Pescate settimana 25/01

ragazzi una cosa positiva di tutte le pescate con l agente maradona che tutti gli argentoni che mi ha dato cioè una sessantina tutti convertiti in allenatore , ho allenato i miei pupilli la cosa bella e che spessissimo i punti exp triplicavano addirittura a jordi alba fino a 25000 e bellerin 10000 piu di una volta a renato a bailly pinti exp a gogo triplicati e quadruplicati booo se faro qualche pescata con questo agente e solo per poter allenare dopo i miei pupilli

Mi spiegate come mai icardi a liv.31 dato in pasto ad higuain mi ha dato solo 2784 exp?
Hanno tutto in comune!come può essere?

Mi spiegate come mai icardi a liv.31 dato in pasto ad higuain mi ha dato solo 2784 exp?
Hanno tutto in comune!come può essere?
Perché è tutto alla cazzo... Io per sbaglio ho convertito una Black Ball cohutigno, in pasto a CR7, e esa è alla prolificha, come lui è gioca nel camp. Spagnolo.. Ma niente solo i punti indicati mi ha dato.

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Ragazzi con questi punti esperienza degli allenatori non si capisce proprio niente. 2 giorni fa mio cugino si è aggiudicato alle aste mbappe ovviamente a livello 1. aveva nel dimenticatoio un portiere argento con vgg da 70 e mi ha detto quasi quasi gli do in pasto lui, quello ke è accaduto non è credibile. Mbappe dal livello 1 è sbalzato direttamente a livello 23 o_O ora spiegatemi cosa accomuna un portiere con una punta? Non avevano proprio nulla in comune:eek: morale della favola è ke il mio mbappe ke gioca da circa un mese è allo stesso livello del Novellino preso 2 giorni fa da mio cugino:confused:

L'unica cosa ke non abbiamo dato peso è l'età del portiere. Non è ke magari se alleni uno giovane con uno vecchio gli da più punti esperienza? Secondo voi è possibile?

L'unica cosa ke non abbiamo dato peso è l'età del portiere. Non è ke magari se alleni uno giovane con uno vecchio gli da più punti esperienza? Secondo voi è possibile?
Ba la situazione punti exp è un po alla Carlona...inizialmente usavo differenti ruoli, anche per allenare i vari giocatori ma non mi è mai accaduto nulla di simile come nel tuo caso....successivamente ho iniziato a rispettare i ruoli e devo dire che di cose strane ne accadono....uno appunto si aspetta di ricevere più punti exp quanto è più forte il giocatore convertito ed invece ciò non avviene,ho dato in pasto un dc argento 75 di overall a koulibaly che ha ricevuto 35.000 exp mentre con le oro mai ricevuti tanti punti exp....

perchè Wanda Nara non l'ha mai data ad Higuain....

Hai mai provato a dare impasto maxi lopez ad icardi??? 100.000 punti exp.

ahahaha !!! Povero Maxi Lopex, Cornuto, Mazziato e deve pure dargli i punti EXP ad Icardi Anche se poi ci pensa Wanda a pomparlo come si deve !!! :D:D:D

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox