PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho portato 4 giochi che ora vendono a 19 euro nuovi ... Al Mediaworld mi hanno dato il doppio del valore quindi di 30 euro me me danno 60... Quindi 69.90-60.. 9,90 ma ho dato dentro anche pes 2017 quindi speriamo che il 18 sia bello o son fregato hehe
Peccato, io in copia fisica ho solo Battlefield 1 e LEGO jurassic world e fifa preso a 20€.

Si gioco a LEGO jurassic world.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Forse hai ragione tu..ma a me delle reti, dei tatuaggi, delle scarpe ecc..non interessa. Guardo al gameplay e se devo pagare un gioco dove segno senza difficoltà saltando la difesa e tirando cannonate..aspetto a sto punto di vedere se metteranno a posto queste cose.
Quando parlo dei lati positivi di PES 2018 (prima beta e ora demo) di sicuro non mi riferisco ai tatuaggi ecc ma proprio ad altro che riguarda la giocabilità come la fisicità di giocatori e del pallone, ai portieri..

Off Topic
qualcuno sa come prendere in ''prestito'' FM 2017? Se lo ha già preso mi può contattare in privata??[\SPOILER]

Sui falli bisogna vedere anche le tattiche sbloccate (e perché no editate), nella demo ci sono spazi eccessivi, quindi giocoforza meno contatti

• Mi piace
Reazioni: bibo
Io alla fine gioco solo d'estate ed il venerdì sera... tra scuola, uscire con amici, sport e un'altra cosa mi farò 1\2 partite al giorno. Potrei benissimo aspettare. Ma non lo faccio cho l'hype a mille :D :D
Pure io, faccio le stesse cose e ora col primo anno di liceo, uscite e altre cose mi farò 1-2 partite al giorno :D:D
Ci giocherà mio fratello

• Mi piace
Reazioni: Tottire1927
Io ho portato da Gamestop fifa 17 e per 17 e ho preso pes 18 a 9.99.....! Comunque prima di fasciarmi la testa voglio provarlo il gioco....!!

• Mi piace
Reazioni: weILL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online