai a tenerla al guinzaglio,se rivedemo tra na 20ina de pagine:D:D:p:cool:

A tecnova, TestPressing e VENTICELLO piace questo elemento.
  15. FROSINONE1927

FROSINONE1927 Juniores

1.469
    1.110
    113
    Ciao ragazzi :) e ciao @The__Sorrow ,ti ringrazio per il pensiero, mi ha fatto piacere che ti sei ricordato di me;)

mi ero proprio "affacciato" sul forum per scrivervi....quasi,anzi senza quasi mi emoziono,tutto è andato bene,3 by pass messi con successo.Sono stati giorni difficili,ricchi di emozioni,ho capito quanta gente vuole bene a me e alla mia compagna,ho capito che donna con le palle che ho vicino dopo questa esperienza(se mai ne avessi bisogno)

ed ecco....amici ,domani mi dimetteranno anche dalla riabilitazione,dopo 3 ospedali e dopo un mese esatto che sono uscito di casa potrò tornare dalla mia famiglia.

Tornerò a fare le pescate insieme a voi tutti finalmente..:D

e vi dico una cosa...dopo che un cardio chirurgo,ti dice che rischiavi un infarto a 40 anni ,ora che tutto sta bene...arrivi a goderti le più piccole cose che la vita ti offre.Ora godro' ancor di più giocando a Pes,ed oggi posso affermare che questo gioco non ha difetti è perfetto ed é il calcio per eccellenza:p:p:p

non vedo l ora di accendere la play e farvi compagnia con altre sculate che vi faranno rosicare :D:D:D:D

A daiquiri7519, Stoikovicci, H A M L E T e ad altre 13 persone piace questo elemento.
  16. Faberuk

Faberuk Primavera

2.401
    2.156
    113
    Ihihihihih ben tornato e sopratutto complimenti a te, Leone ,di esserne uscito vittorioso....come vedo hai visto la luce ed hai realizzato che pes è perfetto:D:D:pauguri per questo nuovo anno e per la tua nuova vita,papà mio fece lo stesso intervento e mise 3 bypass,so che comporta,uno stile di vita più guardingo mi raccomando,saluti e abracci

A FROSINONE1927 e VENTICELLO piace questo messaggio.
  17. The__Sorrow

The__Sorrow Juniores

1.369
    1.434
    113
    PSN ID:
    The__Sorrow
    Sono contentissimo che sia andato tutto bene! Ho fatto una classificata contro uno che giocava col Frosinone e mi sei subito venuto in mente.
    Hai fatto un Natale alternativo ma almeno hai ricevuto un bel regalo! :) è proprio vero, quando ce la di vede brutta (per se stessi o per qualcuno che c’è vicino) si cambiano le prospettive e si vedono più cose belle. Come già detto il nostro Garghi mi raccomando, vita sana che ce n’è una sola! :p

A SavetheHomer, FROSINONE1927 e Faberuk piace questo elemento.
  18. TestPressing

10.649
    15.500
    113
    PSN ID:
    testpressing
    Dai tutto è bene quel che finisce bene!
    Bentornato e, come dici, goditi tutto al meglio!

A FROSINONE1927 e Faberuk piace questo messaggio.
  19. FROSINONE1927

FROSINONE1927 Juniores

1.469
    1.110
    113
    Ragazzi non vi rispondo direttamente solo per non snaturare il topic ;)

tornando al gioco,che troverò in my club in questi giorni?

20. Stoikovicci

Stoikovicci Allievi A

1.155
    1.609
    113
    Grande. Ti faccio i migliori auguri per il 2019 e per tutto quello che verrà.
    #dajefrosinó

A Faberuk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina