Pescate settimana 25/01

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113


ma quale cornuto e mazziato...

è ricco, è una pippa, è un cesso, s'è fatto le donne più belle del mondo e può trombare come e quando vuole...

...ma io gli davo il 5 a icardi e wanda la purgavo per bene...
 
  • Like
Reactions: micksmack

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Ragazzi help me!! Ieri il trucco del passaggio con il besiktas ha funzionato nel senso che il centravanti loro si metteva tra il mio portiere e il mio centrale. Oggi contro la Roma non funziona in quanto le ali mi vengono a pressare. C'è un altro metodo o sono costretto a giocare? Grazie
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi help me!! Ieri il trucco del passaggio con il besiktas ha funzionato nel senso che il centravanti loro si metteva tra il mio portiere e il mio centrale. Oggi contro la Roma non funziona in quanto le ali mi vengono a pressare. C'è un altro metodo o sono costretto a giocare? Grazie
sto trucco esiste dal.dayone con il monaco. funziona sempre ma solo con le formazioni che usano una punta mentre a due punte è complicato mentre con 3 attaccanti non funziona quasi mai mai
 
  • Like
Reactions: Francesco44

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi help me!! Ieri il trucco del passaggio con il besiktas ha funzionato nel senso che il centravanti loro si metteva tra il mio portiere e il mio centrale. Oggi contro la Roma non funziona in quanto le ali mi vengono a pressare. C'è un altro metodo o sono costretto a giocare? Grazie
ma che te credevi... che qui a Roma pisciamo da un ginocchio? :)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Esatto, tra l'altro è anche a livello medio, ottima occasione per fare cataste di gol e assist e livellare i giocatori che ci interessano...

Che poi vale la stessa regola eh, nel senso.. pure io "ho poca voglia" non ti stimola mai questa difficoltà, e allora ne fai 3/4 e ti vai a fare il caffè.. non c' è bisogno manco del tutorial, funziona ugualmente...ogni tanto torni, fai x e via! :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ok Michy ma se vuoi farmare perchè impuntarti sulla Roma? gioca contro il monaco nella terza challenge e amen. no?
infatti io ho solo risposto a lui dicendogli che sto metodo e facile solo con schemi a una punta però e pur vero che giocando una singola partita ti da il bonus di 500 gp in due partite tipo ieri con il besiktas ti facevi piu di 5000 gp ;)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Colto da raptus investo 170000 GP che stavo conservando per l agente Champions e decido di girare la roulette non ho preso Purtroppo nemmeno una palla nera Però ne ho prese due che considero obiettivo e quindi anche ipoteticamente palle nere che sono Warner e Renato Sanchez

Ora le nere sono interessanti e di quelle oro mi interesserebbero solo Jordi Alba carvajal e Mohamed salah

Ho 600000 Gp.... ed è meglio che mi fermo qua in virtù dell agente Champions Anche perché la fregatura di questa gente sta nel fatto che la percentuale di Argenti al 85% Praticamente la stessa dell agente top

Siete d'accordo faccio bene a fermarmi?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Colto da raptus investo 170000 GP che stavo conservando per l agente Champions e decido di girare la roulette non ho preso Purtroppo nemmeno una palla nera Però ne ho prese due che considero obiettivo e quindi anche ipoteticamente palle nere che sono Warner e Renato Sanchez

Ora le nere sono interessanti e di quelle oro mi interesserebbero solo Jordi Alba carvajal e Mohamed salah

Ho 600000 Gp.... ed è meglio che mi fermo qua in virtù dell agente Champions Anche perché la fregatura di questa gente sta nel fatto che la percentuale di Argenti al 85% Praticamente la stessa dell agente top

Siete d'accordo faccio bene a fermarmi?

Meh.
Io sto andando di passo in passo. 10k accumulati e 10k se ne vanno.
Ho circa 500k e mi frega poco di pescare in futuro, potrei sperperare per almeno una dozzina di nomi della lista, ma come dicevi, percentuali un po' troppo tarocche.
 
  • Like
Reactions: Harlex07 e dadadada

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Colto da raptus investo 170000 GP che stavo conservando per l agente Champions e decido di girare la roulette non ho preso Purtroppo nemmeno una palla nera Però ne ho prese due che considero obiettivo e quindi anche ipoteticamente palle nere che sono Warner e Renato Sanchez

Ora le nere sono interessanti e di quelle oro mi interesserebbero solo Jordi Alba carvajal e Mohamed salah

Ho 600000 Gp.... ed è meglio che mi fermo qua in virtù dell agente Champions Anche perché la fregatura di questa gente sta nel fatto che la percentuale di Argenti al 85% Praticamente la stessa dell agente top

Siete d'accordo faccio bene a fermarmi?
Io la settimana scorsa agente Romario colto da un raptus avevo 900000 gp ho speso 510 Mila gp prendendo solo due palle nere tra cui neuer e coutinho che non mi piacciono nessuno dei due !!!! Adesso fortunatamente sono tornato a 750 mila gp che conserverò per l’agente champions però quando inizi a fare un giro o due ti scatta un meccanismo in testa che non puoi fermarti più !!! Ti capisco
 
  • Like
Reactions: Koon e dadadada

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Ragazzi help me!! Ieri il trucco del passaggio con il besiktas ha funzionato nel senso che il centravanti loro si metteva tra il mio portiere e il mio centrale. Oggi contro la Roma non funziona in quanto le ali mi vengono a pressare. C'è un altro metodo o sono costretto a giocare? Grazie
A me ha funzionato passala al portiere e mettiti fuori dalla porta vicino alla linea del calcio d’angolo fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Francesco44

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12