PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sembra la versione per bambini

IMG_7059.jpg

per quanto riguarda l'assenza dello sponsor hai anche ragione però io, ad esempio, seguo molto il calcio spagnolo e spesso ho visto squadre, soprattutto medio-piccole, iniziare il campionato senza sponsor per poi aggiungerlo a campionato ampiamente iniziato...è probabile che quando konami ha fatto le maglie il fulham non aveva ancora annunciato lo sponsor, sicuramente lo aggiungeranno in seguito
Ci sta...ma la cosa che io dico...fifa dopo aver annunciato partnership ecc farebbe la maglia del fuhlam senza sponsor...?

Ci sta...ma la cosa che io dico...fifa dopo aver annunciato partnership ecc farebbe la maglia del fuhlam senza sponsor...?

se lo sponsor ancora non c'è non se lo possono inventare...comunque è solo una ipotesi la mia, se invece è noncuranza di konami allora sono d'accordo con te

Non c'entra nessun perito..ogni anno veniamo presi per il culo..e per fortuna loro purtroppo non ce niente sul mercato apparte la ciofeca di fifa..per il loro poco impegno..per i danni che combinano ogni anno..vale 20 euro per me..

Non hai tutti i torti

Comunque,secondo me, siete troppo paranoici. Vi attaccate anche a piccolezze come le maglie ... hanno dato l'opportunità di mettere le quarte maglie , le mettete con tutti gli sponsor che volete. Accetto critiche sul gameplay perché ci stanno e lo critico anche io, però attaccandovi anche a piccolezze fate passare la voglia di comprare il gioco ahahahaha

Già..sarà che come i vecchi pes non hanno storpiato i nomi..almeno noi Venezia e foggia.. Non so se m spiego

ormai per i nomi delle squadre fake stanno utilizzando lo stesso metodo:
una sigla (della regione o della città) e i colori sociali
Ad esempio, PM black white: piemonte bianco nero (juventus)
Non saranno bellissimi ma almeno hanno un senso

Comunque,secondo me, siete troppo paranoici. Vi attaccate anche a piccolezze come le maglie ... hanno dato l'opportunità di mettere le quarte maglie , le mettete con tutti gli sponsor che volete. Accetto critiche sul gameplay perché ci stanno e lo critico anche io, però attaccandovi anche a piccolezze fate passare la voglia di comprare il gioco ahahahaha
È una questione di gusti,a me piace un gioco con maglie e visi fatti bene ad altri le reti e il colore dell erba o i palloni,ovvio che sul gameplay con tutti i suoi difetti pes non si batte...
qsto mi da i nervi,con un po di accuratezza in più pur senza i soldi di ea fifa lo surclassi

È una questione di gusti,a me piace un gioco con maglie e visi fatti bene ad altri le reti e il colore dell erba o i palloni,ovvio che sul gameplay con tutti i suoi difetti pes non si batte...
qsto mi da i nervi,con un po di accuratezza in più pur senza i soldi di ea fifa lo surclassi
Si infatti ho fatto un discorso generale , poi ovvio che sono gusti , ci mancherebbe

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Quindi mi stai dicendo che nella finale di master non giochi in questo stadio?
A me sinceramente giocare una finale di Champions in uno stadio così irreale non piace, preferisco giocare pure in uno stadio fake. Poi per carità ci può essere pure a chi piace, ma giocare in uno stadio con una cupola a forma di stelle che ricopre lo stadio non piace, ma che comunque vorrei provare per curiosità

Hanno detto che questo stadio è presente solo nella modalità Champions League offline. La Master non l'hanno menzionata

@Maleo dai che non è male pure la vostra.. Fossi veneziano nn c e uno stadio fake cn il mare intorno.. :) (mitica trasferta Al penzo..fatta 3volte)

In realtà non sono veneziano, ma ho una forte simpatia per la squadra fin dai tempi di Recoba, Maniero, Konsel ecc. :D

In ogni caso hai assolutamente ragione, per la Serie B è tutto relativo, con il mio "alla Cremonese è andata meglio" intendevo dire che il completo Pes fake è meno "trash" di quello Fake del Venezia, oltre che leggermente più vicino per colori e impostazione grafica :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg