Pescate settimana 25/01

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
si vero ... cr7 si prende solo con i gp sonanti , perché troppa gente è pronta a fare giustamente follie per lui.
io pure c'ho speso un bel patrimonio in gp per averlo.
il giocatore più forte in attacco del gioco (neanche ce da dirlo)

E' logico che è il giocatore che vogliono accapparrarsi tutti, solo un folle farebbe a meno di prenderlo per la propria squadra !!! :D :D :D E' veloce, forte fisicamente, veloce, tiro potente, segna pure di testa, forte nel dribbling; in pratica è completo !!! ;) ;) ;)
 
  • Like
Reactions: Precoba77 e Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
te che hai tutti è due . se Ronaldo lo valutiamo da 10 in pagella , Lukaku che voto gli daresti?

Lukaku lo valuto tra il 7 e l'8 perchè certe volte anzichè prenderla di testa, calcia col piede la manda fuori dallo stadio !!! Ma quando azzecca la palla giusta non c'è nè per nessuno e poi è un armadio, sposta gli equilibri !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Precoba77 e Benzina
F

Faberuk

Guest
Ma infatti l'unica asta che ho fatto io è stata proprio per prendere CR7, mi sono aggiudicato l'osservatore (al modico prezzo di 213.000 GP....) che mi mancava per completare la Combo con gli altri due osservatori Free che già avevo, ma direi che ne è valsa davvero la pena !!! :D :D :D
Ti seguo a rota poiché è stato l'unico che ho astato:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Io giocando col 4-3-3 lo faccio giocare con due ali che posso scegliere tra: Messi, Neymar, Bale, Di Maria, F. Carrasco, Salah, Sterling, ecc. ecc. PS: Ovviamente gioca quando devo far rifiatare CR7... :D :D :D

Non lo prendo quella checca isterica, sono dello stesso parere di Dioh @Ankle_Spawn !!
Ho pescato Lukaku e Aubameyang e se pesco lui, Messi o Neymar andranno a scaldare la tribuna :D:D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online