Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VOLEVO CHIEDERVI....
oggi volevo cercare tramite l'id, il tizio che mi aveva battuto per DISCONNESSIONE...ma non esisteva.. che vuol dire?? vi è capitato? subito bannato??
nemmeno a giocatori incontrati?
bannato subito ,non credo!

una volta ricordo che ho giocato vs un tizio ( e chi se lo dimentica ) una partita stranissima vado a vedere contro chi ho giocato .....non c'era nulla :eek:
niente di niente eppure doveva comparire :confused:

affogano nell'alcool:D

seriamente.... quoto il post
che senso ha vincere sapendo di perdere!o_O
meglio avere 600 che 1000 farlocchi...che poi basta trovarsi online vs per capire se un utente sa giocare a pes o no!
magari alla prima ni
ma giocando e rigiocando capisco chi sa giocare a pes;)... si nota benissimo dai...:rolleyes:
quindi non hanno vita lunga possono solo prendersi in giro da soli...contenti loro

come quelli che usano solo è soltanto i bug del gioco:( tipo il gol dal calcio d'angolo!
tristezza assoluta per loro che anziche' divertirsi sperimentando moduli nuovi e giuoco in campo pensano al modo di far saltar la connessione o peggio ancora rendono la partita davvero ingiocabile , come successo a me ieri ...ho spento e fan..o la tripla a:cool: non si puo giocare cosi'....

ovviamente bloccato il tizio che ha pure i mess bloccati...parte pure in difensiva il lagger :mad:
e ti credo!:cool:

Purtroppo come nella vita è pieno di frustrati e repressi, insomma casi disperati, e in fondo in fondo, quelli che si ingegnano per staccare la connessione, barare, ecc. Mi fanno anche un po pena

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Questa dovrebbero scriverla su un foglietto e inserirla nella confezione del gioco.
In fondo non si vince niente, si gioca per il nulla più totale. Tanto al massimo a settembre sparisce tutto.. eppure è pieno di gente che bara e trucca e sclera se perde o non vince. Falciate, lagger, cheater, gente che studia tutti i metodi possibili per scalare le classifiche senza merito.
Perché??? Pubblicate da qualche parte i vostri risultati? Qualcuno vi caga?!? O vi piace guardare la vostra valutazione e gasarvi da soli?
Assurdo.

Io come te gioco per divertirmi e rilassarmi :) penso di essere tra i pochi. I server fanno schifo e vanno migliorati ma a volte rimpiango i videogiochi prima dell’avvento dell’online. Forse le SH si impegnavano anche di più a fare i videogiochi.

Giustissimo, tanta fatica per poi NON avere nessun premio, è assurdo.
E come fai giustamente notare, una volta uscito pes 2020 tutto ciò sparisce e ti saranno rimasti solo i ricordi delle partite che hai giocato a pes 2019. Tanto vale averle giocate divertendoti no???

Che poi sul serio, a me farebbe rabbia anche se fossi io quello che stacca la partita, perché francamente, una volta che viene annullata, hai praticamente buttato nel cesso il tempo che hai passato a giocarla. Non ti salgono i giocatori, non guadagni neanche un gp, niente. Ti fai danno anche da solo. E soprattutto senza sconfitte non migliori, e non diventerai mai bravo a questo gioco

Vi comunico che server appena tornati off... Stavo giocando online ennesima sfida... Stavo vincendo... Ad un certo punto compare messaggio errore e nel frattempo non avevo più controllo dei miei giocatori... Poco dopo termina partita e ora non riesco più ad accedere... Speriamo risolvano presto.

Vi comunico che server appena tornati off... Stavo giocando online ennesima sfida... Stavo vincendo... Ad un certo punto compare messaggio errore e nel frattempo non avevo più controllo dei miei giocatori... Poco dopo termina partita e ora non riesco più ad accedere... Speriamo risolvano presto.

Idem :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ragazzi poco fa mentre giocavo mi si è disconnesso dal server e quando ho provato a rientrare mi usciva un messaggio con scritto (Verifica account fallita. Per favore riprovare più tardi.) mai uscito un messaggio del genere...c’è qualche problema con i server? comunque sicuro mi è stata tolta una A....vabe notte.

Ok allora non sono l’unico...abbiamo scritto quasi tutti nello stesso momento :D io invece dal 0-2 che stavo perdendo èro riuscito a recuperare 2-2 ma poco dopo disconnessione...mi rode per la A che verrà tolta...vabe notte ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online