TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Il fatto che aumenti di valore in altri ruoli non e' sempre un motivo valido per preferire un giocatore, imho.
sto testando J. BERGET, che schierato sp aumenta di 1 punto, ma la differenza non si nota minimamente...
Cmq, adesso mi hai troppo ingolosito, stasera combo sto luna e me lo testo... anzi, magari lo testo proprio vs di te nel torneo:p:D;)
Se perdo per un gol di Luna, abbandono il torneo e mi dedico ai Marvel...:confused::D
L'aumento di VGG magari può ingolosire ma non sempre porta vantaggi diretti, sono d'accordo...

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Sto giocando in divisioni con una squadra full white, mi sono ri-innamorato di Hachim Mastour. Ha il player id quindi è uno spettacolo da usare, non perde un pallone, fa dei passaggi precisissimi.
ma sei sicuro? io lo ho lev 50, lo usavo nel team full white, ma nn mi ha mai fatto nulla di speciale e con una spallata vola

ma sei sicuro? io lo ho lev 50, lo usavo nel team full white, ma nn mi ha mai fatto nulla di speciale e con una spallata vola
Boh a me sta reggendo di tutto, a volte mi avventuro in dribbling in mezzo alla difesa. Non è una scheggia ma la controlla benissimo. C'è anche da dire che quando mi prendono le fisse per un giocatore mi impegno di più quando lo uso. :D:D:D

Mastour cacciato per disperazione quando era attorno al livello 40.
NO ai fighetti in squadra :D

Raga qualche cc bianchino da consigliarmi?
Escludendo i soliti noti, in virtù dell'aiuto che mi hai dato (a suo tempo ;) ) con le tattiche, ti posto una lista di cc e trq (che non perdono nulla se schierati cc, anzi in alcuni casi guadagnano pure...) testati:

D. MORALES
D. PERKINS
L. MCGUGAN
HYUNG-IL KIM
R. GRANGE
D. N'DI
E. İSRAFILOV
D. JOHNSON
JAVIER ESPINOSA
J. FUJIMOTO

I miei preferiti sono Johnson e Morales, oltre al re di angoli e punizioni Fujimoto, c'è un jolly come Perkins (da provare da TD e TS...) più il koreano che, se schierato in difesa, guadagna tantissimi punti, mi pare 8...
Ne avrei anche altri, ma penso tu possa accontentarti ;)
Toccata e fugaaaaaa!

Escludendo i soliti noti, in virtù dell'aiuto che mi hai dato (a suo tempo ;) ) con le tattiche, ti posto una lista di cc e trq (che non perdono nulla se schierati cc, anzi in alcuni casi guadagnano pure...) testati:

D. MORALES
D. PERKINS
L. MCGUGAN
HYUNG-IL KIM
R. GRANGE
D. N'DI
E. İSRAFILOV
D. JOHNSON
JAVIER ESPINOSA
J. FUJIMOTO

I miei preferiti sono Johnson e Morales, oltre al re di angoli e punizioni Fujimoto, c'è un jolly come Perkins (da provare da TD e TS...) più il koreano che, se schierato in difesa, guadagna tantissimi punti, mi pare 8...
Ne avrei anche altri, ma penso tu possa accontentarti ;)
Toccata e fugaaaaaa!

Grande @Astro_nautovic ;)
Ndi lo avevo già adocchiato... Ma quelli da te menzionati mi sembrano molto interessanti... Si va a combare:p

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online