Pescate settimana 25/01

non credo ...l'altra volta ; fecero per tutti i 7 giorni sempre agenti 2000 x 5, 70.000 gp che diedi tutti a mbappe. stavolta li do al Ninja.
Sono nella tua stessa situazione o il ninja a livello 26 quindi se ne Mangerà un bel po' di foraggio... quello che resta lo do a matic che ce l'ho a livello 25 l'ultimo da livellare e Nacho però non so se sprecarci qualcosa

c'è poco da fare, per boateng devi passare obbligatoriamente per SVINCOLATO o GERMANIA....

GERMANIA è sempre stato improponibile...Svincolato ha avuto un rialzo impetuoso dopo il rilascio dell'osservatore per agente beckham...ieri però ho notato un calo (ma forse la gente spendeva i gp per Maradona...)

Detto ciò, la combo che ti consiglio è 185cm+ (avuto in regalo da konami) Disimpegno Acrobatico (100k circa) e SVINCOLATO (puoi provare a prenderlo con 180K)

Combo al 50% con saevarrson, terzino destro islandese, il cui agente islanda a 2 stelle l'ho comprato ieri ad 1000gp (anche se l'ho dovuto girare con una agente 185cm+ da 4 stelle, ma ne avevo a bizzeffe)

Si, questa al 50% è una combo davvero interessante, anche perchè per prendere Saevarsson, posso prendere Islanda ad 1 stella, quindi a pochissimi GP + Svincolato e TD Free a 4 stelle per poi prendere Boateng, però i tre agenti a 5 stelle a prezzi un pò più bassi si potrebbero trovare ? e gli osservatori per la Combo al 33% dove ci sono anche Sergio Ramos e Javi Martinez a che prezzi si riescono a prendere.... ?

Ultima modifica:
Raga ancora non scrivete il motivo ma quindi secondo voi la festa Selection con un agente Champions diviso in due tronchi la mettono o no?

Che delusione dei 16 neri ne ho solo 6!!!e perlopiu`i peggiori!!!che schifo!!!!!

Allegati

• IMG-20180125-WA0005.jpeg
    IMG-20180125-WA0005.jpeg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 46
Raga altro che agente Maradona questo fa paura Ho fatto altre due pescate mi è uscito Lucas Moura è un TD 75 che è una velocità allucinante

Questo agente oltre che dare nere e oro molto buone a degli Argenti fantastici... c'è pure Renato Sanchez... con Maradona ho resistito ma il mio gruzzoletto Champions poco a poco lo sto usando...

Raga nessuno riesce a dirmi lo status dei vari giocatori questa settimana ? Una volta non girava un video da qualche parte per saperlo in anticipo prima che torno a casa dal lavoro ? Ho fatto una settimana con 3/4 di giocatori con D e C . Sono curioso di sapere come sono presi adesso o se devo maledire qualcuno :D

Raga nessuno riesce a dirmi lo status dei vari giocatori questa settimana ? Una volta non girava un video da qualche parte per saperlo in anticipo prima che torno a casa dal lavoro ? Ho fatto una settimana con 3/4 di giocatori con D e C . Sono curioso di sapere come sono presi adesso o se devo maledire qualcuno :D

Pesdb non è aggiornato?

Raga ancora non scrivete il motivo ma quindi secondo voi la festa Selection con un agente Champions diviso in due tronchi la mettono o no?

Non la mettono....

...semplicemente perchè i 2M che avevo per sbancare il clasico dove misero la PES selection, dopo un mese intenso di aste, sono diventanti 70k :D

per cui è ovvio che non ci sarà la PES SELECTION :D

• Mi piace
Reazioni: dadadada