Pescate settimana 25/01

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Ragazzi sembra un ottimo agente ma la percentuale dei neri è bassissima ... per questo sto facendo crediti per quello Champions perché vorrei dei difensori centrali soprattutto.. certo bale e neymar sono ottimi....
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ragazzi sembra un ottimo agente ma la percentuale dei neri è bassissima ... per questo sto facendo crediti per quello Champions perché vorrei dei difensori centrali soprattutto.. certo bale e neymar sono ottimi....

Non solo le nere, pure la percentuale delle oro è bassissima.

Quando c'è oltre l'80% di probabilità di beccare un argento io preferisco non girare.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Mi pare di sì ho fatto una pescatina veloce prima di andare al lavoro l'ho aggiunto a squadra e ho spento

Corre tantissimo ed è pure fisico, sembra un treno. Il problema è che non puoi fare un passaggio o un cross, inguardabile, anche come controllo palla è osceno.

Io alla fine l'ho convertito.
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Penso aspetterò agente Champions che ho già un quasi 100 giocatori nel frattempo farò crediti sperando di arrivare a 300/400 mila per aprire almeno un 40 pacchi
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Dopo aver sacrificato gp monetine e ori buoni per prendere Romario e Maradona (ma ho trovato pure altre palle nere serie), stamattina, quasi per scherzare, decido di fare un giro di roulette.
Primo tentativo, Willian!
Può giocare cld vero?

Io ce l’ho da natale con il regalo della black Ball e gioca sempre CLD o EDA e non fa differenza, corre, segna e dribbla come un pazzo ;)
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Io lo ho kimpempe per il valore di partenza non è male ma per farlo diventare forte ci vuole troppo tempo dunque lo tengo senza contratto solo perché è del PSG e sta in Champions
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tieni conto che ha 79 di VGG, è giovanissimo quindi puoi livellarlo come si deve..... ;) :D
Io lo ho kimpempe per il valore di partenza non è male ma per farlo diventare forte ci vuole troppo tempo dunque lo tengo senza contratto solo perché è del PSG e sta in Champions
Confermo, uno dei primi che ho preso con le aste a Settembre, garanzia annuale :D ma poi quanto salta?!? Elevazione assurda
Vai tranquillo! È una garanzia! Me lo sono comprato pure in master per sicurezza :p
Gli ho dato in pasto un paio di allenatori da 2000 e l'ho provato..nella mia tre stelle va da paura..tiene già testa ai più titolati attaccanti..davvero ottimo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,580
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_