Trq e cld va una meraviglia!Seconda pescata:
R. Sterling! Oro
Com'è? Gioca solo Eda o rende in altri ruoli?
Gli ho dato in pasto un paio di allenatori da 2000 e l'ho provato..nella mia tre stelle va da paura..tiene già testa ai più titolati attaccanti..davvero ottimo!
io l ho portato a livello 45 e lo uso spesso come cld e va una meravigli anche cls a volteSeconda pescata:
R. Sterling! Oro
Com'è? Gioca solo Eda o rende in altri ruoli?
Punta argentino opportunista piede destro...entrambi giocano nel campionato italiano...Mi spiegate come mai icardi a liv.31 dato in pasto ad higuain mi ha dato solo 2784 exp?
Hanno tutto in comune!come può essere?
Perché è tutto alla cazzo... Io per sbaglio ho convertito una Black Ball cohutigno, in pasto a CR7, e esa è alla prolificha, come lui è gioca nel camp. Spagnolo.. Ma niente solo i punti indicati mi ha dato.Mi spiegate come mai icardi a liv.31 dato in pasto ad higuain mi ha dato solo 2784 exp?
Ba la situazione punti exp è un po alla Carlona...inizialmente usavo differenti ruoli, anche per allenare i vari giocatori ma non mi è mai accaduto nulla di simile come nel tuo caso....successivamente ho iniziato a rispettare i ruoli e devo dire che di cose strane ne accadono....uno appunto si aspetta di ricevere più punti exp quanto è più forte il giocatore convertito ed invece ciò non avviene,ho dato in pasto un dc argento 75 di overall a koulibaly che ha ricevuto 35.000 exp mentre con le oro mai ricevuti tanti punti exp....L'unica cosa ke non abbiamo dato peso è l'età del portiere. Non è ke magari se alleni uno giovane con uno vecchio gli da più punti esperienza? Secondo voi è possibile?
Ho alli e asensio mi consigliate di livellarli o di lasciar perdere?
Mi spiegate come mai icardi a liv.31 dato in pasto ad higuain mi ha dato solo 2784 exp?
perchè Wanda Nara non l'ha mai data ad Higuain....
Hai mai provato a dare impasto maxi lopez ad icardi??? 100.000 punti exp.
ahahaha !!! Povero Maxi Lopex, Cornuto, Mazziato e deve pure dargli i punti EXP ad Icardi Anche se poi ci pensa Wanda a pomparlo come si deve !!!![]()
SiRagazzi, anche oggi il torneo vs com si gioca a livello medio e regala i 5 preparatori da 2000?
Grazie x la risposta. Non sarebbe male aumentare il livello del com x ricevere preparatori da 4000