Sarà proprio cosìOcchio a non confondere patch con dlc:
Le patch correggono il gameplay non le maglie o i volti, che necessitano del dlc.
Per cui se al d1 ci sará solo la patch di 85 mb scordiamoci maglie volti stadi.
Sarà proprio cosìOcchio a non confondere patch con dlc:
Le patch correggono il gameplay non le maglie o i volti, che necessitano del dlc.
Per cui se al d1 ci sará solo la patch di 85 mb scordiamoci maglie volti stadi.
Dal 18/19 non quest anno
E quindi?dall inizio 18/19Veramente alla fine di questo campionato, avremo 4 squadre ai gironi di Champions dirette.
Però scommetto che ti piaceva giocare sugli struzzi o fare i capelli verdi ai giocatori.... Secondo me è una bella idea quella di aggiungere questo stadio che si rifa un po' alle idee strane dei tempi d'oro della saga.Lo stadio della finale di Champions é davvero cartonesco. Per fortuna sarà utilizzabile solo per la modalità offline della Champions, perché in Master League preferirei giocare la finale nel piccolissimo Sports Park piuttosto che in un impianto a dir poco irreale. Quelle stelle sospese sono un pugno in un occhio
Visualizza allegato 83621
Scusate ma il fulham l'anno scorso giocava in serie b inglese? E lo stanno pubblicizzando come fosse il Manchester United... Solo perché konami lo sponsor?
certo
per questo dico che secondo me andrebbe rivisto proprio il sistema
o quantomeno la percentuale di riuscita del contrasto con X a seconda del giocatore
dovrebbe essere più rara quella pulizia negli interventi, 1v1 o vs cpu, è uguale
è una roba che allo stadio o davanti alla tv
se ne vedi anche solo uno cosi ti alzi e applaudi
in pes invece è la normalità, al netto di una ovvia e voluta spettacolarizzazione della partita
le scivolate invece vengono punite con molto più realismo,
ma se ne vedono poche nella realtà e non possono essere la primaria causa di un fallo di gioco
che è importantissimo in una partita di calcio, non solo per chi lo sfrutta ma anche per chi difende
nella pagina precedente ho buttato li un'idea (magari assurda!)
che però rende l'idea
Pensavo fosse una neo promossa ... Quindi una squadra partner in serie b inglese?anche quest'anno è in championship...perché non dovrebbero pubblicizzarlo? Konami ha già poche licenze, lasciagli pubblicizzare quelle che hanno almeno
Però scommetto che ti piaceva giocare sugli struzzi o fare i capelli verdi ai giocatori.... Secondo me è una bella idea quella di aggiungere questo stadio che si rifa un po' alle idee strane dei tempi d'oro della saga.
Solo perché konami non vuole produrlo X nintendo...perché sinceramente amo talmente tanto pes che me lo porterei anche al cesso...con telecronaca di kabira...far combaciare uno shutooooo a tempo sarebbe emozionante
Queste cose non mi sono mai piaciute, ma la Konami è maestra dello strambo. Ad ISS Deluxe per SNES si poteva mettere un cane al posto dell'arbitro e fargli dirigere la partita, e anche i guardalinee erano dei cani con la bandierina in bocca[/QU
Queste cose non mi sono mai piaciute, ma la Konami è maestra dello strambo. Ad ISS Deluxe per SNES si poteva mettere un cane al posto dell'arbitro e fargli dirigere la partita, e anche i guardalinee erano dei cani con la bandierina in bocca![]()
Ah beh x essere corretti 2 metri10( il massimo di altezza )capelli verdi e scarpe rosse nei primi iss pro x ps1. Non critico l'idea dello stadio, critico il fatto che poteva essere fatto un po meglio x i miei gusti. Mia opinionePerò scommetto che ti piaceva giocare sugli struzzi o fare i capelli verdi ai giocatori.... Secondo me è una bella idea quella di aggiungere questo stadio che si rifa un po' alle idee strane dei tempi d'oro della saga.
Pensavo fosse una neo promossa ... Quindi una squadra partner in serie b inglese?
gli stadi su xbox360 sono i soliti pochini giusto?
Sono in spiaggia a mangiare un gelato, se torno prima di mezzanotte te lo postoTaito, mi screeni il Palermo? SI PINK BLACK