TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Io stavo puntando questo terzino da mettere DC, cosa ve ne pare L. CHAMBERS
Ho tovato anche 2 punte interessanti peccato che hanno forma fisica solo 4 , il primo è M. AL SAHLAWI e il secondo anche se dalle stats sembra un superpippone ha un sacco di carte abilità , ed è RAÚL DE TOMÁS
Alla faccia delle mozzarelle scadute!
Stai stanando i migliori!
RAUL DE TOMAS superpippone??? Come osi?????????:mad::p:D
Lascialo stare e punta ad altro, sono troppo geloso del MIO Raul...

PS: la forma fisica 4 è stata purtroppo un handicap... nel primo torneo mozzarelle diverse volte è stato indisponibile...
 
  • Like
Reactions: Mauryone

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho tovato anche 2 punte interessanti peccato che hanno forma fisica solo 4 , il primo è M. AL SAHLAWI e il secondo anche se dalle stats sembra un superpippone ha un sacco di carte abilità , ed è RAÚL DE TOMÁS

Raul e' il cavallo di battaglia del buon @Dade77 , "un bastone sporco di popo che non sai da che parte prendere": scusa il paragone un po grezzo, ma rende bene l'idea del giocatore;)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Alla faccia delle mozzarelle scadute!
Stai stanando i migliori!
RAUL DE TOMAS superpippone??? Come osi?????????:mad::p:D
Lascialo stare e punta ad altro, sono troppo geloso del MIO Raul...

PS: la forma fisica 4 è stata purtroppo un handicap... nel primo torneo mozzarelle diverse volte è stato indisponibile...
Raul e' il cavallo di battaglia del buon @Dade77 , "un bastone sporco di popo che non sai da che parte prendere": scusa il paragone un po grezzo, ma rende bene l'idea del giocatore;)
Ero già tentato di prenderlo , ma adesso che mi dite così , devo per forza , poi con tiro al volo ,tiro di collo e tiro da lontano , è fondamendale per scardinare certi catenacci;) Magari contro @Dade77 eviterò di schierarlo per una sorta di gentlemen agreement, in ogni caso prima però lo devo testare , ho anche altra merce nel carrello :)
 
  • Like
Reactions: Dade77

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ero già tentato di prenderlo , ma adesso che mi dite così , devo per forza , poi con tiro al volo ,tiro di collo e tiro da lontano , è fondamendale per scardinare certi catenacci;) Magari contro @Dade77 eviterò di schierarlo per una sorta di gentlemen agreement, in ogni caso prima però lo devo testare , ho anche altra merce nel carrello :)
Maury prova questo, fidati
MANUCHO G.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Io stavo puntando questo terzino da mettere DC, cosa ve ne pare L. CHAMBERS
Io ce l'ho avuto, ma lo usavo come terzino destro più di copertura contrapposto ad un TS più di spinta: positivo. Come DC non saprei se è in grado di reggere all'impatto...
Ho tovato anche 2 punte interessanti peccato che hanno forma fisica solo 4 , il primo è M. AL SAHLAWI e il secondo anche se dalle stats sembra un superpippone ha un sacco di carte abilità , ed è RAÚL DE TOMÁS
M. AL SAHLAWI lo avevo in PES16, ed era un bel cecchino, attaccante abbastanza completo. Quest'anno non saprei, anche perchè ho notato che il suo VGG è calato drasticamente, da 74 dello scorso anno a 69 di adesso...
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ero già tentato di prenderlo , ma adesso che mi dite così , devo per forza , poi con tiro al volo ,tiro di collo e tiro da lontano , è fondamendale per scardinare certi catenacci;) Magari contro @Dade77 eviterò di schierarlo per una sorta di gentlemen agreement, in ogni caso prima però lo devo testare , ho anche altra merce nel carrello :)
Il gesto sarebbe oltremodo apprezzato; trovarmi contro Raul sarebbe un colpo al cuore.
Il mio è circa a livello 43, lo utilizzo in divisioni e sono un po' preoccupato di ritrovarmelo declassato a livello 30 nel torneo...o_O
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Grazie però peril torneo volevo avere gente con forma fisica un pò superiore , porto 4 punte e ne schiero 2 , ho bisogno che siano affidabili , tra l'altro sto rivalutando i piccoletti giapponesi , ne ho pescati alcuni fortissimi , questo stats o non stats sarà un titolare inamovibile , una macchina da gol e assist N. ISHIHARA
L'ho provato in passato, ma solo 10 partite xche mi pare un po' leggerino come punta
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
L'ho provato in passato, ma solo 10 partite xche mi pare un po' leggerino come punta
Guarda io l'ho preso da poco ,l'ho testato poco ma è impressionante , a parte la forma fisica 7 che te lo ritrovi sempre col sorriso , in attacco è sempre al posto giusto , ho provato in amichevole fuori myclub ,era già a livello 30 , avversario col Real , io full white , primo tempo 4-0 per lui , nel secondo metto dentro Ishi , 3 gol e un assist , finisce 4-4 poi anche altre volte in amichevole vs hum è quello che mi ha impressionato di più finora, insieme a un altro , che non dirò neanche sotto tortura;)
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Guarda io l'ho preso da poco ,l'ho testato poco ma è impressionante , a parte la forma fisica 7 che te lo ritrovi sempre col sorriso , in attacco è sempre al posto giusto , ho provato in amichevole fuori myclub ,era già a livello 30 , avversario col Real , io full white , primo tempo 4-0 per lui , nel secondo metto dentro Ishi , 3 gol e un assist , finisce 4-4 poi anche altre volte in amichevole vs hum è quello che mi ha impressionato di più finora, insieme a un altro , che non dirò neanche sotto tortura;)
Grazie allora della dritta..... L'altro potresti dirmelo in privato....Dopo tutti i nomi che ti ho dato....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,050
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23