Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Bastos:
Camp.italiano - Africa - recupero palla/abilità difensiva da 3* in+
Nkoulou:
Camp.italiano - DC - Passaggio basso da 4*
Koulibaly:
Camp.italiano - Africa - recupero palla da 4*

Sono tutti free te ne mancano molti? Gli unici costosi probabilmente sono Camp.italiano e Africa 4*

Roma 4* lo prendi per Alisson?

Lo prenderei per manolas, di quei osservatori free ne ho pochi, anche perché Africa e recupero palla 3* li stavo tenendo per n'doye che ne parlano tutti bene

Per koulibaly Africa e recupero palla 4* già li ho

Volevo cercare di prendere dei giocatori di livello per le fasce di centrocampo CLD - CLS ma vedo che in quei ruoli non c'è molta scelta ... Vi domando se anche esterni di attacco ESA - EDA possono rendere bene in quelle posizioni o è sempre comunque meglio mettere giocatori che siano di ruolo primario ?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Grazie della risposta, lo accoppierò con Manolas allora, insieme mi sembrano piuttosto complementari.
In porta quindi chi mi consiglieresti ad un prezzo contenuto? Ho solo Ryan ma non mi dà molte garanzie
Alison è buono ... Molto sottovalutato secondo me... Molti portieri campano di rendita per i le ottime prestazioni dello scorso anno.
Io Alison ce l'ho , non è il migliore portiere del gioco, ma per una palla oro fa sicuramente più del suo dovere, cioè a parità di vgg e molto meglio del osannato Donnarumma, certo Donnarumma arriva a 93 di vgg... Ma anche 82 livelli, mai incontrato con più di 84 di vgg, significherà qualcosa?

PS kulibaly più Manolas sicuramente una coppia DC perfetta, che può rivaleggiare con qualsiasi coppia Black ball.

• Mi piace
Reazioni: Etneivresni
Volevo cercare di prendere dei giocatori di livello per le fasce di centrocampo CLD - CLS ma vedo che in quei ruoli non c'è molta scelta ... Vi domando se anche esterni di attacco ESA - EDA possono rendere bene in quelle posizioni o è sempre comunque meglio mettere giocatori che siano di ruolo primario ?

Come CLS c'è Sané che è il migliore in quel ruolo, come CLD io uso Chamberlain. ESA o EDA che rendono, io uso sia Robben, Salah, Carrasco, anche Asensio va forte in fascia!

• Mi piace
Reazioni: masinga
Come CLS c'è Sané che è il migliore in quel ruolo, come CLD io uso Chamberlain. ESA o EDA che rendono, io uso sia Robben, Salah, Carrasco, anche Asensio va forte in fascia!
Grazie ... Si infatti proprio Sanè e Chamberlain sono tra i pochi forti di ruolo che ho visto ... Chiedevo però anche sugli esterni d'attacco perché devo girare la ruota e devo scegliere se farlo sui centrocampisti o sugli attaccanti ..

Grazie ... Si infatti proprio Sanè e Chamberlain sono tra i pochi forti di ruolo che ho visto ... Chiedevo però anche sugli esterni d'attacco perché devo girare la ruota e devo scegliere se farlo sui centrocampisti o sugli attaccanti ..
Io ho Sanè e lo adatto eda, un missile e in dribbling veramente devastante .
Ho pescato da poco Bernardeschi e devo dire che mi trovo bene anche con lui anche se come tipologia di giocatore è differente ; con lui , rispetto a Sanè, mi accentro di più in quanto dotato di un tiro molto efficace . In quanto a esa usco per il più delle volte Keita Balde , giocatore eccellente!

• Mi piace
Io ho Sanè e lo adatto eda, un missile e in dribbling veramente devastante .
Ho pescato da poco Bernardeschi e devo dire che mi trovo bene anche con lui anche se come tipologia di giocatore è differente ; con lui , rispetto a Sanè, mi accentro di più in quanto dotato di un tiro molto efficace . In quanto a esa usco per il più delle volte Keita Balde , giocatore eccellente!
Si ma a me servono a centrocampo :p

CUADRADO CLD
CANDREVA CLD
FELIPE HANDERSSON CLD
YARMOLENKO CLD
MAHREZ CLD

MARCOS ALONSO CLS
BRAHIMI CLS
KONOPLYANKA CLS
A.YOUNG CLS
LULIC CLS
LAXALT CLS
OPPURE IO USAVO asamoah CLS

ho messo anche qualche silver ;)
CUADRADO CLD
CANDREVA CLD
FELIPE HANDERSSON CLD
YARMOLENKO CLD
MAHREZ CLD

MARCOS ALONSO CLS
BRAHIMI CLS
KONOPLYANKA CLS
A.YOUNG CLS
LULIC CLS
LAXALT CLS
OPPURE IO USAVO asamoah CLS

ho messo anche qualche silver ;)
ieri ho pescato Konoplyanka ... 68 di resistenza o_O ma gliela fa' a giocà ?! :confused:

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
ieri ho pescato Konoplyanka ... 68 di resistenza o_O ma gliela fa' a giocà ?! :confused:
Sì, così:

giphy.gif

• Mi piace
Niente di che. Forma 4 e un po' troppo leggero per fare il med collante. Buon trottolino da cc ma non impazzirei a livellarlo.
Ok..nella mia tre stelle ho titolari come cc rabiot e keita..poi seri, bonaventura e rafinha( livellato vg 83). Pensi siano superiori a gundogan anche se hanno vg piu basso? Gioco o col 4 2 2 2 di marcelino o con il 4 3 1 2 di harti. Grazie

Ok..nella mia tre stelle ho titolari come cc rabiot e keita..poi seri, bonaventura e rafinha( livellato vg 83). Pensi siano superiori a gundogan anche se hanno vg piu basso? Gioco o col 4 2 2 2 di marcelino o con il 4 3 1 2 di harti. Grazie

keita tutta la vita. rabiot idem. rafinha ce l'ho da poco non saprei. gli altri mai provati. se lo hai preso a livello 1 io non ci sprecherei tempo. magari lo ripeschi a livello 30 se ne parla come alternativa, ma senza farci follie.

Confermo le parole di @Ankle_Spawn, se devi livellarlo da liv 1 lascia perdere perché non ne vale la pena. Io ce l’ho da novembre ed ha fatto le 10 partite di contratto, ora sta là solo perchè gioca nel City e quindi era buono tenerlo.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Dopo un'infinità di argenti, sono arrivato a 5.5% nere e oltre il 30 oro, ho pescato sané. Mi serviva proprio un cls. È buono? L'ho provato una partita mi sembrava un pò macchinoso..ma una partita ovviamente è poco. Chi lo usa che ne pensa? Poi volevo spendere una parola su ben yeddar. Pescato free a liv.1 ora ce l'ho vg 74 ma lo sto facendo giocare titolare. Davvero un buon giocatore..ottima finalizzazione e nel moo schema si muove molto bene

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online