PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il volto del nuovo "crack" del calcio spagnolo: Asensio

DJD7V8KXgAA4319

Lo stadio della finale di Champions é davvero cartonesco. Per fortuna sarà utilizzabile solo per la modalità offline della Champions, perché in Master League preferirei giocare la finale nel piccolissimo Sports Park piuttosto che in un impianto a dir poco irreale. Quelle stelle sospese sono un pugno in un occhio

Visualizza allegato 83621
Però scommetto che ti piaceva giocare sugli struzzi o fare i capelli verdi ai giocatori.... Secondo me è una bella idea quella di aggiungere questo stadio che si rifa un po' alle idee strane dei tempi d'oro della saga.

Scusate ma il fulham l'anno scorso giocava in serie b inglese? E lo stanno pubblicizzando come fosse il Manchester United... Solo perché konami lo sponsor?

Scusate ma il fulham l'anno scorso giocava in serie b inglese? E lo stanno pubblicizzando come fosse il Manchester United... Solo perché konami lo sponsor?

anche quest'anno è in championship...perché non dovrebbero pubblicizzarlo? Konami ha già poche licenze, lasciagli pubblicizzare quelle che hanno almeno

certo

per questo dico che secondo me andrebbe rivisto proprio il sistema
o quantomeno la percentuale di riuscita del contrasto con X a seconda del giocatore

dovrebbe essere più rara quella pulizia negli interventi, 1v1 o vs cpu, è uguale

è una roba che allo stadio o davanti alla tv
se ne vedi anche solo uno cosi ti alzi e applaudi :D
in pes invece è la normalità, al netto di una ovvia e voluta spettacolarizzazione della partita

le scivolate invece vengono punite con molto più realismo,
ma se ne vedono poche nella realtà e non possono essere la primaria causa di un fallo di gioco
che è importantissimo in una partita di calcio, non solo per chi lo sfrutta ma anche per chi difende

nella pagina precedente ho buttato li un'idea (magari assurda!)
che però rende l'idea

Da pes16 che lo dico ma nessuno vuole ascoltare!

Più risalterai sta cosa e più continuerai (continuerò) a leggere di chi scrive che la colpa è la propria e cioè dal tuo modo di giocare il gameplay o che addirittura è "soltanto una demo!" Peraltro è come se là demo non servisse a scoprire cosa troveremo nel gioco finale.

Una battaglia persa qua. Si fa finta di essere soddisfatti per poi trovarsi qua (D1) a massacrare gli sviluppatori dicendo che i falli non ci sono!:confused:

Confused c'è.

Ultima modifica:
Però scommetto che ti piaceva giocare sugli struzzi o fare i capelli verdi ai giocatori.... Secondo me è una bella idea quella di aggiungere questo stadio che si rifa un po' alle idee strane dei tempi d'oro della saga.

Queste cose non mi sono mai piaciute, ma la Konami è maestra dello strambo. Ad ISS Deluxe per SNES si poteva mettere un cane al posto dell'arbitro e fargli dirigere la partita, e anche i guardalinee erano dei cani con la bandierina in bocca :D

Queste cose non mi sono mai piaciute, ma la Konami è maestra dello strambo. Ad ISS Deluxe per SNES si poteva mettere un cane al posto dell'arbitro e fargli dirigere la partita, e anche i guardalinee erano dei cani con la bandierina in bocca :D[/QU
Queste cose non mi sono mai piaciute, ma la Konami è maestra dello strambo. Ad ISS Deluxe per SNES si poteva mettere un cane al posto dell'arbitro e fargli dirigere la partita, e anche i guardalinee erano dei cani con la bandierina in bocca :D

Beh, giudicando alcuni arbitri e guardialinee reali, non mi sembra poi così irrealistico
:D

Ah beh x essere corretti 2 metri10( il massimo di altezza )capelli verdi e scarpe rosse nei primi iss pro x ps1. Non critico l'idea dello stadio, critico il fatto che poteva essere fatto un po meglio x i miei gusti. Mia opinione:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2