Roberto Longhi
Giovanissimi B
- 3 Ottobre 2014
- 344
- 317
- 63
- PSN ID
- ShadowBag97
- Xbox Gamertag
- ShadowBag97
Non è detto che sia una nuova partnership però, su Twitter c è chi dice sia semplicemente lo schalke che entra a far parte degli esports di pes.
Non credo, officialpes ha citato il tweet con un occhiolino, come per dire "guardate che squadra che abbiamo preso"Non è detto che sia una nuova partnership però, su Twitter c è chi dice sia semplicemente lo schalke che entra a far parte degli esports di pes.
Ma falla finita tu..che e' da Eye Forum con Fifa che hai questi atteggiamenti di "supponenza"...
Cerca magari di porti in modo educato in primis "genio"
Sarebbe una caduta in basso secondo me, perché comunque già lo Schalke è stato ufficializzato e poi nel comunicato (se non sbaglio) avevano detto che già sarebbero entrati negli esports.Non è detto che sia una nuova partnership però, su Twitter c è chi dice sia semplicemente lo schalke che entra a far parte degli esports di pes.
Magari ZenitLa squadra credo che sarà blu (azzurra), visto che hanno messo quel pallino.
Per me Porto.
Questa è la volta buona che mia moglie mi sgama la ps4 (fin'ora dopo 4 anni e mezzo sono riuscito a tenerla all'oscuro)
Ignora che posseggo la ps4 in quanto x lavoro sto fuori 5 gg a settimana e la console èncon me. Ad agosto sono in ferie e se la demo esce a metá mese o non la scarico o porto la consoleba casaIn che senso?![]()
Magari Zenit
A me piaccionoAi kit makers:
Vi prego ditemi che i fonts dell'adidas che stiamo vedendo in questi giorni ai mondiali NON saranno presenti nei kits 18/19 dei club perchè fanno cagare di brutto..... Ma chi li ha disegnati? Peppapig?
Si, loro parlano di partnershipDomanda: ma lo Zenit,essendo la Premier league russa in esclusiva,non dovrebbe già esserci?
Non la escludono. Che poi comunque è presente e fatta bene. Sarei molto più felice per la liga turca.Sia Porto che Zenit onestamente valgono quanto la Lodigiani dopo che è quasi un mese che ci lasciano intendere il Real Madrid.
Pazzesco..Ignora che posseggo la ps4 in quanto x lavoro sto fuori 5 gg a settimana e la console èncon me. Ad agosto sono in ferie e se la demo esce a metá mese o non la scarico o porto la consoleba casa
Papápig??? Non doveva tornare?Ai kit makers:
Vi prego ditemi che i fonts dell'adidas che stiamo vedendo in questi giorni ai mondiali NON saranno presenti nei kits 18/19 dei club perchè fanno cagare di brutto..... Ma chi li ha disegnati? Peppapig?
Ignora che posseggo la ps4 in quanto x lavoro sto fuori 5 gg a settimana e la console èncon me. Ad agosto sono in ferie e se la demo esce a metá mese o non la scarico o porto la consoleba casa
IdoloIgnora che posseggo la ps4 in quanto x lavoro sto fuori 5 gg a settimana e la console èncon me. Ad agosto sono in ferie e se la demo esce a metá mese o non la scarico o porto la consoleba casa