PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Là situazioni falli è molto poco indicativa, e fa riferimento soprattutto allo stile di gioco del player che ha il pad in mano, io nella demo mediamente minimo 3 falli a partita me li fischia, è normale che una CPU sia programmata per cercare il contrasto pulito, e agisca con tempi di risposta netti, che comunque sono legati alla difficoltà impostata e alle rivalità in campo, cosa che nella demo non si può proprio valutare.

è proprio il sistema di contrasti che prevede quasi sempre un contasto pulito sulla palla con X e raramente un fallo sull'uomo

è una cosa che nella realtà è l'esatto opposto

c'entra poco il modo di giocare o la cpu
può influire in minima parte ma non esiste a prescindere una partita con 1-2 falli totali
poi che possa piacere o non piacere è un altro discorso ovviamente

Ciao @TaiToaplan, cortesemente:
-La modifica alle capigliature dei calciatori coi volti licenziati, resetterà il volto come avviene a PES 2017?
-Ci sono variazioni nelle cutscene (es. se acquisti un top player) rispetto a Pes 2017?
-Come funzionano i tornei pre-stagionali?

è proprio il sistema di contrasti che prevede quasi sempre un contasto pulito sulla palla con X e raramente un fallo sull'uomo

può influire in minima parte ma non esiste a prescindere una partita con 1-2 falli totali
Con quell'avatar lì potresti dire anche la più grande minchiata della storia che mi strapperesti un like. Non è il caso del post quotato (che condivido).:Do_O

• Mi piace
Reazioni: li4m

Non credo stiamo parlando di gusti personali, da quel punto di vista potresti avere ragione, si parla di programmazione e di giocare contro una macchina, la CPU è programmata per cercare un contatto pulito, la CPU non ti farà mai una scivolata da dietro per frustrazione un'umano si, la CPU in base al livello di gioco e alla rivalità in campo può fare determinati interventi, ma sempre di situazioni precalcolate parliamo, un po' come giocare a scacchi con il pc, per ogni apertura di gioco la CPU è programmata a rispondere sempre allo stesso modo, solo facendo una mossa istintiva e fuori dagli schemi la obblighi a ricorrere ad una soluzione che possa causare un fallo

-La modifica alle capigliature dei calciatori coi volti licenziati, resetterà il volto come avviene a PES 2017?
-Ci sono variazioni nelle cutscene (es. se acquisti un top player) rispetto a Pes 2017?
Sul punto uno ti rispondo io. Mi sembra ieri che lo stesso TaiToaplan abbia detto che non si possa modificare il volto a un giocatore originale. Però non sono sicuro ma mi sembra che lo ha detto

@Gta V Trevor su quello che hai scritto sono d'accordo tranne sul punto tre.
Ma poi scusa non ho capito perché dite sempre: hai 13 anni e quindi ti perdono per quello che hai scritto, sei immaturo per l'età che hai. Ma qui calcolate qualcuno per l'età che ha?

Ps. Non c'è lo assolutamente con te e con gli altri, però lo dovevo dire
Io non penso che un 13enne sia immaturo, perché bloccare una persona perché non la pensa come te non è da 13enne è da un bambino di 6 anni
E sicuramente pure se ha 15 anni non lo perdono, perché sono giovane anche io (leggermente più vecchio, ma non tanto) e non mi comporto così e comunque se devo essere criticato, va bene così, mi prendo tutto, offese etc

me dovete credere c'avevo un'hype esagerata per questo pes 2018.. leggendo commenti qui e sulla demo, e come se fosse passata tutta. l'ho già ordinato ma adesso mi sembra che da come lo avete descritto io abbia ordinato fifa 18, uno schifo!
Io non faccio testo, vengo da 6 anni di Fifa, ma questo PES se sistemano 2-3 cose è un GIOCONE!!!

Su questo sono d'accordo, ma purtroppo la compenetrazione non è legata all'animazione ma allo sviluppo del movimento, è un semplicissimo errore di calcolo, dovuto al fatto che è quasi impossibile determinare tutte le situazioni che si possono avere in un gioco, e purtroppo credo che non ci sia gioco ancora ad oggi che non abbia casi di compenetrazione, poi parlando di un titolo calcistico credo che sia anche più facile che accada
Vero, dovremo aspettare per non avere compenetrazioni, ma è un peccato perché nel 2017 non mi è accaduto, diciamo che l'ho notato dalla telecamera principale che non era un qualcosa di naturale anche perché credevo in un autogol del mio giocatore

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e jacoma
me dovete credere c'avevo un'hype esagerata per questo pes 2018.. leggendo commenti qui e sulla demo, e come se fosse passata tutta. l'ho già ordinato ma adesso mi sembra che da come lo avete descritto io abbia ordinato fifa 18, uno schifo!

la penso esattamente come te..sto seriamente pensando di disdire l'ordine.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Non credo stiamo parlando di gusti personali, da quel punto di vista potresti avere ragione, si parla di programmazione e di giocare contro una macchina, la CPU è programmata per cercare un contatto pulito, la CPU non ti farà mai una scivolata da dietro per frustrazione un'umano si, la CPU in base al livello di gioco e alla rivalità in campo può fare determinati interventi, ma sempre di situazioni precalcolate parliamo, un po' come giocare a scacchi con il pc, per ogni apertura di gioco la CPU è programmata a rispondere sempre allo stesso modo, solo facendo un altro mossa istintiva e fuori dagli schemi la obblighi a ricorrere ad una soluzione che possa causare un fallo

certo

per questo dico che secondo me andrebbe rivisto proprio il sistema
o quantomeno la percentuale di riuscita del contrasto con X a seconda del giocatore

dovrebbe essere più rara quella pulizia negli interventi, 1v1 o vs cpu, è uguale

è una roba che allo stadio o davanti alla tv
se ne vedi anche solo uno cosi ti alzi e applaudi :D
in pes invece è la normalità, al netto di una ovvia e voluta spettacolarizzazione della partita

le scivolate invece vengono punite con molto più realismo,
ma se ne vedono poche nella realtà e non possono essere la primaria causa di un fallo di gioco
che è importantissimo in una partita di calcio, non solo per chi lo sfrutta ma anche per chi difende

nella pagina precedente ho buttato li un'idea (magari assurda!)
che però rende l'idea

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Matt27
Vero, dovremo aspettare per non avere compenetrazioni, ma è un peccato perché nel 2017 non mi è accaduto, diciamo che l'ho notato dalla telecamera principale che non era un qualcosa di naturale anche perché credevo in un autogol del mio giocatore
A me nel 2017 è capitato abbastanza sovente che il difensore spazzi in acrobazia la palla destinata all'attaccante passandoci attraverso.. Trovo che nel 2018 ne siano rimaste molte meno.

la penso esattamente come te..sto seriamente pensando di disdire l'ordine.
Fai quello che vuoi ovviamente. Certo non capisco perchè agitarsi tanto visto che la demo è buonissima per certi aspetti e meno per altri. Ma c'è una patch di mezzo, che potrebbe migliorare i lati negativi (in teoria dovrebbe essere proprio così).

Pare che qualcuno abbia premuto il tasto "panico" (non so se avete presente l'aereo più pazzo del mondo).

Ultima modifica:
Io non penso che un 13enne sia immaturo, perché bloccare una persona perché non la pensa come te non è da 13enne è da un bambino di 6 anni
E sicuramente pure se ha 15 anni non lo perdono, perché sono giovane anche io (leggermente più vecchio, ma non tanto) e non mi comporto così e comunque se devo essere criticato, va bene così, mi prendo tutto, offese etc
Te lo già scritto prima che sono d'accordo con te su tutto, ma non mi piace (non tu) che ci sia questa differenza di età,come se io sono più piccolo di te e non siamo d'accordo su una cosa devi scrivere che hai 13 anni e che per questo spari cazzate..
Poi non parlo di te ma in generale, pure da altre parti e non solo sul forum.

PS. amici come prima:p
?

certo

per questo dico che secondo me andrebbe rivisto proprio il sistema
o quantomeno la percentuale di riuscita del contrasto con X a seconda del giocatore

dovrebbe essere più rara quella pulizia negli interventi, 1v1 o vs cpu, è uguale

è una roba che allo stadio o davanti alla tv
se ne vedi anche solo uno cosi ti alzi e applaudi :D
in pes invece è la normalità, al netto di una ovvia e voluta spettacolarizzazione della partita

le scivolate invece vengono punite con molto più realismo,
ma se ne vedono poche nella realtà e non possono essere la primaria causa di un fallo di gioco
che è importantissimo in una partita di calcio, non solo per chi lo sfrutta ma anche per chi difende

nella pagina precedente ho buttato li un'idea (magari assurda!)
che però rende l'idea
1vs1 nella demo non ho giocato ancora solo vs CPU , ma nella beta di falli sui contrasti ne ho fatti e subiti

Te lo già scritto prima che sono d'accordo con te su tutto, ma non mi piace (non tu) che ci sia questa differenza di età,come se io sono più piccolo di te e non siamo d'accordo su una cosa devi scrivere che hai 13 anni e che per questo spari cazzate..
Poi non parlo di te ma in generale, pure da altre parti e non solo sul forum.

PS. amici come prima:p
?
Beh penso che il nostro rapporto virtuale non sia stato intaccato in alcuna maniera in precedenza :D

• Mi piace
Reazioni: Matt27

- non è possibile modificare le capigliature
- Non ho acquistato top player, anzi nonho proprio acquistato nessuno
- ho iniziato la master con 4 squadre diverse ma non ho giocato nessun torneo prestagionale

• Mi piace
Reazioni: Alby 17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1

Utenti online