Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Raga un cosiglio chi usare tra questi 4 come coppia difensiva gimenez 86 barzagli 86 boateng 88 bonucci 88 grazie

Ho avuto il cul.....ehm fortuna di pescare Robben con questo agente. La mia riflessione è questa, anche giocando parecchie partite online, raramente me lo sono trovato contro. Ho trovato molti più Salah, Sterling, Bale, Mané ......ma pochissime volte Robben. Ora la mia domanda è: Robben è raro da pescare? Robben è più scarso di tutti i citati? Perchè io come EDA ho Willian, Salah, Mané, Carrasco.......e Robben non l’ho ancora provato.
Chi di voi ha qualcuno di questi insieme a Robben? :rolleyes:

Ho avuto il cul.....ehm fortuna di pescare Robben con questo agente. La mia riflessione è questa, anche giocando parecchie partite online, raramente me lo sono trovato contro. Ho trovato molti più Salah, Sterling, Bale, Mané ......ma pochissime volte Robben. Ora la mia domanda è: Robben è raro da pescare? Robben è più scarso di tutti i citati? Perchè io come EDA ho Willian, Salah, Mané, Carrasco.......e Robben non l’ho ancora provato.
Io non ho nessuno dei sopracitati ma quando becco qualcuno con robben non è mai una bella cosa ..... ma anche Salah e manè sono una bella scocciatura ! Sicuramente prendo con più filosofia Willian e carrasco .....

Robben è fortissimo il l alterno con Bale o Salah e poi ha una precisione sui tiri da fuori non da tutti

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Robben da eda ma anche da cld e letale quando fa il movimento a rientrare sul sinistro la porta la prende sempre poi col tiro calibrato è quasi sempre gol

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Mah, non del tutto, se ti piace De Rossi... l’unico problema poi potrebbe essere che se Konami mette un agente leggende, sicuramente lo ripescherai :rolleyes:
L ho convertito 2 volte zorc una volta per matic e una volta x berge in quest ultimo caso mi ha dato più d 20000 punti
Dopo la questa mi sá che correrò il rischio :D
Tanto se non pesco lui pescherò qualche altra ciofeca :confused:

Robben da eda ma anche da cld e letale quando fa il movimento a rientrare sul sinistro la porta la prende sempre poi col tiro calibrato è quasi sempre gol

L’ho provato ieri in due partite online e in una di queste era freccia azzurra. Nella prima ha segnato due gol proprio rientrando al limite tirando una botta assurda e l’altra incuneandosi in dribbling. Nella seconda partita 3 assist e non lo hanno mai preso in velocità!
In queste due partite mi ha impressionato molto ma molto più di Salah....proprio perchè dribbla meglio ed il tiro è micidiale!

Ragazzi chi livellare tra questi....tenerli tutti non cresce nessuno...
Vai con mbappè...praticamente pompo solo lui da quando lo presi con le aste...livello 67 overall 91...è devastante, soprattutto a campo aperto...vale poco meno di un cr7 per me

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1