PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ma a due mesi e 10 gg dall'uscita non si sa nulla di una demo in arrivo? Possibilmente senza cazzate di esclusiva per i plus perchè altrimenti gli lascio il gioco sullo scaffale per principio?
Annunceranno la data di rilascio della demo in occasione delle finali della pes league a luglio (mi pare si svolgano in Germania)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Ancora con sta storia che ci sono più di due mesi all’uscita e quindi alla konami hanno tutto il tempo di sistemare le cose! Ogni anno vi devo ricordare la stessa cosa e cioè che il gioco è bello e pronto già un mese prima. Fine luglio, primi di agosto è già in produzione...

Aggiungerei...

Konami=Buffoni
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Se non sbaglio tra qualche giorno inizia il PES world tour,diranno un pochino alla volta,penso e spero.:D
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Attualmente si stanno concentrando sulle licenze, con tutti sti viaggi e sti giochini che fanno, cercando di sopperire alla mancanza, quindi è ciò che di fatto dicono. Parli giustamente del loro dovere di informazione, però devi anche capire che se anche loro avessero fatto la migliore ml di sempre - dubito visto che il piano è triennale - o il miglior DUM di sempre, non possono sponsorizzarlo se la gente non compra il gioco perché "eh fifa ha la Champions pes non ha niente", per cui stanno facendo questo, un continuo "abbiamo queste licenze qui" e stanno incentrando tutto su di ciò.

Paradossalmente, per sto fatto credo, non hanno nemmeno detto qualcosa del myclub (che è la loro modalità di punta se ben ricordo) se non quanto visto nel trailer.

L'hype attualmente è sulle licenze, ma sono certo che, dopo aver sparato le ultime cartucce (due campionati più le eventuali nuove partnership) finalmente si saprà qualcosa di più sulla sostanza.

Io da questo punto di vista mi aspetto sorprese... nel senso che le licenze non sono mai state il dogma di konami e tutto questo hype che ci stanno generando sopra mi puzza appunto di qualche sorpresa che bolle in pentola... far uscire la demo dopo il 21 luglio equivale a far provare il gioco “solo” un mese, non so se sia tanto o poco... chi si ricorda quanto tempo prima del gioco è uscita la demo di pes2018?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io da questo punto di vista mi aspetto sorprese... nel senso che le licenze non sono mai state il dogma di konami e tutto questo hype che ci stanno generando sopra mi puzza appunto di qualche sorpresa che bolle in pentola... far uscire la demo dopo il 21 luglio equivale a far provare il gioco “solo” un mese, non so se sia tanto o poco... chi si ricorda quanto tempo prima del gioco è uscita la demo di pes2018?
La demo di pes 2019 verosimilmente la faranno uscire verso metà agosto. Anche l'anno scorso mi sembra venne rilasciata circa 15 giorni prima del gioco, se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: dromeo02
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,224
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57