PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Suggerimento per chi gioca con un 433 o 4321 -> istruzioni offensive attacco dal centro e non dalle fasce .... cavolo sto capitalizzando molto di piu perche le due sp tendono ad accentrarsi risultando piu vicine alla P e alla porta .. CR7 inizia a dare il suo contributo seriamente ... 9 reti in 4 match in serie A giocandone 2 da SP e 2 da P -> allenato in Rapace d Area

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Però un portiere con overall 64 dovrebbe parare come tale, e invece spesso per batterli devi farti il culo, mentre la CPU al tuo portiere che è 72, quindi in teoria più forte, lo infila due volte su tre tiri, di cui uno con una bomba ai livelli del miglior Adriano di PES 6. Se poi siamo noi a fare lo stesso tiro e con lo stesso giocatore, il portiere avversario o ti toglie il pallone da sotto l'incrocio oppure la blocca senza battere ciglio. A PES 2018 c'erano piú differenze tra i portieri. Uno forte era forte, uno scarso era scarso. Ora invece sono tutti molto forti. Comunque meglio forti che i portieri di PES 2014 o PES 2016, tra i peggiori della serie :D

Il problema non sono i portieri della CPU. Secondo il mio personale parere vanno bene così. A livello Campione o 2,60 gol di media, se fossero più scarsi quando gol a partita dovrei fare?

Poi il livello di difficoltà lo decidite voi, non è che si può pretendere di giocare a Superstar e Leggenda e poi avere le partite facili perchè l'overall è basso.

Scendete di livello.

Il punto principale secondo me è che essendo la CPU quasi infallibile sotto porta, per precisione e modalità dell'azione il NOSTRO portiere serve a poco.

Poi mi è capitato di vedere 4 o 5 miracoli fantastici ma ogni 30 partite.

L'anno scorso il Barcellona mi prendeva a pallonate e Alisson mi salvava il culo in diverse occasioni perchè i tiri non erano al 90% imparabili.

I portieri sono troppo forti rispetto alla realtà.
Che ad uno piacciano è un altro discorso.
Per non parlare del fatto che non fanno mai errori veramente clamorosi.
Come avviene nella realtà.

Capisco che uno che gioca online non voglia perdere per un errore evidente del portiere.
Ma torniamo al discorso di questa mattina sul volere o meno realismo.

Anche il nostro para.
Solo che la cpu tira "le bombe nel sette", come piace scrivere, noi molto meno.
Tanto più se giochiamo manuale.

Suggerimento per chi gioca con un 433 o 4321 -> istruzioni offensive attacco dal centro e non dalle fasce .... cavolo sto capitalizzando molto di piu perche le due sp tendono ad accentrarsi risultando piu vicine alla P e alla porta .. CR7 inizia a dare il suo contributo seriamente ... 9 reti in 4 match in serie A giocandone 2 da SP e 2 da P -> allenato in Rapace d Area

Interessante.

I terzini spingono lo stesso anche se giochi al Centro?

Madonna quelli del 14..
Però anche questi extraterrestri che abbiamo dall'anno scorso non mi convincono per nulla. Animazioni belle ma dovrebbero depotenziarli un bel po'
A me piacevano da matti quelli del 15 e del 17, in quest'ultimo però ho dovuto editarli e depotenziarli un po' a mano
Ben rivisto Starchild. Con cosa stai giocando in questi giorni?
Niente Pes?:rolleyes:

Ben rivisto Starchild. Con cosa stai giocando in questi giorni?
Niente Pes?:rolleyes:
Ciao :) macché ancora devo prenderlo e non so ancora nemmeno se farlo, dipende da quanto sarà miracolosa la patch di fine ottobre, se no boicotto nella speranza che altri facciano lo stesso e capiscano che il gioco vs cpu è importante.
Eh, sto giocando alla concorrenza ovviamente. Così così, va un po' a giornate ma perlomeno vedo delle cose brutte meno gravi o che personalmente ritengo meno importanti ai fini del divertimento e della longevità del gioco associate a tante cose belline che piacerebbe vedere anche su pes

Boicottare il miglior Pes (e gioco di calcio degli ultimi anni imho), per dare però i soldi a Fifateam19 che è na roba vergognosa quest' anno... mha :):rolleyes::p

Boicottare il miglior Pes (e gioco di calcio degli ultimi anni imho), per dare però i soldi a Fifateam19 che è na roba vergognosa quest' anno... mha :):rolleyes::p
Secondo me è pes che sta diventando sempre più pro evolution myclub
Gustibus, feci una scommessa con @Lucawe11 a ridosso dell'uscita, se mi faceva vedere qualche video di giocatori cpu che correvano palla al piede per più di 10 metri, possibilmente in accelerazione, un paio di dribbling provati e qualche tiro da 20/25 metri il gioco lo compravo anche subito. Sono cose basilari del calcio, ma quando la palla ce l'ha la cpu a me non piace proprio

• Mi piace
Reazioni: the elder
Simu tutti :) ahahahahah ciao Gì. Comunque non è da buttare la concorrenza quest’anno. Anzi...per quanto riguarda Pes aspetto il 25 e se avviene il miracolo si ricomincia

Ragazzi ho messo le finte automatiche su Si, non le avevo mai usate prima poi ho letto dei post mi pare di @Lucawe11 e qualcun altro decidendo di provarle.
Qualcuno mi può dire come si fa il doppio passo con le finte automatiche? Sto giocando il Brasileiro e senza doppio passo non rende!:):):)

Ma i portieri son programmati per parare tutti alla stessa maniera, gli ov incidono poco e nulla, provate a mettere Neymar in porta, vi farà le stesse parate di Buffon 30enne, poi lo stesso brasiliano, se gestito dalla cpu , non ti fa il Neymar dalle altri parti del campo, praticamente Neymar cpu ti fa più un Buffon in porta che un Neymar fuori dalla porta, a questo si è ridotta la celeberrima caratterizzazione di pes...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Interessante.

I terzini spingono lo stesso anche se giochi al Centro?
Minchia ma chi sei Beautiful Mind?

36 tra un mese 37.

Comunque non è che se sei più "vecchio" lo paghi di più.

Che spettacolo di domanda, mi sfrego le mani ....

Per lo piu, MA NON e una REGOLA attenzione, funziona cosi e pure bene:

1) Se hai terzini DIFENSIVI e baricentro standard tendono a NON spingere e devi proprio aspettare che arrivino ...
2) Se hai terzini DIFENSIVI ma baricentro su di una tacca rossa SALGONO
3) Se hai terzini OFFENSIVI o MATTATORI salgono spesso, non sempre, anche con baricentro standard
4) Se hai terzini OFFENSIVI o MATTATORI e baricentro con tacca su di uno rossa spingono come bestie

Se metti tacca baricentro giu di uno (azzurra) rimangono per lo piu bloccati a prescindere dallo stile difensivo, offensivo o mattatore. Ma potrebbero ogni tanto salire.

Se metti 2 tacche giu son praticamente quasi sempre bloccati.

Se vuoi che siano sempre bloccati a prescindere mettili DC (il TS NON viene influenzato e NON cala neanche di 1 punto) e rimangono sempre bloccati: per farli salire attiva istr avanzata offensiva terzini alti e salgono a prescindere dal loro stile e dal ruolo (TER o DC).

Tatticamente PES e tantissima roba.

Ciao :) macché ancora devo prenderlo e non so ancora nemmeno se farlo, dipende da quanto sarà miracolosa la patch di fine ottobre, se no boicotto nella speranza che altri facciano lo stesso e capiscano che il gioco vs cpu è importante.
Eh, sto giocando alla concorrenza ovviamente. Così così, va un po' a giornate ma perlomeno vedo delle cose brutte meno gravi o che personalmente ritengo meno importanti ai fini del divertimento e della longevità del gioco associate a tante cose belline che piacerebbe vedere anche su pes

1 vs 1 qualcuno ..
Cpu che corre 15/20 mt e punta senza passare 1 volta ieri sera e mi sei venuto in mente ... troppo poco .... non mi son scordato

Il problema non sono i portieri della CPU. Secondo il mio personale parere vanno bene così. A livello Campione o 2,60 gol di media, se fossero più scarsi quando gol a partita dovrei fare?

Poi il livello di difficoltà lo decidite voi, non è che si può pretendere di giocare a Superstar e Leggenda e poi avere le partite facili perchè l'overall è basso.

Scendete di livello.

Il punto principale secondo me è che essendo la CPU quasi infallibile sotto porta, per precisione e modalità dell'azione il NOSTRO portiere serve a poco.

Poi mi è capitato di vedere 4 o 5 miracoli fantastici ma ogni 30 partite.

L'anno scorso il Barcellona mi prendeva a pallonate e Alisson mi salvava il culo in diverse occasioni perchè i tiri non erano al 90% imparabili.

Però l’anno scorso giocando a Superstar un overall 64 si comportava da 64, quest’anno invece sono più forti e fanno meno papere se confrontati con PES 2018. Tutto qui

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
Secondo me è pes che sta diventando sempre più pro evolution myclub
Gustibus, feci una scommessa con @Lucawe11 a ridosso dell'uscita, se mi faceva vedere qualche video di giocatori cpu che correvano palla al piede per più di 10 metri, possibilmente in accelerazione, un paio di dribbling provati e qualche tiro da 20/25 metri il gioco lo compravo anche subito. Sono cose basilari del calcio, ma quando la palla ce l'ha la cpu a me non piace proprio

Incredibile!!! Senza leggere questo post avevo risposto piu o meno stessa cosa al post piu indietro ... comunque non mi sono scordato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac