Ragazzi chiedo un vostro consiglio .... per prendere Sanè mi consigliate di usare velocità 4* o camp.inglese 4* ??? Entrambi sono già in mio possesso e con cls e Germania 4* mi permettono di averlo al 100% ....
Meglio se usi velocità. Campionato inglese può servirti per altre comboRagazzi chiedo un vostro consiglio .... per prendere Sanè mi consigliate di usare velocità 4* o camp.inglese 4* ??? Entrambi sono già in mio possesso e con cls e Germania 4* mi permettono di averlo al 100% ....
Grazie preso e in corso già livellamento per farlo esordireMeglio se usi velocità. Campionato inglese può servirti per altre combo![]()
Per il 4231Salve, sono nuovo del forum, diversamente giovane, sapreste dirmi e/o consigliarmi la migliore formazione a prescindere da Intesa o forza con questi giocatori
Modulo 4231 sheva /4333
Check/Donnarumma
Valencia/Semedo
Koulibali/Mustafi/fazio/willian/bruma
Rodrighez/Dalbert
Pogba/Valero/Luis Gustavo/wilmout/
Pedro/pulisic/perisic/son/Keita
Jesus/Icardi/mbape/Werner/
(...vedo errori di battitura che non correggo...spero si capisca)
Consigli per formazione e tattiche.
Vi ringrazio
ciao amici un consiglio: posso prendere uno tra goretzka e khedira come cc, quale scelgo secondo voi? Da inserire in un centrocampo a tre al fianco di modric e matic.
Altro consiglio cercavo una punta centrale di spessore e con gli agenti che avevo unendo fulcro di gioco 5* ho preso Lukaku: è buono faccio bene a livellarlo al max o aspetto qualche altra punta?
Grazie in anticipo
Su Lukaku pochi dubbi ..... è un carro armato!!! Ottimo secondo me anche se nn c’è l ho ma beccandolo parecchie volte contro mi fa dannare .ciao amici un consiglio: posso prendere uno tra goretzka e khedira come cc, quale scelgo secondo voi? Da inserire in un centrocampo a tre al fianco di modric e matic.
Altro consiglio cercavo una punta centrale di spessore e con gli agenti che avevo unendo fulcro di gioco 5* ho preso Lukaku: è buono faccio bene a livellarlo al max o aspetto qualche altra punta?
Grazie in anticipo
Sanèragazzi l'agente germani 4 stelle voi per chi l'avete usato ?
ragazzi l'agente germani 4 stelle voi per chi l'avete usato ?
Livella Lukaku senza remore... è tra gli attaccanti più devastanti del gioco, veloce e potente, finalizzazione elevata , colpo di testa ottimo con più la carta specialità. Tutto questo su 190 cm,e con gli agenti che avevo unendo fulcro di gioco 5* ho preso Lukaku: è buono faccio bene a livellarlo al max o aspetto qualche altra punta?
Grazie in anticipo
Livella Lukaku senza remore... è tra gli attaccanti più devastanti del gioco, veloce e potente, finalizzazione elevata , colpo di testa ottimo con più la carta specialità. Tutto questo su 190 cm,
Forse gli manca solo un po' di dribbling
Per sostituire Paulinho? Strano lui non è male allora probabilmente vuoi uno più tecnico, se vuoi andare sul sicuro sicuramente modric ma non so quanto venga a costarti, ma cc di qualità purtroppo son pochi, e pochissimi realmente fortiSalve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum. Chiedo un consiglio per il mio 4-3-3, guardiola allenatore. Vorrei un cc da affiancare a kroos e dembele.
Premesso, inoltre che ho abbastanza osservatori 4 stelle e alcuni conservati 5 stelle, quelli regalati nelle campagne precedenti, accetterei volentieri consigli su come migliorare il mio 11 titolare che è così composto
De gea
Carjaval
Koulibaly
Kimbempe
Marcelo
Kroos
Dembele(cc)
Paulinho
Sterling
Dembele (esa)
C. Ronaldo
Grazie mille
Sento goretzka è fortePer sostituire Paulinho? Strano lui non è male allora probabilmente vuoi uno più tecnico, se vuoi andare sul sicuro sicuramente modric ma non so quanto venga a costarti, ma cc di qualità purtroppo son pochi, e pochissimi realmente forti
Anche ma è lo stesso tipo di giocatore di paulinho(che poi anche dembele'), forte fisicamente e un po' completo su tutto, quindi magari ti serve qualcuno che dia vivacità a centrocampo, forse pure un kante' o verratti molto dipende da te, per esempio a me piace più paulinho che dembele' e kroosSento goretzka è forte
Grazie, proverò come dici tuAnche ma è lo stesso tipo di giocatore di paulinho(che poi anche dembele'), forte fisicamente e un po' completo su tutto, quindi magari ti serve qualcuno che dia vivacità a centrocampo, forse pure un kante' o verratti molto dipende da te, per esempio a me piace più paulinho che dembele' e kroos
Ti conviene scegliere un po' di nomi e provarli nelle divisioni online fuori da myclub altrimenti rischi di bruciare gp per niente