Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Mi manca solo Marchisio per completare la mia formazione ideale, qualcuno ce l'ha? Come si trova?
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Per matic poca roba..ma tanto nn l avrei mai usato zorc..sono contrario alle leggende!
Io L ho cremato oggi per de rossi e se non sbaglio 4500 più o meno .
Diciamo che nn sono contrario alle leggende ma a quelle che vengono passate come tali ..... sarò ignorante io ma queste del borussia non sapevo manco che avessero giocato ...... un Maradona lo vorrei volentieri :rolleyes::cool:
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ho visto che han dato in regalo agente campionato italiano 5 stelle.
Guardando i 4 stelle che ho, e i giocatori che mi interessano, ho cercato quale oro prendermi, con il relativo 3 stelle, quindi a prezzi umani.
fra quelli che ho già e quelli che non mi interessano alla fine delle fiera sceglierei fra questi:
koulibaly-strootman-khedira-manduzkic
calcolate che lo prenderei a livello 1, indi per cui manduzkic sarà più lungo degli altri da portare a 30, non che gli altri sarà una passeggiata.
ad ora ho sole 5 nere, verratti, iniesta, dybala, a.sanchez, ronaldo.
forse mi ispirerebbe manduzkic, ma in attacco ho le nere migliori, a centrocampo di oro buone ho rabiot, saul, goretka, mentre come dc ho manolas, mustafi, bailly, marquinhos, che paiono i migliori.
chi mi consigliate?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ho visto che han dato in regalo agente campionato italiano 5 stelle.
Guardando i 4 stelle che ho, e i giocatori che mi interessano, ho cercato quale oro prendermi, con il relativo 3 stelle, quindi a prezzi umani.
fra quelli che ho già e quelli che non mi interessano alla fine delle fiera sceglierei fra questi:
koulibaly-strootman-khedira-manduzkic
calcolate che lo prenderei a livello 1, indi per cui manduzkic sarà più lungo degli altri da portare a 30, non che gli altri sarà una passeggiata.
ad ora ho sole 5 nere, verratti, iniesta, dybala, a.sanchez, ronaldo.
forse mi ispirerebbe manduzkic, ma in attacco ho le nere migliori, a centrocampo di oro buone ho rabiot, saul, goretka, mentre come dc ho manolas, mustafi, bailly, marquinhos, che paiono i migliori.
chi mi consigliate?

Non mi sembra che nessuno dei 4 ti cambi le cose più di tanto. Strootman e Khedira buoni, ma sei ben piazzato, Kuba dicono fortissimo ma Marquinhos è tra i migliori DC oro e Manolas pure. Forse in attacco, anche se sei messo bene, un attaccante alla Manzotin ti manca, ma mi sembra un po' forzato pure lui.

Io con questo agente in regalo ci prendo Alisson combandolo con N\S america 4* (che mi ha dato gratuito) e Traiettoria Bassa 3* (preso la settimana scorsa in previsione, alla modica cifra di 3k).

Valuta qualche giocatore che ti interessa davvero, magari vale la pena spendere qualche soldo sulle aste (tanto questa settimana si tengono tutti per l'agente CL, i prezzi potrebbero essere bassi) per portarti a casa un osservatore 3* oculato.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Non mi sembra che nessuno dei 4 ti cambi le cose più di tanto. Strootman e Khedira buoni, ma sei ben piazzato, Kuba dicono fortissimo ma Marquinhos è tra i migliori DC oro e Manolas pure. Forse in attacco, anche se sei messo bene, un attaccante alla Manzotin ti manca, ma mi sembra un po' forzato pure lui.

Io con questo agente in regalo ci prendo Alisson combandolo con N\S america 4* (che mi ha dato gratuito) e Traiettoria Bassa 3* (preso la settimana scorsa in previsione, alla modica cifra di 3k).

Valuta qualche giocatore che ti interessa davvero, magari vale la pena spendere qualche soldo sulle aste (tanto questa settimana si tengono tutti per l'agente CL, i prezzi potrebbero essere bassi) per portarti a casa un osservatore 3* oculato.
sono questi 4 quelli che mi interessano fra gli ori prendibili, a parte quelli che ho già.
non c'è altra scelta...per quello chiedevo consigli su questi 4.
p.s. alisson lo ho già, e come portieri oro sono a posto, avendo anche donnarumma ed ederson...
 

Etneivresni

Pulcini
22 Febbraio 2018
20
3
3
Buongiorno, con l'osservatore del campionato italiano 5* avevo l'intenzione di prendere finalmente un portiere o un difensore come si deve, voi tra Allison, Donnarumma, Koulibaly o Benatia chi scegliereste?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cioè è un giocatore che fa reparto da solo... Veloce, forte di testa ,un contatto fisico fuori dal comune.
Anche gli altri sono buoni.
Ma il napoletano ha qualcosa in più...
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Etneivresni

Pulcini
22 Febbraio 2018
20
3
3
Cioè è un giocatore che fa reparto da solo... Veloce, forte di testa ,un contatto fisico fuori dal comune.
Anche gli altri sono buoni.
Ma il napoletano ha qualcosa in più...

Grazie della risposta, lo accoppierò con Manolas allora, insieme mi sembrano piuttosto complementari.
In porta quindi chi mi consiglieresti ad un prezzo contenuto? Ho solo Ryan ma non mi dà molte garanzie
 
  • Like
Reactions: Benzina e Precoba77

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Grazie della risposta, lo accoppierò con Manolas allora, insieme mi sembrano piuttosto complementari.
In porta quindi chi mi consiglieresti ad un prezzo contenuto? Ho solo Ryan ma non mi dà molte garanzie

Devi livellarlo per bene per farlo rendere e credimi che portarlo già a Liv 30 è molto ma molto lunga. Per quanto riguarda Manolas è una garanzia, ti segna anche su Corner.
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ho giocato una partita con Zaza-Del Piero e mi son trovato molto bene.
Per prendere Zaza ho preso alle aste solo l'agente Valencia 4* e l'ho combinato con gli agenti Potenza di tiro e Punta 4* ricevuti come premi dopo delle partite, quindi ho speso 15000 gp in totale.
Zaza secondo me è un po' sottovalutato ma è buono sia di testa che con i piedi e si inserisce benissimo negli spazi a mio avviso.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buongiorno, con l'osservatore del campionato italiano 5* avevo l'intenzione di prendere finalmente un portiere o un difensore come si deve, voi tra Allison, Donnarumma, Koulibaly o Benatia chi scegliereste?
Koulibaly te lo consiglio anch'io però io non sprecherei l'agente 5* per prenderlo, considerando che con un po' di pazienza si prende addirittura gratis con gli agenti generici mi sembra uno spreco.
 

Etneivresni

Pulcini
22 Febbraio 2018
20
3
3
Koulibaly te lo consiglio anch'io però io non sprecherei l'agente 5* per prenderlo, considerando che con un po' di pazienza si prende addirittura gratis con gli agenti generici mi sembra uno spreco.

Non hai tutti i torti ma bastos e nkoulou non li trovo mai tra i prestiti e andarli a prendere entrambi mi porta via molti soldi (ho solo 60000gp e la metà li sto per spendere per Roma 4*)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Non hai tutti i torti ma bastos e nkoulou non li trovo mai tra i prestiti e andarli a prendere entrambi mi porta via molti soldi (ho solo 60000gp e la metà li sto per spendere per Roma 4*)
Bastos:
Camp.italiano - Africa - recupero palla/abilità difensiva da 3* in+
Nkoulou:
Camp.italiano - DC - Passaggio basso da 4*
Koulibaly:
Camp.italiano - Africa - recupero palla da 4*

Sono tutti free te ne mancano molti? Gli unici costosi probabilmente sono Camp.italiano e Africa 4*

Roma 4* lo prendi per Alisson?