Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
va be...in certi momenti diventa ignoranti...ENNEMILA TIRI...AVREBBI DOVUTI VINCERE...:D:D:D
io se in vantaggio di poco, faccio giropalla..ma senza tattiche o trucchetti..solo levetta e ICSSSS
invece io che sono pollo continuo a giocare fino alla rimonta dell'avversario ....
poi do la colpa allo ...:D
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
VOLEVO CHIEDERVI....
oggi volevo cercare tramite l'id, il tizio che mi aveva battuto per DISCONNESSIONE...ma non esisteva.. che vuol dire?? vi è capitato? subito bannato??
nemmeno a giocatori incontrati?
bannato subito ,non credo!

una volta ricordo che ho giocato vs un tizio ( e chi se lo dimentica ) una partita stranissima vado a vedere contro chi ho giocato .....non c'era nulla :eek:
niente di niente eppure doveva comparire :confused:
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
affogano nell'alcool:D


seriamente.... quoto il post
che senso ha vincere sapendo di perdere!o_O
meglio avere 600 che 1000 farlocchi...che poi basta trovarsi online vs per capire se un utente sa giocare a pes o no!
magari alla prima ni
ma giocando e rigiocando capisco chi sa giocare a pes;)... si nota benissimo dai...:rolleyes:
quindi non hanno vita lunga possono solo prendersi in giro da soli...contenti loro

come quelli che usano solo è soltanto i bug del gioco:( tipo il gol dal calcio d'angolo!
tristezza assoluta per loro che anziche' divertirsi sperimentando moduli nuovi e giuoco in campo pensano al modo di far saltar la connessione o peggio ancora rendono la partita davvero ingiocabile , come successo a me ieri ...ho spento e fan..o la tripla a:cool: non si puo giocare cosi'....

ovviamente bloccato il tizio che ha pure i mess bloccati...parte pure in difensiva il lagger :mad:
e ti credo!:cool:

Purtroppo come nella vita è pieno di frustrati e repressi, insomma casi disperati, e in fondo in fondo, quelli che si ingegnano per staccare la connessione, barare, ecc. Mi fanno anche un po pena
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Questa dovrebbero scriverla su un foglietto e inserirla nella confezione del gioco.
In fondo non si vince niente, si gioca per il nulla più totale. Tanto al massimo a settembre sparisce tutto.. eppure è pieno di gente che bara e trucca e sclera se perde o non vince. Falciate, lagger, cheater, gente che studia tutti i metodi possibili per scalare le classifiche senza merito.
Perché??? Pubblicate da qualche parte i vostri risultati? Qualcuno vi caga?!? O vi piace guardare la vostra valutazione e gasarvi da soli?
Assurdo.

Io come te gioco per divertirmi e rilassarmi :) penso di essere tra i pochi. I server fanno schifo e vanno migliorati ma a volte rimpiango i videogiochi prima dell’avvento dell’online. Forse le SH si impegnavano anche di più a fare i videogiochi.

Giustissimo, tanta fatica per poi NON avere nessun premio, è assurdo.
E come fai giustamente notare, una volta uscito pes 2020 tutto ciò sparisce e ti saranno rimasti solo i ricordi delle partite che hai giocato a pes 2019. Tanto vale averle giocate divertendoti no???
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Che poi sul serio, a me farebbe rabbia anche se fossi io quello che stacca la partita, perché francamente, una volta che viene annullata, hai praticamente buttato nel cesso il tempo che hai passato a giocarla. Non ti salgono i giocatori, non guadagni neanche un gp, niente. Ti fai danno anche da solo. E soprattutto senza sconfitte non migliori, e non diventerai mai bravo a questo gioco
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Vi comunico che server appena tornati off... Stavo giocando online ennesima sfida... Stavo vincendo... Ad un certo punto compare messaggio errore e nel frattempo non avevo più controllo dei miei giocatori... Poco dopo termina partita e ora non riesco più ad accedere... Speriamo risolvano presto.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vi comunico che server appena tornati off... Stavo giocando online ennesima sfida... Stavo vincendo... Ad un certo punto compare messaggio errore e nel frattempo non avevo più controllo dei miei giocatori... Poco dopo termina partita e ora non riesco più ad accedere... Speriamo risolvano presto.

Idem :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ora mi darà pure valutazione B oltre che la sconfitta e le 4 di fila. ....
Ora che girava bene:mad::mad::mad:
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi poco fa mentre giocavo mi si è disconnesso dal server e quando ho provato a rientrare mi usciva un messaggio con scritto (Verifica account fallita. Per favore riprovare più tardi.) mai uscito un messaggio del genere...c’è qualche problema con i server? comunque sicuro mi è stata tolta una A....vabe notte.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ok allora non sono l’unico...abbiamo scritto quasi tutti nello stesso momento :D io invece dal 0-2 che stavo perdendo èro riuscito a recuperare 2-2 ma poco dopo disconnessione...mi rode per la A che verrà tolta...vabe notte ragazzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619