PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque quest'anno i portieri sono veramente forti. Sto giocando in Belgio dunque potete immaginare il livello, ma pure portieri con overall 64 ti fanno delle parate assurde. Peccato però che lo stesso non capiti con il tuo di portiere, che spesso verrà trafitto da una bomba stile tiro della tigre di Mark Landers anche con un giocatore con overall 60 e potenza tiro 62 :D
Io sto usando l'Arsenal. Mettere Cech in porta o mio cugino é la stessa cosa. 90 percento del lavoro é ordinaria amministrazione e per il resto gli tirano 3 volte e sono 2 gol

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Io sto usando l'Arsenal. Mettere Cech in porta o mio cugino é la stessa cosa. 90 percento del lavoro é ordinaria amministrazione e per il resto gli tirano 3 volte e sono 2 gol

Stessa sensazione. Ci sono partite dove per fare un gol ci vogliono prima 7 tiri nello specchio della porta, tutti parati anche dal Racchiasciattapanni di turno, che ha un overall di 60. Quando segni pensi finalmente di averla vinta, salvo poi subire il pareggio al 93' con un fraseggio di tacco dentro la tua area che manco il Barcellona di Guardiola ha fatto mai, il tutto fatto con King, Soldatino e D'Artagnan :D

Stessa sensazione. Ci sono partite dove per fare un gol ci vogliono prima 7 tiri nello specchio della porta, tutti parati anche dal Racchiasciattapanni di turno, che ha un overall di 60. Quando segni pensi finalmente di averla vinta, salvo poi subire il pareggio al 93' con un fraseggio di tacco dentro la tua area che manco il Barcellona di Guardiola ha fatto mai, il tutto fatto con King, Soldatino e D'Artagnan :D

ma solo io ho Antonello da Messina...ehm... Vermeer e Handanovic che mi hanno fatto belle parate e più di una volta salvato??? :P

• Mi piace
D'Artagnan dove gioca???:D

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e Ronin
ma solo io ho Antonello da Messina...ehm... Vermeer e Handanovic che mi hanno fatto belle parate e più di una volta salvato??? :p
:D no chiaro.. Ogni tanto qualche intervento lo fanno, ma in proporzione con quelli gestiti dalla com c'è uno squilibrio molto grosso

ma solo io ho Antonello da Messina...ehm... Vermeer e Handanovic che mi hanno fatto belle parate e più di una volta salvato??? :p
Ieri ad esempio partita di coppa UEFA tra Arsenal e Rennes liv. Superstar. Finisce 2-2. Lo score finale è 13 tiri (8 in porta) miei e 3 (2 in porta) la com. Qualcosa che non quadra c'è. E non é un episodio isolato

Devo impratichirmi nel registrare le partite magari aprendomi un canale youtube cosi magari metto dei video e li confrontiamo.

Comunque quest'anno i portieri sono veramente forti. Sto giocando in Belgio dunque potete immaginare il livello, ma pure portieri con overall 64 ti fanno delle parate assurde. Peccato però che lo stesso non capiti con il tuo di portiere, che spesso verrà trafitto da una bomba stile tiro della tigre di Mark Landers anche con un giocatore con overall 60 e potenza tiro 62 :D

Anche secondo me hanno esagerato coi portieri .. son troppo forti .. lo scorso anno se ben vi ricorderete, complice l aggiunta di alcune nuove animazioni tra cui respinta con doppio pugno, li avevano depotenziati un po con le ultime parch ... dovrebbero farlo anche il 25/10 ...

• Mi piace
Dai su ragazzi, finalmente fanno dei portieri mai visti in un vg di calcio e volete che vengano depotenziati?!! Non credo succederà e meno male direi! ;) Quando fanno certe parate che in fifa sono gol al 110% o che gli anni scorsi probabilmente sarebbe stato gol, mi gaso! Poi le animazioni non finiscono mai... ogni giorno ne vedo di nuove! :cool:

E per portare a termine un match ti vi vuole 1h perche sempre pronto a schiacciare Share x condividere video

Dai su ragazzi, finalmente fanno dei portieri mai visti in un vg di calcio e volete che vengano depotenziati?!! Non credo succederà e meno male direi! ;) Quando fanno certe parate che in fifa sono gol al 110% o che gli anni scorsi probabilmente sarebbe stato gol, mi gaso! Poi le animazioni non finiscono mai... ogni giorno ne vedo di nuove! :cool:[/QUOT

No no .. sono sicuramente i portieri meglio riusciti da quando pes esiste .... inclusi i pes su ps2 dove in determinati pes non erano per nulla sufficienti .... diciamo che quest anno se fossero un filo piu deboli sarebbe meglio ... soprattutto quelli con overall basso ...

No no .. sono sicuramente i portieri meglio riusciti da quando pes esiste .... inclusi i pes su ps2 dove in determinati pes non erano per nulla sufficienti .... diciamo che quest anno se fossero un filo piu deboli sarebbe meglio ... soprattutto quelli con overall basso ...

Dai su ragazzi, finalmente fanno dei portieri mai visti in un vg di calcio e volete che vengano depotenziati?!! Non credo succederà e meno male direi! ;) Quando fanno certe parate che in fifa sono gol al 110% o che gli anni scorsi probabilmente sarebbe stato gol, mi gaso! Poi le animazioni non finiscono mai... ogni giorno ne vedo di nuove! :cool:

Però un portiere con overall 64 dovrebbe parare come tale, e invece spesso per batterli devi farti il culo, mentre la CPU al tuo portiere che è 72, quindi in teoria più forte, lo infila due volte su tre tiri, di cui uno con una bomba ai livelli del miglior Adriano di PES 6. Se poi siamo noi a fare lo stesso tiro e con lo stesso giocatore, il portiere avversario o ti toglie il pallone da sotto l'incrocio oppure la blocca senza battere ciglio. A PES 2018 c'erano piú differenze tra i portieri. Uno forte era forte, uno scarso era scarso. Ora invece sono tutti molto forti. Comunque meglio forti che i portieri di PES 2014 o PES 2016, tra i peggiori della serie :D

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ragazzi sapete dirmi com è il myclub quest'anno?? Non mettendo soldi si trovano ugualmente giocatori o è un Pay to win?
Fifa mi ha esasperato, sono stanco di giocare e bestemmiare ogni partita, con tutti i bug del cazzo e quella modalità fut di merda......se potessi brucerei tutte le sedi EA.

Però un portiere con overall 64 dovrebbe parare come tale, e invece spesso per batterli devi farti il culo, mentre la CPU al tuo portiere che è 72, quindi in teoria più forte, lo infila due volte su tre tiri, di cui uno con una bomba ai livelli del miglior Adriano di PES 6. Se poi siamo noi a fare lo stesso tiro e con lo stesso giocatore, il portiere avversario o ti toglie il pallone da sotto l'incrocio oppure la blocca senza battere ciglio. A PES 2018 c'erano piú differenze tra i portieri. Uno forte era forte, uno scarso era scarso. Ora invece sono tutti molto forti. Comunque meglio forti che i portieri di PES 2014 o PES 2016, tra i peggiori della serie :D
Madonna quelli del 14..
Però anche questi extraterrestri che abbiamo dall'anno scorso non mi convincono per nulla. Animazioni belle ma dovrebbero depotenziarli un bel po'
A me piacevano da matti quelli del 15 e del 17, in quest'ultimo però ho dovuto editarli e depotenziarli un po' a mano

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Ti dico solo che a pes16 ... in 1 stagione, ripeto 1 stagione avevo segnato ca 180 gol ... in un match memorabile col Chievo finito se nn erro 11-1 aveva fatto ... non so come si scrive ... 10 gol ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite