Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Comunque anche su fifa hanno un problema diciamo simile. In poche parole appesantiscono la tua connessione facendoti laggare a pazzi. La chiamano dossare, dostare, intostare, na cosa simile insomma :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma io sta cosa non la capisco..se poco poco perdo o pareggio con uno che ha mezzo punto meno di me mi leva una marea di punti e in caso di pareggio a quell'altro lo premia con qualche punto. Invece ho pareggiato contro over mille a lui ha tolto 3 punti a me non ha dato niente..mah
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma io sta cosa non la capisco..se poco poco perdo o pareggio con uno che ha mezzo punto meno di me mi leva una marea di punti e in caso di pareggio a quell'altro lo premia con qualche punto. Invece ho pareggiato contro over mille a lui ha tolto 3 punti a me non ha dato niente..mah
dipende anche dalla forza squadra ....

poi si... è stata studiata benissimo la cosa direi:cool::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sofficino

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma guarda, se fosse per me metterei il ban a vita a chi fa melina, a chi usa il kick-off glich, a chi fa quella me**a dal calcio d'angolo...
Tutto questo per vincere...Ma poi vincere cosa ? Punti di ranking ? Tanto scarso sei e scarso rimani non arriverai mai ad essere un PRO.
Si stava meglio quando non c'era online

Forse, hai detto la frase TOP dell'annata 2019...si stava meglio senza l'ONLINE...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Guarda anche a me più di una volta mi hanno accusato di far melina(ogni volta che perdevano)ma purtroppo è il mio stile di gioco e forse anche per l'allenatore che uso che mi porta a far girare parecchio palla prima di arrivare sotto porta,infatti ho una percentuale di tiri fatti e subiti bassa,purtroppo non sono molto bravo a driblare o andare subito in avanti,quindi compenso con il possesso palla,ma non per questo non attacco se stò vincendo,per capirci non mi fossilizzo nella mia metà campo

Per Melina, si intende quel gioco di passaggi o lanci lunghi tra difensori, sfruttando le impostazioni tattiche...non il giro palla...CHIARIAMO LA COSA...il giropalla non è reato...:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Guarda anche a me più di una volta mi hanno accusato di far melina(ogni volta che perdevano)ma purtroppo è il mio stile di gioco e forse anche per l'allenatore che uso che mi porta a far girare parecchio palla prima di arrivare sotto porta,infatti ho una percentuale di tiri fatti e subiti bassa,purtroppo non sono molto bravo a driblare o andare subito in avanti,quindi compenso con il possesso palla,ma non per questo non attacco se stò vincendo,per capirci non mi fossilizzo nella mia metà campo
Certo e fai bene se il tuo stile di gioco è quello...anch'io spesso faccio girare palla da un'ala all'altra, ma la melina che intendo io è palese; difensore passa al portiere, il portiere passa al difensore. :)
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma ormai con i featured le forze squadra più o meno sono tutte li..i mie nemmeno sono troppo livellati. A questo punto magari basta anche poca differenza..boh
SI in effetti ....:rolleyes:

anche gli utenti lite si ritrovano gia con lo squadrone ...:mad:

sono quelle poche domande che vorremmo girare a bhatti :cool:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo e fai bene se il tuo stile di gioco è quello...anch'io spesso faccio girare palla da un'ala all'altra, ma la melina che intendo io è palese; difensore passa al portiere, il portiere passa al difensore. :)
anch'io la faccio girare ...:D
dalla mano destra alla sinistra senza che nessuno si offende!:p
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
alcuni associano le due cose ;):cool:

va be...in certi momenti si diventa ignoranti...ENNEMILA TIRI...AVREBBI DOVUTI VINCERI...:D:D:D
io se in vantaggio di poco, faccio giropalla..ma senza tattiche o trucchetti..solo levetta e ICSSSS
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E' impossibile che facciano cadere la tua connessione, al massimo la fanno peggiorare in modo tale da annullare il match, comunque io non ne mai beccato nemmeno uno

beato te...a me proprio oggi...contro uno scarsissimo... inizio secondo tempo, il mio attaccantae scappa in basso verso la linea laterale..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
VOLEVO CHIEDERVI....
oggi volevo cercare tramite l'id, il tizio che mi aveva battuto per DISCONNESSIONE...ma non esisteva.. che vuol dire?? vi è capitato? subito bannato??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online