Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Qualcuno sa se è in programma un depotenziamento dei portieri tipo Allison de gea terstegen e compagnia bella? Perché ho smesso da giocare a pes per colpa dei portieri dopo che si 5 partite perdi perché tiri 20 volte in porta e subisci 21 parate e il tuo avversario un tiro un gol
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ci sarà sicuramente qualche problema con i server e non lo metto in dubbio , tant'è che Konami sta regalando gp , però oggi avrò fatto 5 - 6 partite on line di cui 2 contro scudi neri una vinta e una pareggiata ed erano le uniche 2 dove il lag era evidente e mi sembrava una cosa fatta ad arte , mentre le altre filate lisce e tutte con utenti italiani.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Qualcuno sa se è in programma un depotenziamento dei portieri tipo Allison de gea terstegen e compagnia bella? Perché ho smesso da giocare a pes per colpa dei portieri dopo che si 5 partite perdi perché tiri 20 volte in porta e subisci 21 parate e il tuo avversario un tiro un gol

Onestamente spero di no , anch'io all'inizio mi innervosivo e mi innervosisco tuttora quando i portieri contro mi parlando di tutto ma credimi meglio avere dei portieri forti che pippe
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quindi dovrebbe darmi la vittoria anche a me
5-2 all'80'....!

speriamo!
Allora appena controllato.. ..

Niente la partita non è stata calcolata in pratica sono andato a vedere e mi da la penultima che ho fatto.

Meglio così che persa per colpa dei loro server!

Ma non da la vittoria se si stava vincendo;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io vi consiglio di non giocare in nottata inoltrata,non è la prima volta che mi capita,ho giocato alle 4 di questa mattina e la velocità dei giocatori era raddoppiata,erano furie,le sue non ne parliamo,sono primo nella mia divisione,dopo 5 vittorie di fila ho iniziato ad alternare pareggi vittorie e sconfitte,ma sta notte uno schifo,sembrava una partita online di fifa,avessi preso una palla,troppo troppo veloce e il bello che passando offline a vel -1 sembrava di giocare a velocità 0,mancava addirittura la "pesantezza" ai giocatori che ti da il -1 .Credo che quando capiti sia meglio spegnere la ps4 e giocare a My Club in orari migliori,forse il "traffico" on line libero crea di questi problemi.
 
R

removed_user_37396

Guest
A me ha dato vittoria per 3 a 0 x disconnessione (stavo vincendo 3-1 ed ero al 89').
Ma in generale , stavo pensando, non potrebbero almeno mettere una regola per cui in caso di disconnessione, se la disconnessione dipende da chi sta vincendo la partita è semplicemente nulla e se dipende da chi perde questo perde a tavolino ?
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
La domanda e' PERCHE'.... nelle sim del sabato sera prima fase 4 pareggi fin qua' normale Ma' le valutazzoni dei punti come cavolo vvengono divisi? Possibile che in tutte 4 le partite a me' meno 2 .meno 4. E a lavversario + 2 .+ 4. Letto in passato della stessa lamentela. La sola curiosita' di sapere il criterio? ...baah'
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
La domanda e' PERCHE'.... nelle sim del sabato sera prima fase 4 pareggi fin qua' normale Ma' le valutazzoni dei punti come cavolo vvengono divisi? Possibile che in tutte 4 le partite a me' meno 2 .meno 4. E a lavversario + 2 .+ 4. Letto in passato della stessa lamentela. La sola curiosita' di sapere il criterio? ...baah'
Dovrebbero contare valutazione e forza squadra.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma in generale , stavo pensando, non potrebbero almeno mettere una regola per cui in caso di disconnessione, se la disconnessione dipende da chi sta vincendo la partita è semplicemente nulla e se dipende da chi perde questo perde a tavolino ?
Un'altro sistema potrebbe essere far finire le partite offline se non è possibile determinare chi ha fatto cascare la partita e dare punteggio ridotto a fine partita.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Certo eh che le forme fisiche sono fatte con i piedi. Naldo forma 8 è da 5 partite consecutive che mi capita freccia rossa o arancione, embolo forma 4 quasi mai l ho dovuto lasciare in panchina
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Certo eh che le forme fisiche sono fatte con i piedi. Naldo forma 8 è da 5 partite consecutive che mi capita freccia rossa o arancione, embolo forma 4 quasi mai l ho dovuto lasciare in panchina
vero... nelle passate settimane dove non c'erano aggiornamenti ( ma anche in questa visto che sono pochini i giocatori con A o B) metto solo forma 7 in su con qualche piccola eccezione con 6 e un unico forma 3.
ma non ho quasi mai meno di 5 giocatori con freccia giu, cioè kante forma 8 ,modric forma 8 ...non hanno nessun vantaggio se cconfrontati a un pellegri forma fisica 3 nella percentuale di uscita di una buona forma fisica!
mi sto chiedendo se forse e anche la giovane età che può migliorare la riuscita di una buona forma fisica, ma sono piu propenso a pensare che sia solo fatta male.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo eh che le forme fisiche sono fatte con i piedi. Naldo forma 8 è da 5 partite consecutive che mi capita freccia rossa o arancione, embolo forma 4 quasi mai l ho dovuto lasciare in panchina
vero... nelle passate settimane dove non c'erano aggiornamenti ( ma anche in questa visto che sono pochini i giocatori con A o B) metto solo forma 7 in su con qualche piccola eccezione con 6 e un unico forma 3.
ma non ho quasi mai meno di 5 giocatori con freccia giu, cioè kante forma 8 ,modric forma 8 ...non hanno nessun vantaggio se cconfrontati a un pellegri forma fisica 3 nella percentuale di uscita di una buona forma fisica!
mi sto chiedendo se forse e anche la giovane età che può migliorare la riuscita di una buona forma fisica, ma sono piu propenso a pensare che sia solo fatta male.
chissa perche' capitano proprio in quelle partite "strane" dove mi ritrovo i miei 5 - 6 giocatori principali con frecciarossa piu altri arancio:confused: ,
frecciarossa altro che treno!:cool:

per me è voluto ,altro che casuale... con tanto di statistiche, eppure.....;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
E come ogni anno, arriva puntualmente il periodo in cui sono inviso a Konami.
Di solito gennaio - febbraio.
Nelle ultime 30 partite, 27 sconfitte e 3 pareggi... Senza che potessi fare nulla.

Il cliché è sempre lo stesso, come gli anni scorsi, praticamente parto da 0-1 o 0-2. L'avversario segna al primo /ai primi tiri. Impossibile contrastare o passare la palla... Va direttamente sul piede dell'avversario con parabole e carambole che nemmeno Einstein...

Se per caso mi capita di segnare per primo, magari su angolo o punizione, vengo immediatamente rimontato.
Pensavo di essere un po' più furbo quest'anno, anche sentendo le vostre esperienze, quindi subito il primo goal mi chiudo, non vado all'attacco per rimontare, aspetto la mia occasione... I tre pareggi sono nati da qui...
Provato cambi allenatore, messo giocatori in forma A o B, ma niente, nonostante tutto vince sempre Konami.

Ma che vuole da me? Che compri monete quando nella penultima campagna me ne ha, ce ne ha regalate 1500? Ne ho spese un po' ma finché non ci sono giocatori che mi interessano col cavolo che le utilizzo... Ho una bellissima squadra già...

Avevo valutazione 620 e 250mila gp e ora mi ritrovo a 380 con 50mila gp... Senza poter fare niente... Continuo a perdere e i contratti vanno rinnovati... I giocatori fatti riposare...

I punti settimanali si azzerano giovedì a mezzanotte e la mattina dopo c'è gente che ne ha già oltre 100 ma dove li vanno a prendere se siamo tutti a zero?

I punti faticosamente accumulati vanno sempre in beneficenza allo scarsone di turno che ti bulla pure... Ah ma a uno gli ho scritto.. Ma cosa festeggi? L'aiuto di Konami? Ha risposto che sono scarso.. Si si... Con 20 tiri a 6 per me finisce 2-0 per lui... Che ci discuto a fare...

Ho capito che con queste statistiche non si vince sempre. Ma nemmeno si perde sempre.
 
  • Like
Reactions: Luciano84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.