PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ieri ho fatto un giro su qualche sito ufficiale, e devo dire che se davvero il Real sarà licenziato, fa di tutto per nasconderlo XD.
C'è un intera pagina in cui viene confermata la data di uscita di fifa e la presenza di ronaldo in copertina, inoltre ne consigliano caldamente l'acquisto..
Anche da Arsenal e Atletico nessun segnale e nemmeno dagli altri Real spagnoli.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ieri ho fatto un giro su qualche sito ufficiale, e devo dire che se davvero il Real sarà licenziato, fa di tutto per nasconderlo XD.
C'è un intera pagina in cui viene confermata la data di uscita di fifa e la presenza di ronaldo in copertina, inoltre ne consigliano caldamente l'acquisto..
Anche da Arsenal e Atletico nessun segnale e nemmeno dagli altri Real spagnoli.
Come aveva già scritto qualcun altro, forse fino al 30 giugno FIFA ha l'esclusiva.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma a due mesi e 10 gg dall'uscita non si sa nulla di una demo in arrivo? Possibilmente senza cazzate di esclusiva per i plus perchè altrimenti gli lascio il gioco sullo scaffale per principio?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ma a due mesi e 10 gg dall'uscita non si sa nulla di una demo in arrivo? Possibilmente senza cazzate di esclusiva per i plus perchè altrimenti gli lascio il gioco sullo scaffale per principio?
La cosa triste che non si sa niente neanche della modalità, hanno solo accennato qualche miglioria in ML, del DUM niente di niente, credevo che sarebbe uscita qualcosa fuori invece niente.
 
  • Like
Reactions: GL29

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
La cosa triste che non si sa niente neanche della modalità, hanno solo accennato qualche miglioria in ML, del DUM niente di niente, credevo che sarebbe uscita qualcosa fuori invece niente.

Hanno due mesi e una gamescom in mezzo, non vedo perché dire tutto adesso. Personalmente ritengo che la demo uscirà poco prima della gamescom (e quindi li porteranno un prodotto più finito se non quello finito) oppure in contemporanea, della serie "tutti provate la stessa cosa".

Poi mi domando la differenza nel sapere oggi che nella ml ci sarà la cosa x e saperla ad una settimana dall'uscita, per dire.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma a due mesi e 10 gg dall'uscita non si sa nulla di una demo in arrivo? Possibilmente senza cazzate di esclusiva per i plus perchè altrimenti gli lascio il gioco sullo scaffale per principio?
la data della demo sarà rivelata il 21 luglio in occasione delle finali di PES 2018.
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Hanno due mesi e una gamescom in mezzo, non vedo perché dire tutto adesso. Personalmente ritengo che la demo uscirà poco prima della gamescom (e quindi li porteranno un prodotto più finito se non quello finito) oppure in contemporanea, della serie "tutti provate la stessa cosa".

Poi mi domando la differenza nel sapere oggi che nella ml ci sarà la cosa x e saperla ad una settimana dall'uscita, per dire.
Tanto alla fin fine chi vuole comprare pes lo compra, anche a scatola chiusa
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Hanno due mesi e una gamescom in mezzo, non vedo perché dire tutto adesso. Personalmente ritengo che la demo uscirà poco prima della gamescom (e quindi li porteranno un prodotto più finito se non quello finito) oppure in contemporanea, della serie "tutti provate la stessa cosa".

Poi mi domando la differenza nel sapere oggi che nella ml ci sarà la cosa x e saperla ad una settimana dall'uscita, per dire.
Non è che cambia qualcosa hai ragione, ma almeno far capire che stanno lavorando su questo e quell'altro, anche per tenere aggiornati i propri clienti e mettere un pò di hype che non guasta mai.
Ovviamente che non cambia niente lo so anch'io, tenere informati i clienti penso sia anche un loro dovere, poi bho.
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Non è che cambia qualcosa hai ragione, ma almeno far capire che stanno lavorando su questo e quell'altro, anche per tenere aggiornati i propri clienti e mettere un pò di hype che non guasta mai.
Ovviamente che non cambia niente lo so anch'io, tenere informati i clienti penso sia anche un loro dovere, poi bho.

Attualmente si stanno concentrando sulle licenze, con tutti sti viaggi e sti giochini che fanno, cercando di sopperire alla mancanza, quindi è ciò che di fatto dicono. Parli giustamente del loro dovere di informazione, però devi anche capire che se anche loro avessero fatto la migliore ml di sempre - dubito visto che il piano è triennale - o il miglior DUM di sempre, non possono sponsorizzarlo se la gente non compra il gioco perché "eh fifa ha la Champions pes non ha niente", per cui stanno facendo questo, un continuo "abbiamo queste licenze qui" e stanno incentrando tutto su di ciò.

Paradossalmente, per sto fatto credo, non hanno nemmeno detto qualcosa del myclub (che è la loro modalità di punta se ben ricordo) se non quanto visto nel trailer.

L'hype attualmente è sulle licenze, ma sono certo che, dopo aver sparato le ultime cartucce (due campionati più le eventuali nuove partnership) finalmente si saprà qualcosa di più sulla sostanza.
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ancora con sta storia che ci sono più di due mesi all’uscita e quindi alla konami hanno tutto il tempo di sistemare le cose! Ogni anno vi devo ricordare la stessa cosa e cioè che il gioco è bello e pronto già un mese prima. Fine luglio, primi di agosto è già in produzione...
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Ancora con sta storia che ci sono più di due mesi all’uscita e quindi alla konami hanno tutto il tempo di sistemare le cose! Ogni anno vi devo ricordare la stessa cosa e cioè che il gioco è bello e pronto già un mese prima. Fine luglio, primi di agosto è già in produzione...

Si sta parlando di promozione non di completare un gioco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,217
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57