Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Piano piano sto formando una squadra top grazie soprattutto alle aste.
Avrei bisogno di un consiglio, ovvero mi servirebbe un CC mezz'ala mancino.

questa è la mia formazione titolare.
al momento ho RABIOT che occupa quella posizione.
volevo sapere se c'era qualcuno che possa interpretare quella posizione in maniera migliore

DONNARUMMA

BELLERIN KOULIBALY BOATENG T.HERNANDEZ

RABIOT POGBA D.ALLI

DYBALA C.RONALDO NEYMAR
Grazie per i consigli
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Piano piano sto formando una squadra top grazie soprattutto alle aste.
Avrei bisogno di un consiglio, ovvero mi servirebbe un CC mezz'ala mancino.

questa è la mia formazione titolare.
al momento ho RABIOT che occupa quella posizione.
volevo sapere se c'era qualcuno che possa interpretare quella posizione in maniera migliore

DONNARUMMA

BELLERIN KOULIBALY BOATENG T.HERNANDEZ

RABIOT POGBA D.ALLI

DYBALA C.RONALDO NEYMAR
Grazie per i consigli
Mezz'ala e pure mancino mi sa non si può trovare di meglio di rabiot con quelle caratteristiche, magari lo livelli se comunque ti piace
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Piano piano sto formando una squadra top grazie soprattutto alle aste.
Avrei bisogno di un consiglio, ovvero mi servirebbe un CC mezz'ala mancino.

questa è la mia formazione titolare.
al momento ho RABIOT che occupa quella posizione.
volevo sapere se c'era qualcuno che possa interpretare quella posizione in maniera migliore

DONNARUMMA

BELLERIN KOULIBALY BOATENG T.HERNANDEZ

RABIOT POGBA D.ALLI

DYBALA C.RONALDO NEYMAR
Grazie per i consigli
Ah no c'è pure Saul, matuidi e dembele mezz'ala piede sinistro, ma non credo siano molto meglio
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Piano piano sto formando una squadra top grazie soprattutto alle aste.
Avrei bisogno di un consiglio, ovvero mi servirebbe un CC mezz'ala mancino.

questa è la mia formazione titolare.
al momento ho RABIOT che occupa quella posizione.
volevo sapere se c'era qualcuno che possa interpretare quella posizione in maniera migliore

DONNARUMMA

BELLERIN KOULIBALY BOATENG T.HERNANDEZ

RABIOT POGBA D.ALLI

DYBALA C.RONALDO NEYMAR
Grazie per i consigli

Più che altro io Rabiot lo metterei centrale e Pogba mezz'ala. Più che altro ti servirebbe uno forte al posto di Alli che come mezz'ala non è il massimo. Io l'ho dato in pasto due volte ormai :D
 

Miz

Primi Calci
4 Marzo 2018
10
1
3
PSN ID
Miz
Tra mbape, Icardi, Werner, Belotti, Zaza, Jesus, Immobile chi tenere per il mio 4231 /433?
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Con De Rossi mi trovo molto bene in un centrocampo a 3 con lui come mediano.
L ho provato prima ma vista la mia discesa libera dalla 2a alla 6a divisione non penso sia una prestazione veritiera :confused: .
Però il fatto che nessuno mi dice qualcosa su Buffon mi mette qualche pensiero.... pensavo di aver visto tutto con Lloris ma mi sa che mi sbagliavo :oops:
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
L ho provato prima ma vista la mia discesa libera dalla 2a alla 6a divisione non penso sia una prestazione veritiera :confused: .
Però il fatto che nessuno mi dice qualcosa su Buffon mi mette qualche pensiero.... pensavo di aver visto tutto con Lloris ma mi sa che mi sbagliavo :oops:
Io buffon l ho avuto dal day one..è stato convertito nn ne parava una..incazzi su incazzi..ora ho oblak lafont ed alisson sono molto meglio!
 
  • Like
Reactions: micksmack

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Io buffon l ho avuto dal day one..è stato convertito nn ne parava una..incazzi su incazzi..ora ho oblak lafont ed alisson sono molto meglio!
Come immaginavo ma ti assicuro che Lloris è na tragedia .... poi in questi giorni non te dico , Konami gli dona quella papera in più che fa la differenza ma ahimè per L avversario :confused::confused::confused::confused:
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Come immaginavo ma ti assicuro che Lloris è na tragedia .... poi in questi giorni non te dico , Konami gli dona quella papera in più che fa la differenza ma ahimè per L avversario :confused::confused::confused::confused:

Purtroppo è un problema un po' di tutti i portieri...
Alternano miracoli a papere clamorose nell'arco della stessa partita...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
L ho provato prima ma vista la mia discesa libera dalla 2a alla 6a divisione non penso sia una prestazione veritiera :confused: .
Però il fatto che nessuno mi dice qualcosa su Buffon mi mette qualche pensiero.... pensavo di aver visto tutto con Lloris ma mi sa che mi sbagliavo :oops:

De Rossi un buonissimo mediano.

Buffon io lo uso a me piace, tra i pali molto bravo.
L'unica pecca è che non avendo né traiettoria bassa né rimessa lunga PT faccio fatica con le ripartenze veloci. Per questo quando ho pescato Neuer ero contentissimo (ha entrambi le abilità), ma tra i pali è una tragedia. Da quando l'ho provato una quaglia dopo l'altra, veramente incomprensibile. Da lì ho capito che faccio bene a tenere stretto Gigi :D
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
De Rossi un buonissimo mediano.

Buffon io lo uso a me piace, tra i pali molto bravo.
L'unica pecca è che non avendo né traiettoria bassa né rimessa lunga PT faccio fatica con le ripartenze veloci. Per questo quando ho pescato Neuer ero contentissimo (ha entrambi le abilità), ma tra i pali è una tragedia. Da quando l'ho provato una quaglia dopo l'altra, veramente incomprensibile. Da lì ho capito che faccio bene a tenere stretto Gigi :D
Io avevo Lloris come titolare ma stasera provo Buffon e se così capace che dite se li dó in pasto Lloris??
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Addirittura :eek:??? Lloris non è male ma ha una respinta inesistente :mad: non ti dico quanti gol prendo per questo suo difetto :mad::mad::mad:
Dai gente datemi un consiglio che stasera uno dei due deve schiattare :p

Ma magari averceli sti problemi, io gioco con Sergio Rico e in panca alterno burki e Smichael o come cacchio si chiama! :(:(;)
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ma magari averceli sti problemi, io gioco con Sergio Rico e in panca alterno burki e Smichael o come cacchio si chiama! :(:(;)
Si ti do ragione ma ti assicuro che prendere gol ridicoli con portieri così ti fa leggermente incazzare ..... poi un portiere bene o male L avevo ma perché ieri non mi ha dato un bel difensore per non dire il biondo che sarebbe stato perfetto :confused:
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Si ti do ragione ma ti assicuro che prendere gol ridicoli con portieri così ti fa leggermente incazzare ..... poi un portiere bene o male L avevo ma perché ieri non mi ha dato un bel difensore per non dire il biondo che sarebbe stato perfetto :confused:

Comunque io non ho nessuno dei due ma a occhio ( e a cuore ) non mi priverei mai di gigione. Dei due sacrificherei Loris.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,005
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy