Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E come ogni anno, arriva puntualmente il periodo in cui sono inviso a Konami.
Di solito gennaio - febbraio.
Nelle ultime 30 partite, 27 sconfitte e 3 pareggi... Senza che potessi fare nulla.

Il cliché è sempre lo stesso, come gli anni scorsi, praticamente parto da 0-1 o 0-2. L'avversario segna al primo /ai primi tiri. Impossibile contrastare o passare la palla... Va direttamente sul piede dell'avversario con parabole e carambole che nemmeno Einstein...

Se per caso mi capita di segnare per primo, magari su angolo o punizione, vengo immediatamente rimontato.
Pensavo di essere un po' più furbo quest'anno, anche sentendo le vostre esperienze, quindi subito il primo goal mi chiudo, non vado all'attacco per rimontare, aspetto la mia occasione... I tre pareggi sono nati da qui...
Provato cambi allenatore, messo giocatori in forma A o B, ma niente, nonostante tutto vince sempre Konami.

Ma che vuole da me? Che compri monete quando nella penultima campagna me ne ha, ce ne ha regalate 1500? Ne ho spese un po' ma finché non ci sono giocatori che mi interessano col cavolo che le utilizzo... Ho una bellissima squadra già...

Avevo valutazione 620 e 250mila gp e ora mi ritrovo a 380 con 50mila gp... Senza poter fare niente... Continuo a perdere e i contratti vanno rinnovati... I giocatori fatti riposare...

I punti settimanali si azzerano giovedì a mezzanotte e la mattina dopo c'è gente che ne ha già oltre 100 ma dove li vanno a prendere se siamo tutti a zero?

I punti faticosamente accumulati vanno sempre in beneficenza allo scarsone di turno che ti bulla pure... Ah ma a uno gli ho scritto.. Ma cosa festeggi? L'aiuto di Konami? Ha risposto che sono scarso.. Si si... Con 20 tiri a 6 per me finisce 2-0 per lui... Che ci discuto a fare...

Ho capito che con queste statistiche non si vince sempre. Ma nemmeno si perde sempre.
L'unico consiglio che ti posso dare è provare a cambiare avversari (giochi a 5 stelle?) Magari prova a scendere a 4 o anche 3...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Parlo per xbox..dai 900 in su è pieno di cheater. Appena vedono che la partita è persa fanno saltare la connessione e partita nulla. Ora a me dei punti e di 3000 gp non mi importa piu di tanto..ma del mio tempo si. Buttarlo con questa manica di imbecilli è davvero fastidioso. E parliamo di un pubblico che mediamente ha più di 30 anni.
 
R

removed_user_37396

Guest
Ormai siamo a livello eccelsi comunque..oggi mi sono beccato un bel rigore ( in una partita vinta comunque sei a 1) procurato dalla CPU senza che io toccassi nulla, e infine, questo davvero magistrale , giocatore che deve solo appoggiarla in rete che viene deselezionato da forze oscure. Davvero gratificante
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
E come ogni anno, arriva puntualmente il periodo in cui sono inviso a Konami.
Di solito gennaio - febbraio.
Nelle ultime 30 partite, 27 sconfitte e 3 pareggi... Senza che potessi fare nulla.

Il cliché è sempre lo stesso, come gli anni scorsi, praticamente parto da 0-1 o 0-2. L'avversario segna al primo /ai primi tiri. Impossibile contrastare o passare la palla... Va direttamente sul piede dell'avversario con parabole e carambole che nemmeno Einstein...

Se per caso mi capita di segnare per primo, magari su angolo o punizione, vengo immediatamente rimontato.
Pensavo di essere un po' più furbo quest'anno, anche sentendo le vostre esperienze, quindi subito il primo goal mi chiudo, non vado all'attacco per rimontare, aspetto la mia occasione... I tre pareggi sono nati da qui...
Provato cambi allenatore, messo giocatori in forma A o B, ma niente, nonostante tutto vince sempre Konami.

Ma che vuole da me? Che compri monete quando nella penultima campagna me ne ha, ce ne ha regalate 1500? Ne ho spese un po' ma finché non ci sono giocatori che mi interessano col cavolo che le utilizzo... Ho una bellissima squadra già...

Avevo valutazione 620 e 250mila gp e ora mi ritrovo a 380 con 50mila gp... Senza poter fare niente... Continuo a perdere e i contratti vanno rinnovati... I giocatori fatti riposare...

I punti settimanali si azzerano giovedì a mezzanotte e la mattina dopo c'è gente che ne ha già oltre 100 ma dove li vanno a prendere se siamo tutti a zero?

I punti faticosamente accumulati vanno sempre in beneficenza allo scarsone di turno che ti bulla pure... Ah ma a uno gli ho scritto.. Ma cosa festeggi? L'aiuto di Konami? Ha risposto che sono scarso.. Si si... Con 20 tiri a 6 per me finisce 2-0 per lui... Che ci discuto a fare...

Ho capito che con queste statistiche non si vince sempre. Ma nemmeno si perde sempre.
Mamma mia!! :eek::eek: :(

Consigli?
Pochi a dir la verità, io se vedo che gira molto male più di 3-4 partite a fila non faccio, cambio modalità (co-op, com) e passo al giorno dopo.

L'altra cosa che sto notando è che probabilmente il mio modo di giocare non si addice con le squadre a 5 stelle, a me piace un gioco abbastanza ragionato con passaggi e altro ma a 5* è praticamente inutile visto che il 90% dei miei avversari gioca con un pressing alto e asfissiante con linea difensiva a 10 e non si stancano MAI!!! Io non sono uno tiene la difesa a centrocampo e mi faccio imbucare per cui le partite me le tiro alla morte con tutti e anche in quelle partite perdo di un goal al massimo 2, ma sto quasi per provare a farmi "violenza" e iniziare a giocare così anch'io nelle challenge (le uniche in cui uso la 5*) tanto che senso ha stare li a passare la palla e inventare quando al 90% i goal che becco (o comunque le azioni che mi imbastiscono contro ) sono lancioni di 70 mt per la punta che ti attraversa, oppure uno-due con il cambio cursore in ritardo?

Gioco ad 1* e tutto questo non accade più, le partite me le gioco tutte con una attimo di respiro e le vinco o perdo senza patemi.
;)
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E come ogni anno, arriva puntualmente il periodo in cui sono inviso a Konami.
Di solito gennaio - febbraio.
Nelle ultime 30 partite, 27 sconfitte e 3 pareggi... Senza che potessi fare nulla.

Il cliché è sempre lo stesso, come gli anni scorsi, praticamente parto da 0-1 o 0-2. L'avversario segna al primo /ai primi tiri. Impossibile contrastare o passare la palla... Va direttamente sul piede dell'avversario con parabole e carambole che nemmeno Einstein...

Se per caso mi capita di segnare per primo, magari su angolo o punizione, vengo immediatamente rimontato.
Pensavo di essere un po' più furbo quest'anno, anche sentendo le vostre esperienze, quindi subito il primo goal mi chiudo, non vado all'attacco per rimontare, aspetto la mia occasione... I tre pareggi sono nati da qui...
Provato cambi allenatore, messo giocatori in forma A o B, ma niente, nonostante tutto vince sempre Konami.

Ma che vuole da me? Che compri monete quando nella penultima campagna me ne ha, ce ne ha regalate 1500? Ne ho spese un po' ma finché non ci sono giocatori che mi interessano col cavolo che le utilizzo... Ho una bellissima squadra già...

Avevo valutazione 620 e 250mila gp e ora mi ritrovo a 380 con 50mila gp... Senza poter fare niente... Continuo a perdere e i contratti vanno rinnovati... I giocatori fatti riposare...

I punti settimanali si azzerano giovedì a mezzanotte e la mattina dopo c'è gente che ne ha già oltre 100 ma dove li vanno a prendere se siamo tutti a zero?

I punti faticosamente accumulati vanno sempre in beneficenza allo scarsone di turno che ti bulla pure... Ah ma a uno gli ho scritto.. Ma cosa festeggi? L'aiuto di Konami? Ha risposto che sono scarso.. Si si... Con 20 tiri a 6 per me finisce 2-0 per lui... Che ci discuto a fare...

Ho capito che con queste statistiche non si vince sempre. Ma nemmeno si perde sempre.

Vivo il tuo stesso momento ONLINE, SIM e anche vs COM, non serve cambiare troppi moduli o giocatori. scegli un modulo, titolari e panchina e gioca solo con quelli..sei in serie NEGATIVA, e il gioco accentua questa fase. Ma se cambi sempre, perderai ancora.
Prova anche a giocare partite facili VS com, quelle dove vai in goleada..tanto per sbloccare la SERIE NEGATIVA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: H A M L E T
R

removed_user_37396

Guest
Io da quando ho reinstallato il gioco è già il terzo ciclo che faccio in cui un giorno vinco 13/14 partite su 15 in myclub e divisioni , e un altro giorno ne vinco 3 quattro sullo stesso numero..possiamo girarci attorno gli anni ma la cosa è abbastanza palese credo ragazzi ...no?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq ieri ho beccato uno con la maglia del milan in palese serie negativa credo di aver vinto 2-1 senza meritare eccessivamente non è che era uno di voi?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io da quando ho reinstallato il gioco è già il terzo ciclo che faccio in cui un giorno vinco 13/14 partite su 15 in myclub e divisioni , e un altro giorno ne vinco 3 quattro sullo stesso numero..possiamo girarci attorno gli anni ma la cosa è abbastanza palese credo ragazzi ...no?

vedi che a volte dipende anche dal matchmaking..in serie ti da squadre difficili o facili..in base alla famosa serie
 
R

removed_user_37396

Guest
No ma il veramente devo elencarvi gli ultimi miei risultati in divisioni ( tanto il principio è lo stesso ) filotto di vittorie ( tutte in un giorno )
Vittoria 7 a 0
Vittoria 6 a 1
Vittoria 6 a 2
Vittoria 2 a 0
Vittoria 8 a 2
Vittoria 3 a 1
Vittoria 7 a 0
Vittoria 3 a 0

Riprendo fra ieri e oggi
Pareggio 3 a 3
Sconfitta 4 a 2
Sconfitta 3 a 0
Vittoria 6 a 1
Pareggio 3 a 3
Sconfitta 6 a 2
Sconfitta 8 a 1 ( con tre autogol perché mi sono cagato il cazzo )

Le prime due vittorie del filotto sono contro un 800 e un 885. In generale oggi ho giocato con gente più bassa di ranking e con squadre più scarse. Penso che a breve questo gioco tornerà nel cestino
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Partita speciale.
Tu , 880 di valutazione, che fai 4 gol su 4 con il bug del calcio d angolo con la torre al centro, devi stare 2 mesi senza internet:mad:.
Che tristezza queste persone :confused::oops:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Partita speciale.
Tu , 880 di valutazione, che fai 4 gol su 4 con il bug del calcio d angolo con la torre al centro, devi stare 2 mesi senza internet:mad:.
Che tristezza queste persone :confused::oops:

e' triste, ma tante persone che si trovano ai piani alti usano eventuali BUG come li chiamate o usano le stesse metodologie per segnare fino allo sfinimento.
Dovresti sapere queste cose a mente lucida..chi gioca ONLINE, gioca per vincere quindi...vale anche l'antisportività..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
No ma il veramente devo elencarvi gli ultimi miei risultati in divisioni ( tanto il principio è lo stesso ) filotto di vittorie ( tutte in un giorno )
Vittoria 7 a 0
Vittoria 6 a 1
Vittoria 6 a 2
Vittoria 2 a 0
Vittoria 8 a 2
Vittoria 3 a 1
Vittoria 7 a 0
Vittoria 3 a 0

Riprendo fra ieri e oggi
Pareggio 3 a 3
Sconfitta 4 a 2
Sconfitta 3 a 0
Vittoria 6 a 1
Pareggio 3 a 3
Sconfitta 6 a 2
Sconfitta 8 a 1 ( con tre autogol perché mi sono cagato il cazzo )

Le prime due vittorie del filotto sono contro un 800 e un 885. In generale oggi ho giocato con gente più bassa di ranking e con squadre più scarse. Penso che a breve questo gioco tornerà nel cestino

mahh...risultati da top Players...che dire..ci vorrebbero approfondimenti..
4-3-3
messi-cr7-salah?
 
R

removed_user_37396

Guest
[QUOTE="Ivans877, post: 1315516, member: 37396"

No no sto parlando di divisioni , perché a mio parere è ancora più palese la cosa, visto che non c'è la variabile ts..io uso la Francia nel filotto di vittorie ho giocato contro gente sopra l 800 contro Juve psg man city barca..le solite insomma. Oggi ho incontrato anche squadre più scarse con valutazione utenti più basse. Il problema è che anche mettendo tutta la buona volontà del mondo mi riesce difficile trovare una giustificazione a andamenti così diversi, e la cosa peggiore è che mi viene da chiedermi quanto merito mio ci sia nelle vittorie larghe..insomma qua per me siamo al ridicolo. Comunque in my club più o meno stesso andamento primo giorno 5 vittorie e un pareggio oggi a un certo punto zero proprio. Ho riportato divisioni perché il dato che risalta di più è la differenza, veramente fuori dal mondo, fra reti segnate e subite fra un giorno e l altro
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Che gioco di merda, l'avversario non poteva perdere e non ha perso. Inizia la partita con i giocatori con la resistenza al 50% e nonostante il continuo calo andando avanti con la partita, i suoi correvano il doppio, raddoppiavano, facevano spazzate perfette sui piedi dell compagno a 70 metri.
Brava Konami. ottimo lavoro con il magheggio delle partite, un team di sviluppo preso all'Ard Discount........in offerta ovviamente.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
[QUOTE="Ivans877, post: 1315516, member: 37396"

No no sto parlando di divisioni , perché a mio parere è ancora più palese la cosa, visto che non c'è la variabile ts..io uso la Francia nel filotto di vittorie ho giocato contro gente sopra l 800 contro Juve psg man city barca..le solite insomma. Oggi ho incontrato anche squadre più scarse con valutazione utenti più basse. Il problema è che anche mettendo tutta la buona volontà del mondo mi riesce difficile trovare una giustificazione a andamenti così diversi, e la cosa peggiore è che mi viene da chiedermi quanto merito mio ci sia nelle vittorie larghe..insomma qua per me siamo al ridicolo. Comunque in my club più o meno stesso andamento primo giorno 5 vittorie e un pareggio oggi a un certo punto zero proprio. Ho riportato divisioni perché il dato che risalta di più è la differenza, veramente fuori dal mondo, fra reti segnate e subite fra un giorno e l altro

secondo me, ONLINE non esistono meriti. Forse, offline, organizzando tornei tra utenti, ma sempre fuori MYCLUB.. Per il resto, le goleade, di solito accadono come nel calcio reale, quando si commettono ERRORI e quindi cala l'attenzione
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
[QUOTE="Ivans877, post: 1315516, member: 37396"

No no sto parlando di divisioni , perché a mio parere è ancora più palese la cosa, visto che non c'è la variabile ts..io uso la Francia nel filotto di vittorie ho giocato contro gente sopra l 800 contro Juve psg man city barca..le solite insomma. Oggi ho incontrato anche squadre più scarse con valutazione utenti più basse. Il problema è che anche mettendo tutta la buona volontà del mondo mi riesce difficile trovare una giustificazione a andamenti così diversi, e la cosa peggiore è che mi viene da chiedermi quanto merito mio ci sia nelle vittorie larghe..insomma qua per me siamo al ridicolo. Comunque in my club più o meno stesso andamento primo giorno 5 vittorie e un pareggio oggi a un certo punto zero proprio. Ho riportato divisioni perché il dato che risalta di più è la differenza, veramente fuori dal mondo, fra reti segnate e subite fra un giorno e l altro
Un po di merito c'è sicuramente. Cmq gli scatti tra le varie categorie bronzo argento oro e nero dipendono da quante meccaniche del gioco si apprendono. Solitamente nei ranking piu bassi c è un problema difensivo e con gli uno due si va in porta in un attimo. Nei livelli piu alti oltre a saper difendere bene c'è anche una consapevolezza dei movimemti della propria squadra che non sia filtrante per mbappe sulla fascia vado a 100 km/h poi vediamo che succede. Per arrivare al top ci vuole una conoscenza approfondita dei movimenti fisici dei giocatori e delle skill pou efficienti e il saper cambiare in corso d opera strategia. Detto questo è a mio avviso evidente che subentri altro nelle dinamiche di gioco, ma credo che molti diano colpe a questo script anche quando non c entra niente. Perché come ha detto un pro,pes è un gioco intuitivo ma molto difficile.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
secondo me, ONLINE non esistono meriti. Forse, offline, organizzando tornei tra utenti, ma sempre fuori MYCLUB.. Per il resto, le goleade, di solito accadono come nel calcio reale, quando si commettono ERRORI e quindi cala l'attenzione
No dai anche online..magari con margini diversi ma ci sono..un 900 onesto non è come un 600
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Io ho notato con dispiacere che da dicembre in poi sono collassati i server come 3 anni fa. Nonostante la fibra ora su 3 partite almeno 2 sono laggate un bel po. Cosa che fino a novembre capitava di rado. Anche con filtro a livello 5. Che peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771