PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non ho parole.... se su Zaniolo non c'è il diritto di riacquisto come sembra... siamo dei pagliacci!!
Beh no, già basta come vi abbiamo regalato Nainggolan. Pure la recompra su uno che non si sa manco se diventerà un giocatore di serie A mi pare veramente troppo.

Comunque che ci sarebbero stati cambiamenti per il template era già stato detto, spero in altre novità di rilievo.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Può anche darsi che siano stati chiamati per provare solamente il gioco e "tranquillizzare" la community di riferimento / sponsorizzare meglio il prodotto. Quella dell'edit è una mia supposizione.
Fatto sta che tra questo, l'annuncio di oggi del team esport ed il futuro video di Weedens, avremo qualche informazione da spammare tra i vari ot :p
ma io sinceramente mi meraviglio come una community come Pesuniverse riscuota tanta importanza... si fa pagare un occhio i lavori di editing, mentre ci sono ottime community come la nostra e PesWorld i cui FO possono essere scaricati gratuitamente. Addiruttura un paio di anni fa se non sbaglio, ci fu un episodio davvero truffaldino... PesUniverse nel suo pacchetto in vendita, aveva addirittura lavori presi da altri utenti, come quelli di Glen di PESworld, che invece li dava gratuitamente...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
ma io sinceramente mi meraviglio come una community come Pesuniverse riscuota tanta importanza... si fa pagare un occhio i lavori di editing, mentre ci sono ottime community come la nostra e PesWorld i cui FO possono essere scaricati gratuitamente. Addiruttura un paio di anni fa se non sbaglio, ci fu un episodio davvero truffaldino... PesUniverse nel suo pacchetto in vendita, aveva addirittura lavori presi da altri utenti, come quelli di Glen di PESworld, che invece li dava gratuitamente...

Credo che la risposta, circa la loro importanza, sia questa:
upload_2018-6-21_12-11-18.png
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Credo che la risposta, circa la loro importanza, sia questa:
Visualizza allegato 98067
A sto punto mi viene da malignare, non è che Konami ci guadagna attraverso questa vendita? (oltre al fatto che grazie a chi edita vendono il gioco, vorrei proprio vedere in quanti lo comprerebbero se non si potesse modificare nulla).
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
A sto punto mi viene da malignare, non è che Konami ci guadagna attraverso questa vendita? (oltre al fatto che grazie a chi edita vendono il gioco, vorrei proprio vedere in quanti lo comprerebbero se non si potesse modificare nulla).


Di certo ci guadagnano in maniera indiretta (io so che c'ho chi mi da gli FO, mi compro il gioco e poi aggiungo ciò per sistemarlo) come hai detto te, ma per quella diretta sono scettico per una questione legale. Premetto che non è il mio campo, ma lucrare su "licenze" che non si hanno a disposizione (tipo le divise della Premier) non violerebbe qualche legge? Che so che il prodotto è mio e lo posso editare come voglio, e ok, ma credo che non sia possibile venderlo un prodotto del genere, no?
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Di certo ci guadagnano in maniera indiretta (io so che c'ho chi mi da gli FO, mi compro il gioco e poi aggiungo ciò per sistemarlo) come hai detto te, ma per quella diretta sono scettico per una questione legale. Premetto che non è il mio campo, ma lucrare su "licenze" che non si hanno a disposizione (tipo le divise della Premier) non violerebbe qualche legge? Che so che il prodotto è mio e lo posso editare come voglio, e ok, ma credo che non sia possibile venderlo un prodotto del genere, no?
Per legge penso che sia assolutamente vietato che Konami guadagni un tot. dalle vendite di pesuniverse.
Ma appunto.. "legalmente".. sottobanco nessuno sa cosa accade e potrebbe essere pure vero.
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Per legge penso che sia assolutamente vietato che Konami guadagni un tot. dalle vendite di pesuniverse.
Ma appunto.. "legalmente".. sottobanco nessuno sa cosa accade e potrebbe essere pure vero.
Toccando il tasto "sottobanco", non è una polemica, ma semplice curiosità , visto che una buona parte di utenti, come me, compra Pes, anche perche sa che ci sono queste community che poi sviluppano i FO, per renderlo perfetto, appunto, PESTEAM riceve qualche cosa da Konami ? cioe contributi ecc, per il fatto che aiuta Konami a "vendere" il gioco ?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
In questi giorni ho seguito un po' di videogameplay e la situazione sui falli mi pare invariata.
Non mi pare una gran cosa questa.
Anzi.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il problema,secondo me,non sono i colpi di tacco di per se ma il contesto in cui vengono utilizzati. Se Suarez fa un colpo di tacco perché chiuso da difensori mi sta bene,non mi garba quando la CPU ne fa 4/5 di fila per velocizzare il gioco come in pes 18,o peggio quando li vediamo eseguire da squadre di caratura inferiore. Nei video di pes19 i tacchi ci sono,meno che nel 18 e più "funzionali" all'azione in cui sono eseguiti,d'altronde fanno parte del calcio. Mentre mi piace il fatto che,in alcuni di questi video vs CPU,la stessa cerchi il varco giusto, non forzando la giocata,tornando indietro e riprovando con uno due o lanci in profondità. Sono fiducioso e spero di non essere smentito.
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
In questi giorni ho seguito un po' di videogameplay e la situazione sui falli mi pare invariata.
Non mi pare una gran cosa questa.
Anzi.
Gerard ma tu riesci solo a vedere cose negative in questo PES? Invece cosa vedi di soddisfacente?
a volte mi pari Biso 2.0 :D dai non voglio offenterti troppo LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze