TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63

Altro mio pupillo a Livello 50

20170525140523_1.jpg
 
  • Like
Reactions: Mauryone

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Guarda io l'ho preso da poco ,l'ho testato poco ma è impressionante , a parte la forma fisica 7 che te lo ritrovi sempre col sorriso , in attacco è sempre al posto giusto , ho provato in amichevole fuori myclub ,era già a livello 30 , avversario col Real , io full white , primo tempo 4-0 per lui , nel secondo metto dentro Ishi , 3 gol e un assist , finisce 4-4 poi anche altre volte in amichevole vs hum è quello che mi ha impressionato di più finora, insieme a un altro , che non dirò neanche sotto tortura;)
Sai una cosa.....A me un giocatore deve anche suscitare simpatia e curiosità....Nn so come spiegarlo.....Ma soprattutto con bianchi e bronzo la mia valutazione al momento di svincolare nn si basa solo sui dati statistici....X esempio manucho ed al shahrani mi erano simpatici anche x la capigliatura!!!!
 
  • Like
Reactions: Mauryone

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
per la cronaca durmisi ha spodestato lukaku sulla fascia sinistra...provare x credere
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Grazie Maury .....Ma quello forte nn era l'altro, Shin wook Kim ???
Adesso io mi sto concentrando sui bianchi, li parliamo di un bronzo, un surrogato di Traoré con gli occhi a mandorla, già odio il primo, figurati questo. Tra l'altro Dong coi suoi limiti da palla bianca, è molto più completo ;)
Sai una cosa.....A me un giocatore deve anche suscitare simpatia e curiosità....Nn so come spiegarlo.....Ma soprattutto con bianchi e bronzo la mia valutazione al momento di svincolare nn si basa solo sui dati statistici....X esempio manucho ed al shahrani mi erano simpatici anche x la capigliatura!!!!
Purtroppo da pesdb non si vede la criniera, stasera provo a simulare la combo e ci do un occhio, magari ispira anche me :)
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Adesso io mi sto concentrando sui bianchi, li parliamo di un bronzo, un surrogato di Traoré con gli occhi a mandorla, già odio il primo, figurati questo. Tra l'altro Dong coi suoi limiti da palla bianca, è molto più completo ;)

Purtroppo da pesdb non si vede la criniera, stasera provo a simulare la combo e ci do un occhio, magari ispira anche me :)
Se ti piacciono le criniere guarda qui
SAMMY AMEOBI
Sembra deleted ma nn ne sono certo...A volte pesdb nn è veritiero
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Grazie Maury .....Ma quello forte nn era l'altro, Shin wook Kim ???
Adesso io mi sto concentrando sui bianchi, li parliamo di un bronzo, un surrogato di Traoré con gli occhi a mandorla, già odio il primo, figurati questo. Tra l'altro Dong coi suoi limiti da palla bianca, è molto più completo ;)

Purtroppo da pesdb non si vede la criniera, stasera provo a simulare la combo e ci do un occhio, magari ispira anche me :)
Abituato a giocare contro l'odiato Traore, il coreano non mi ha mai preoccupato.
Quando è capitato gli ho piazzato una bella marcatura e praticamente è stato annullato.
Sulla carta potrebbe sembrare la versione low cost dell'ivoriano, sul campo ho notato una differenza incredibile. Quando il furbastro di turno non schiera Traoré dall'inizio ma lo fa entrare a partita in corso, accuso l'abilità "riserva di lusso", infatti sembra esserci un improvviso rincoglionimento dei miei difensori...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sai una cosa.....A me un giocatore deve anche suscitare simpatia e curiosità....Nn so come spiegarlo.....Ma soprattutto con bianchi e bronzo la mia valutazione al momento di svincolare nn si basa solo sui dati statistici....X esempio manucho ed al shahrani mi erano simpatici anche x la capigliatura!!!!
Chiaro, è normalissimo. Anche io ai miei pupilli voglio veramente bene, chi per lo stile di gioco, chi per i grandi risultati e soddisfazioni che mi ha dato, chi per i polsini, chi per gli scarpini... :D:D:D
Tieni conto che un giocatore bianco lo tengo titolare anche nella squadra livello 5 da quanto gli voglio bene, in mezzo a tutti i neri.
 
  • Like
Reactions: Dade77 e micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Gostev ti veniva dato scegliendo Sabatini come allenatore all'inizio del gioco. E' l'unico che ho tenuto dei giocatori di partenza
Possiamo dire che praticamente tutti i giocatori bianchi e bronzo, a parte i portieri, dati con le formazioni di partenza sono un po' buggati, non solo gostev, ma anche almada, huckerby, barness, kartahova, ivanova, Montaner, morbidelli, shilton, pacheco, dechy, ecc.ecc...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Grazie però peril torneo volevo avere gente con forma fisica un pò superiore , porto 4 punte e ne schiero 2 , ho bisogno che siano affidabili , tra l'altro sto rivalutando i piccoletti giapponesi , ne ho pescati alcuni fortissimi , questo stats o non stats sarà un titolare inamovibile , una macchina da gol e assist N. ISHIHARA
Porco giuda l'ho kikkato settimana scorsa. Mi aveva colpito per un non so cosa e lo stavo schierando in sim x livellarlo, poi i livelli 50 hanno avuto la meglio su tutto
 
  • Like
Reactions: micksmack

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Porco giuda l'ho kikkato settimana scorsa. Mi aveva colpito per un non so cosa e lo stavo schierando in sim x livellarlo, poi i livelli 50 hanno avuto la meglio su tutto
Adesso che li sto testando, mi rendo conto che per i bianchi è ancora più facile individuare quelli buggati, perché risaltano rispetto agli altri, peccato che non ho tanto tempo per livellarli, cmq Ishi l'ho provato fuori dal myclub già a livello 30, e si nota proprio l'alone magico che lo avvolge, mi sa che ha qualche parente alla konami ;)
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
N. ISHIHARA l'avevo portato quasi a livello 30, poi abbandonato in favore di Dolberg che quasi costantemente in forma A o B era una vera bestia. In effetti non c'era paragone tra i due.
Avevo anche appurato che gli aggiornamenti Live influenzano molto pesantemente la comparsa della freccia azzurra, mentre la forma 7 o 8 mi pare garantire solo che ci siano meno frecce rosse o arancioni.
Non gli affiderei il peso dell'attacco da solo, per me è un attaccante da schierare in coppia, quindi meglio affianco ad un attaccante di peso ma questo sicuramente lo sapete già.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Porco giuda l'ho kikkato settimana scorsa. Mi aveva colpito per un non so cosa e lo stavo schierando in sim x livellarlo, poi i livelli 50 hanno avuto la meglio su tutto
Tu sei uno di quelli che si sono fatti ammaliare dalla konami con.i lev50...
Spendendo chissà quanti gp.....X prendere meno di una decina di validi interpreti.....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Tu sei uno di quelli che si sono fatti ammaliare dalla konami con.i lev50...
Spendendo chissà quanti gp.....X prendere meno di una decina di validi interpreti.....
Arrivati a questo punto usate tutto x i prossimi 2 agenti che poi si va verso pes18
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Tu sei uno di quelli che si sono fatti ammaliare dalla konami con.i lev50...
Spendendo chissà quanti gp.....X prendere meno di una decina di validi interpreti.....
nono aspetta quale ammaliare.... ho gia tutti a lev 50, evito di farmare x ore e mi godo gli ultimi due mesi con i marvel, visto che a lev 1 su ps3 nn è rimasto nessuno neppure per amichevoli, lev 2 le vinco tutte ormai, e finora a lev 5 avevo fatto si e no 3 partite.
e poi decina di interpreti tu dici? si sa che da sempre la konami ha una predililezione per il calcio inglese, TUTTI i piu forti stanno qua eccetto real barca e bayern, anche un bolasie lev 50 nn hai idea di che bestia sia.....mi sto levando tante soddisfazioni :D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
nono aspetta quale ammaliare.... ho gia tutti a lev 50, evito di farmare x ore e mi godo gli ultimi due mesi con i marvel, visto che a lev 1 su ps3 nn è rimasto nessuno neppure per amichevoli, lev 2 le vinco tutte ormai, e finora a lev 5 avevo fatto si e no 3 partite.
e poi decina di interpreti tu dici? si sa che da sempre la konami ha una predililezione per il calcio inglese, TUTTI i piu forti stanno qua eccetto real barca e bayern, anche un bolasie lev 50 nn hai idea di che bestia sia.....mi sto levando tante soddisfazioni :D
Lo so Gaspare bolasie 50 te lo vorrei rubare......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,509
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078