PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Non tocchiamo sto tasto che mi ci rode il culo.
Anche in questo forum ho avuto da ridire con chi senza troppi giri di parole "si vendeva" kit.
Vengo da una generazione diversa forse, ma Pes è stato sempre ,sotto l'aspetto editing" CONDIVISIONE DI APPASSIONATI.
Io per primo e chi mi conosce sa.
Vedere sta speculazione de merda me fa schifo.
E comunque oltre a questo forum che viaggia ancora fortunatamente sulla condivisione gratuita è pieno in rete di gente che lo fa per passione e fa degli ottimi lavori.
Quindi visto che ci sto lo scrivo anche qui,...nun ve fate inculà con le donazioni( che poi so vendite punto) ma se volete kit o quant'altro giratevi la rete è pieno.
E se volete ve li do io i link.
Concordo in pieno....
 

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Amico mio poi la questione è LEGGERMENTE differente, "donazione" in ambito web sta a significare che tu usi/sfrutti/scarichi un lavoro di qualcuno e lo puoi usare poi quello ti dice "se ti piace e ti va fammi una donazione"....questo è il termine donazione sul web...se tu invece a fronte di nessuna donazione non me ne permetti l'uso si chiama VENDITA.

Se ti dovessero servire kit singoli o altro comunque c'è parecchia gente su questo forum che fa dei bei lavori e condivide liberamente, ma se dovesse servirti qualcosa che non trovi sono felicissimo di indirizzare anche te.
Concordo....non vi fate infinocchiare..devono rimanere a bocca asciutta perché pes è sempre stato passione e condivisione..almeno qualche soggetto scende dal piedistallo..
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Rimango sempre del parere che questo gioco andrebbe fatto uscire a metà/fine Ottobre come succedeva per i PES su PS2. La strategia di far uscire il gioco prima di FIFA per cercare di rubare qualche cliente in più la trovo deleteria, perché così facendo non riescono a far uscire un prodotto valido fin dal lancio. Un mese in più invece permetterebbe al team di lavorare meglio, ma questa è solo la mia opinione

Mi trovi completamente d'accordo.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
raga ma quanto uscirà questa patch con modifica al gameplay? noi come lo sapremo? non mi ricordo che l'anno scorso oltre al dlc abbia scaricato patch per gameplay (con dettagli di cosa aggiungeva) grazie..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90