Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga un cosiglio chi usare tra questi 4 come coppia difensiva gimenez 86 barzagli 86 boateng 88 bonucci 88 grazie
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ho avuto il cul.....ehm fortuna di pescare Robben con questo agente. La mia riflessione è questa, anche giocando parecchie partite online, raramente me lo sono trovato contro. Ho trovato molti più Salah, Sterling, Bale, Mané ......ma pochissime volte Robben. Ora la mia domanda è: Robben è raro da pescare? Robben è più scarso di tutti i citati? Perchè io come EDA ho Willian, Salah, Mané, Carrasco.......e Robben non l’ho ancora provato.
Chi di voi ha qualcuno di questi insieme a Robben? :rolleyes:
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ho avuto il cul.....ehm fortuna di pescare Robben con questo agente. La mia riflessione è questa, anche giocando parecchie partite online, raramente me lo sono trovato contro. Ho trovato molti più Salah, Sterling, Bale, Mané ......ma pochissime volte Robben. Ora la mia domanda è: Robben è raro da pescare? Robben è più scarso di tutti i citati? Perchè io come EDA ho Willian, Salah, Mané, Carrasco.......e Robben non l’ho ancora provato.
Chi di voi ha qualcuno di questi insieme a Robben? :rolleyes:
Io non ho nessuno dei sopracitati ma quando becco qualcuno con robben non è mai una bella cosa ..... ma anche Salah e manè sono una bella scocciatura ! Sicuramente prendo con più filosofia Willian e carrasco .....
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ho avuto il cul.....ehm fortuna di pescare Robben con questo agente. La mia riflessione è questa, anche giocando parecchie partite online, raramente me lo sono trovato contro. Ho trovato molti più Salah, Sterling, Bale, Mané ......ma pochissime volte Robben. Ora la mia domanda è: Robben è raro da pescare? Robben è più scarso di tutti i citati? Perchè io come EDA ho Willian, Salah, Mané, Carrasco.......e Robben non l’ho ancora provato.
Chi di voi ha qualcuno di questi insieme a Robben? :rolleyes:

Robben è fortissimo il l alterno con Bale o Salah e poi ha una precisione sui tiri da fuori non da tutti
 
  • Like
Reactions: Precoba77

bucce

Primi Calci
28 Settembre 2013
14
6
3
Ho avuto il cul.....ehm fortuna di pescare Robben con questo agente. La mia riflessione è questa, anche giocando parecchie partite online, raramente me lo sono trovato contro. Ho trovato molti più Salah, Sterling, Bale, Mané ......ma pochissime volte Robben. Ora la mia domanda è: Robben è raro da pescare? Robben è più scarso di tutti i citati? Perchè io come EDA ho Willian, Salah, Mané, Carrasco.......e Robben non l’ho ancora provato.
Chi di voi ha qualcuno di questi insieme a Robben? :rolleyes:
Robben da eda ma anche da cld e letale quando fa il movimento a rientrare sul sinistro la porta la prende sempre poi col tiro calibrato è quasi sempre gol
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Mah, non del tutto, se ti piace De Rossi... l’unico problema poi potrebbe essere che se Konami mette un agente leggende, sicuramente lo ripescherai :rolleyes:
L ho convertito 2 volte zorc una volta per matic e una volta x berge in quest ultimo caso mi ha dato più d 20000 punti
Dopo la questa mi sá che correrò il rischio :D
Tanto se non pesco lui pescherò qualche altra ciofeca :confused:
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Robben da eda ma anche da cld e letale quando fa il movimento a rientrare sul sinistro la porta la prende sempre poi col tiro calibrato è quasi sempre gol

L’ho provato ieri in due partite online e in una di queste era freccia azzurra. Nella prima ha segnato due gol proprio rientrando al limite tirando una botta assurda e l’altra incuneandosi in dribbling. Nella seconda partita 3 assist e non lo hanno mai preso in velocità!
In queste due partite mi ha impressionato molto ma molto più di Salah....proprio perchè dribbla meglio ed il tiro è micidiale!
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi chi livellare tra questi....tenerli tutti non cresce nessuno...
Vai con mbappè...praticamente pompo solo lui da quando lo presi con le aste...livello 67 overall 91...è devastante, soprattutto a campo aperto...vale poco meno di un cr7 per me
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,229
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome