Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ragazzi chiedo un vostro consiglio .... per prendere Sanè mi consigliate di usare velocità 4* o camp.inglese 4* ??? Entrambi sono già in mio possesso e con cls e Germania 4* mi permettono di averlo al 100% ....

Consiglio molto Verratti, ottimo negli inserimenti, ovviamente carente di testa ma insieme a lui giocano De Rossi e Pogba che sopperiscono bene.

Salve, sono nuovo del forum, diversamente giovane, sapreste dirmi e/o consigliarmi la migliore formazione a prescindere da Intesa o forza con questi giocatori
Modulo 4231 sheva /4333
Check/Donnarumma
Valencia/Semedo
Koulibali/Mustafi/fazio/willian/bruma
Rodrighez/Dalbert
Pogba/Valero/Luis Gustavo/wilmout/
Pedro/pulisic/perisic/son/Keita
Jesus/Icardi/mbape/Werner/

(...vedo errori di battitura che non correggo...spero si capisca)
Consigli per formazione e tattiche.

Vi ringrazio
Per il 4231
Pt Donnarumma
TdValencia e semedo li alterni chi sta meglio
DC Koulibaly moustafi tutta la vita
TS a parità di condizione Rodriguez, son decenti entrambi ma spero per te trovi di meglio
Med/CC: Pogba sicuro, gli altri non li conosco ma troverai presto qualcosa sicuramente meglio
Esa: Keita(Son e Perisic comunque ottime alternative tienile)
Trq: mbappe' (in teoria può fare tutti i ruoli d'attacco ma te sei più scoperto sul trq,anche pulisic non è male trq)
Esa: Pulisic
Punta: Werner(Icardi è comunque ottimo se ha freccia blu puoi anche metterlo titolare facile facile)

Nn:jesus (se è Gabriel Jesus non c'è l'ho quindi non so però credo pure lui può ricoprire i ruoli eda e trq, di sicuro da tenere e da livellare che raggiunge livelli alti)
Questa è il mio consiglio poi vedi te, devi provarlo fare esperimenti e vedere come ti ci trovi

• Mi piace
Reazioni: Miz
ciao amici un consiglio: posso prendere uno tra goretzka e khedira come cc, quale scelgo secondo voi? Da inserire in un centrocampo a tre al fianco di modric e matic.
Altro consiglio cercavo una punta centrale di spessore e con gli agenti che avevo unendo fulcro di gioco 5* ho preso Lukaku: è buono faccio bene a livellarlo al max o aspetto qualche altra punta?
Grazie in anticipo

ciao amici un consiglio: posso prendere uno tra goretzka e khedira come cc, quale scelgo secondo voi? Da inserire in un centrocampo a tre al fianco di modric e matic.
Altro consiglio cercavo una punta centrale di spessore e con gli agenti che avevo unendo fulcro di gioco 5* ho preso Lukaku: è buono faccio bene a livellarlo al max o aspetto qualche altra punta?
Grazie in anticipo

goretzaka
fai bene a livellarlo

Grazie in anticipo
Su Lukaku pochi dubbi ..... è un carro armato!!! Ottimo secondo me anche se nn c’è l ho ma beccandolo parecchie volte contro mi fa dannare .
Per quanto riguarda il cc ho sentito tante belle cose su goretzka percui io punterei su di lui ad occhi chiusi!!!!

• Mi piace
Reazioni: dubusan
Breve storia agrodolce:
mi serve qualche cc valido che sia oro o argento per abbassare il livello del cc e mantenere la mia squadra al tetto delle 4 stelle (ho già modric nainggolan isco n'zonzi)...bene...appena accumulo 10000gp giro l'agente speciale del centrocampo:
6 giri negli ultimi 14 giorni sui cc, e in ordine escono: marchisio,due pipponi convertiti, mkitarian, el kaddouri e pjanic :eek::D:cool:

gabriel jesus rende da punta, da solo o in coppia, ma sull'esterno è uno spreco. trq manco parlarne.
mbappè io lo preferisco da punta, ma anche come esa non è male, trq non ha alcun senso.

• Mi piace
Reazioni: Miz
e con gli agenti che avevo unendo fulcro di gioco 5* ho preso Lukaku: è buono faccio bene a livellarlo al max o aspetto qualche altra punta?
Grazie in anticipo
Livella Lukaku senza remore... è tra gli attaccanti più devastanti del gioco, veloce e potente, finalizzazione elevata , colpo di testa ottimo con più la carta specialità. Tutto questo su 190 cm,
Forse gli manca solo un po' di dribbling

• Mi piace
Reazioni: dubusan
Livella Lukaku senza remore... è tra gli attaccanti più devastanti del gioco, veloce e potente, finalizzazione elevata , colpo di testa ottimo con più la carta specialità. Tutto questo su 190 cm,
Forse gli manca solo un po' di dribbling

Ok perfetto allora tutto su Lukaku!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum. Chiedo un consiglio per il mio 4-3-3, guardiola allenatore. Vorrei un cc da affiancare a kroos e dembele.
Premesso, inoltre che ho abbastanza osservatori 4 stelle e alcuni conservati 5 stelle, quelli regalati nelle campagne precedenti, accetterei volentieri consigli su come migliorare il mio 11 titolare che è così composto
De gea
Carjaval
Koulibaly
Kimbempe
Marcelo
Kroos
Dembele(cc)
Paulinho
Sterling
Dembele (esa)
C. Ronaldo
Grazie mille

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum. Chiedo un consiglio per il mio 4-3-3, guardiola allenatore. Vorrei un cc da affiancare a kroos e dembele.
Premesso, inoltre che ho abbastanza osservatori 4 stelle e alcuni conservati 5 stelle, quelli regalati nelle campagne precedenti, accetterei volentieri consigli su come migliorare il mio 11 titolare che è così composto
De gea
Carjaval
Koulibaly
Kimbempe
Marcelo
Kroos
Dembele(cc)
Paulinho
Sterling
Dembele (esa)
C. Ronaldo
Grazie mille
Per sostituire Paulinho? Strano lui non è male allora probabilmente vuoi uno più tecnico, se vuoi andare sul sicuro sicuramente modric ma non so quanto venga a costarti, ma cc di qualità purtroppo son pochi, e pochissimi realmente forti

Sento goretzka è forte
Anche ma è lo stesso tipo di giocatore di paulinho(che poi anche dembele'), forte fisicamente e un po' completo su tutto, quindi magari ti serve qualcuno che dia vivacità a centrocampo, forse pure un kante' o verratti molto dipende da te, per esempio a me piace più paulinho che dembele' e kroos
Ti conviene scegliere un po' di nomi e provarli nelle divisioni online fuori da myclub altrimenti rischi di bruciare gp per niente

Anche ma è lo stesso tipo di giocatore di paulinho(che poi anche dembele'), forte fisicamente e un po' completo su tutto, quindi magari ti serve qualcuno che dia vivacità a centrocampo, forse pure un kante' o verratti molto dipende da te, per esempio a me piace più paulinho che dembele' e kroos
Ti conviene scegliere un po' di nomi e provarli nelle divisioni online fuori da myclub altrimenti rischi di bruciare gp per niente
Grazie, proverò come dici tu

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online