PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fosse quella la "lentezza" di cui parlava il tizio di Spaziogames! Ci metterei la firma! Speriamo!
Sicuramente qualcosa cambierà anche nelle nostre abitudini di giocare ..ma come ho sempre detto, se tutto questo fa parte del processo verso la simulazione ...w konami !..e che spazio games vada a dare giudizi altrove .
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Credo sia reciproco. Nel video vs CPU non si vedevano i colpi di tacco,che venivano utilizzati per velocizzare il gioco,bypassando anche le strane posizioni dei giocatori. Nella realtà sarebbe impossibile eseguire passaggi di tacco a raffica no look così precisi. Quindi se mi avvicina al realismo,ben venga. Parlo ovviamente per miei gusti personali.

Lo avevo scritto tempo fa su quella dichiarata lentezza. Dovuta al realismo. Forse. Magari. Dai video però non sembrano lenti più di tanto. Quindi non abbiamo certezze.
Ricordo che nel 2015 molto si lamentarono dei movimenti lenti. Che poi un conto è il tempo realista dei movimenti dei giocatori. Ma questo non deve incidere sull’input dei comandi. Bhooooo vedremo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Lo avevo scritto tempo fa su quella dichiarata lentezza. Dovuta al realismo. Forse. Magari. Dai video però non sembrano lenti più di tanto. Quindi non abbiamo certezze.
Ricordo che nel 2015 molto si lamentarono dei movimenti lenti. Che poi un conto è il tempo realista dei movimenti dei giocatori. Ma questo non deve incidere sull’input dei comandi. Bhooooo vedremo
Mi sono spiegato male io. Per lentezza non intendo gioco rallentato,ma che il giocatore prima di passare deve assumere la corretta postura. Poi,se nello sviluppo dell'azione gli trovi già rivolti nella direzione del passaggio,faccia al ricevente, allora lì si che ci deve essere "velocità" di esecuzione,magari per chiudere un uno-due o un triangolo rapido. Nel 18 chiudevano passaggi anche in pose innaturali,rendendo frustante la nostra fase difensiva. A certi livelli avevi un senso di impotenza,se non proprio la mancanza di finestra temporale per cercare una chiusura o un'intervento falloso, e l'azione della CPU si tramutava in gol o in occasione da rete in pochi secondi. Speriamo,come auspichi,in un maggior realismo.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Settimana prossima video di weedens
 

Allegati

  • D5F3AD30-A315-44A7-9393-C7563E18D0FB.jpeg
    D5F3AD30-A315-44A7-9393-C7563E18D0FB.jpeg
    192.3 KB · Visualizzazioni: 52
  • Like
Reactions: Matt27

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
attendendo per oggi l'annuncio della squadra degli eFootball.pro, che credo proprio che non sia nulla di nuovo ma una conferma di qualche club già annunciato, vedi Schalke... per la settimana prossima. molto probabilmente avremo un nuovo video trailer di PES2019, prodotto proprio da Weedens. Chissà se lì sarà ufficilizzata qualche partnership

#staytuned

Secarden‏@SecardenYT
Secarden ha ritwittato Weedens Innocent

Weedens ya está en las oficinas de Konami para darle los últimos retoques al trailer que, posiblemente, salga la semana entrante. #pes2019

Secarden ha aggiunto,

DgJLDtbX0AAaSFP.jpg

Weedens Innocent@WeedensProd
1f60a.png

21:47 - 20 giu 2018
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi sono spiegato male io. Per lentezza non intendo gioco rallentato,ma che il giocatore prima di passare deve assumere la corretta postura. Poi,se nello sviluppo dell'azione gli trovi già rivolti nella direzione del passaggio,faccia al ricevente, allora lì si che ci deve essere "velocità" di esecuzione,magari per chiudere un uno-due o un triangolo rapido. Nel 18 chiudevano passaggi anche in pose innaturali,rendendo frustante la nostra fase difensiva. A certi livelli avevi un senso di impotenza,se non proprio la mancanza di finestra temporale per cercare una chiusura o un'intervento falloso, e l'azione della CPU si tramutava in gol o in occasione da rete in pochi secondi. Speriamo,come auspichi,in un maggior realismo.
Ad ogni modo seppur abbiamo già oggi molte animazioni ne dovrebbero aggiungere il triplo. Girarsi di spalla velocemente e girarsi lentamente sono due animazioni differenti tra loro. Differenti proprio in termini di postura. E quello che manca nei calcistici è di creare fasi diverse in senso di ritmo e velocità. Mai in una partita c’è stesso ritmo e velocità per 90 minuti di fila.
 

bill.MC

Pulcini
8 Maggio 2018
51
82
18
Mah, ho visto la recensione del tizio di spaziogames. M'è sembrata un po' troppo tragica, io nei gameplay visti fino ad ora non ho notato tutti questi difetti mastodontici di cui parla, anzi, mi è sembrato un po' più snello il giro palla rispetto al 2018. Non ho visto in nessuno dei video i centrali di difesa scontrarsi fra loro.

Aspetto la recensione su fifa19 per capire se effettivamente sono faziosi, mi aspetto che dicano che la palla non rotola ma scivola, che i passaggi sembrano calamitati anche quest'anno e che sembrano giocare in una cantina buia piuttosto che in uno stadio di calcio. vedremo.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Zaniolo è un giovane promettente...ha fatto bene in primavera
Santon, con tutto il bene che gli voglio, lo avrei anche regalato! :D
infatti un po mi tira il culo per zaniolo perche a detta di Vecchi è un potenziale fenomeno!
ma sapete bene anche voi che a quell età i giovani non sempre mantengono le promesse!
santon era utile per la lista champions...ma staremo a vedere per adesso si sono mossi benissimo!

scusate per l ot era doveroso=)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
infatti un po mi tira il culo per zaniolo perche a detta di Vecchi è un potenziale fenomeno!
ma sapete bene anche voi che a quell età i giovani non sempre mantengono le promesse!
santon era utile per la lista champions...ma staremo a vedere per adesso si sono mossi benissimo!

scusate per l ot era doveroso=)
Non ho parole.... se su Zaniolo non c'è il diritto di riacquisto come sembra... siamo dei pagliacci!!
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Pare che Pesuniverse sia dalla Konami, potrebbero esserci novità (spero) da lato edit, o quantomeno qualche informazione per il pubblico.
 
  • Like
Reactions: dromeo02

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Può anche darsi che siano stati chiamati per provare solamente il gioco e "tranquillizzare" la community di riferimento / sponsorizzare meglio il prodotto. Quella dell'edit è una mia supposizione.
Fatto sta che tra questo, l'annuncio di oggi del team esport ed il futuro video di Weedens, avremo qualche informazione da spammare tra i vari ot :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze