TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
mmmm lentino per fare il cls nel 41212 ma ha cm utili per contrastare i crossatoti seriali ed ha un ottima finalizzazione dopo vedro chi fare .3 se pjaca -jorgensen o lui che sembra interessante un ottima velocita/resistenza http://pesdb.net/pes2017/?id=57225
Fidel lo avevo prima di sbancare ma. Ho preferito tenere in vita Jorgensen più duttile...Cmq cls ci sarebbe sulejmani. Considerato da alcuni il più buggato del gioco
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Altrimenti se vai sugli argento ti dico bastos
No silver no nella lv1 x ora sto facendo crescere Zapata ndya burn (che metto quando vedo gente come Trore )molto probabilmente provo fidel ;)sulejmani sembra scarsissimo haha ma se dicono che sia buggato e un altro discorso :rolleyes:
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Fidel lo avevo prima di sbancare ma. Ho preferito tenere in vita Jorgensen più duttile...Cmq cls ci sarebbe sulejmani. Considerato da alcuni il più buggato del gioco
Alla fine ho provato j.lukaku da cls ( lo avevo preso come sostituto in panchina da ts) e che dire un vero cavallo utilissimo in entrambe le situazioni sia atk che def :D mi sa a sto punto prendo jorgesen da portare in panca che fa più ruoli :)
 
  • Like
Reactions: micksmack

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
musonda lo sto prendendo (mi manca l'ultimo agente che sto recuperando con le aste ) e lo metto Cld mi manca il cls e stavo pesando a pjaca adattato li che lo conosco e mi piace ma lo provai come esterno quindi non saprei come rende da cls .... conosci altri esterni/laterali di centrocampo oltre murillo che non mi ispira tanto :oops:
A me piace emanuelson
 
  • Like
Reactions: wolfxx

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Vadillo veramente valido peccato sia silver voglio puntare su bronzo/bianchi , emnualeson è un giocatore che non amo quindi lo scarto a priori :rolleyes: mi sa sulla sinistra proverò fetfatzidis e m.dembele ovviamente x ora il titolare e Lukaku ieri mi ci sono trovato benissimo visto che poi sulla fascia sinistro ho a.traore che spinge e l abilità /fisico di Lukaku torna utile l unica cosa negativa e la sua forma fisica
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
come cls io dal day one ho tale KUCA, fa bene un po tutto, considera che resistenza in quel ruolo è essenziale.

somoza pure lo presi a settembre, forte ma ali ghazal è pur sempre di un altro pianeta in quel ruolo. inoltre ho scoperto un altro med brasiliano che è praticamente un sosia di ghazal, stats uguali, paulo roberto , però mai provato vs hu finora.

qualcuno ha provato musonda come trq? vorrei uno x fare staffetta con omar. (io cmq approfitto di ogni topic x ribadire che uso omar nella lev 5 e fa la differenza pure li. ieri mi ha sbloccato obiettivo elastico, in più, tra le tante cose fighe che fa ogni volta che scende in campo)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
come cls io dal day one ho tale KUCA, fa bene un po tutto, considera che resistenza in quel ruolo è essenziale.

somoza pure lo presi a settembre, forte ma ali ghazal è pur sempre di un altro pianeta in quel ruolo. inoltre ho scoperto un altro med brasiliano che è praticamente un sosia di ghazal, stats uguali, paulo roberto , però mai provato vs hu finora.

qualcuno ha provato musonda come trq? vorrei uno x fare staffetta con omar. (io cmq approfitto di ogni topic x ribadire che uso omar nella lev 5 e fa la differenza pure li. ieri mi ha sbloccato obiettivo elastico, in più, tra le tante cose fighe che fa ogni volta che scende in campo)
Musonda l'ho usato come mio trq titolare fino ad oggi, bravo nei passaggi di prima e molto veloce, utilissimo nelle sovrapposizioni e ti dirò che è anche molto bravo a tornare, con la sua velocità riprende facilmente qualsiasi avversario. Dico fino ad oggi perchè da oggi ho messo Abdulrahman, con questo ragazzo si vede benissimo che Konami ha deciso di buggarlo in maniera assurda (visto che è un ambasciatore PES), i suoi passaggi sembrano quelli fatti da una black ball, hanno una velocità, un effetto e una precisione dell'altro mondo, per non parlare di come batte i calci da fermo e di come sia impossibile togliergli il pallone dai piedi, nonostante sia scarsissimo fisicamente regge qualsiasi contrasto (ancora grazie al bug Konami). Senza dubbio rimane il miglior trq bronzo.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
come cls io dal day one ho tale KUCA, fa bene un po tutto, considera che resistenza in quel ruolo è essenziale.

somoza pure lo presi a settembre, forte ma ali ghazal è pur sempre di un altro pianeta in quel ruolo. inoltre ho scoperto un altro med brasiliano che è praticamente un sosia di ghazal, stats uguali, paulo roberto , però mai provato vs hu finora.

qualcuno ha provato musonda come trq? vorrei uno x fare staffetta con omar. (io cmq approfitto di ogni topic x ribadire che uso omar nella lev 5 e fa la differenza pure li. ieri mi ha sbloccato obiettivo elastico, in più, tra le tante cose fighe che fa ogni volta che scende in campo)
Caro Gaspare Paulo Roberto nn sembrerebbe male....Ma nn può essere lontanamente paragonato a ghazal poiché nn può assolutamente essere schierato DC e cc ove perde tantissimo
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Musonda l'ho usato come mio trq titolare fino ad oggi, bravo nei passaggi di prima e molto veloce, utilissimo nelle sovrapposizioni e ti dirò che è anche molto bravo a tornare, con la sua velocità riprende facilmente qualsiasi avversario. Dico fino ad oggi perchè da oggi ho messo Abdulrahman, con questo ragazzo si vede benissimo che Konami ha deciso di buggarlo in maniera assurda (visto che è un ambasciatore PES), i suoi passaggi sembrano quelli fatti da una black ball, hanno una velocità, un effetto e una precisione dell'altro mondo, per non parlare di come batte i calci da fermo e di come sia impossibile togliergli il pallone dai piedi, nonostante sia scarsissimo fisicamente regge qualsiasi contrasto (ancora grazie al bug Konami). Senza dubbio rimane il miglior trq bronzo.


Per me Omar è titolare fisso da quasi due anni ormai... Tra l'altro siccome quest'anno l ho preso al D1, e non sapevo ancora come funzionassero le aste, l'agente Emirati Arabi da due stelle lo pagai uno sproposito.
:p

Ho anche musonda, ma raramente lo metto trq. Essendo molto veloce, reputo sia sprecato in quella posizione.
 
  • Like
Reactions: Dade77

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per me Omar è titolare fisso da quasi due anni ormai... Tra l'altro siccome quest'anno l ho preso al D1, e non sapevo ancora come funzionassero le aste, l'agente Emirati Arabi da due stelle lo pagai uno sproposito.
:p

Ho anche musonda, ma raramente lo metto trq. Essendo molto veloce, reputo sia sprecato in quella posizione.
Eh lo so, ma a fare le ali ho due giocatori ancora più veloci, se guardi lo stile di gioco (giocatore chiave) e le carte (es. passaggio di prima) in realtà è perfetto per quel ruolo, infatti mi sembra che aumenti di 1 il VGG.

A proprosito di ali ne approfitto per parlare del mio giocatore preferito in assoluto: Marion. Chi mi conosce sa che sono amante dei giocatori bassi e veloci, lui è veramente un fenomeno, mancino naturale dalla velocità impressionante e un movimento eccezionale (senza contare che a liv 50 ha anche finalizzazione 70 per cui i movimenti a rientrare spesso finiscono in conclusioni pericolosissime). Lo adocchiai il primo giorno che spulciai il pesdb e non era facilissimo da prendere con le combo visto che era Free agent, ho speso veramente un patrimonio per prenderlo ma ad oggi che ce l'ho al livello 48 dico che ne è assolutamente valsa la pena. Guardate a liv 50 che mostro che diventa, spesso e volentieri faccio tutta la fascia in dribbling. Dico solo che lo uso come titolarissimo anche nella squadra di livello 5. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento l'hanno tolto :( (gioca in serie B brasiliana, solito fenomeno incompreso).

Non credo di dire niente di nuovo se dico che per il driblomani come me, una delle abilità principali sia il Body Control dal momento che permette delle sterzate rapidissime e di resistere alle cariche dei difensori.

Su questo fronte consiglio anche un talento tutto nostrano, Verde. Ex-Roma (vidi il suo esordio), anche lui mancino naturale con tutte le abilità al posto giusto, un po' più lento del primo ma vi assicuro che si usa benissimo, sopratutto per l'alto body control.

Ritornando ai brasiliani, un altro mio pupillo è Victor Andrade (ahimè anche lui cancellato). Giocatore differente dall'altro brasiliano, un po' più lento ma tecnicamente fortissimo (a liv 50 ha 79 controllo palla e 82 a dribbling!), è più un giocatore alla Robinho dei tempi d'oro, un po' leggerino ma se saputo usare sguscia via che è un piacere. Aveva il player id di Neymar ma con l'ultimo aggiornamento l'hanno cambiato, ma si usa comunque molto bene. Inoltre ha il polsini dei fuoriclasse ;).

Debbo dire che quest'anno ci sono molte più palle bianche utili, tant'è che io sono riuscito a creare una squadra full white, con la quale mi diverto tantissimo (cosa impossibile l'anno scorso) e infatti sto piano piano abbandonando completamente le palle bronzo.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Musonda l'ho usato come mio trq titolare fino ad oggi, bravo nei passaggi di prima e molto veloce, utilissimo nelle sovrapposizioni e ti dirò che è anche molto bravo a tornare, con la sua velocità riprende facilmente qualsiasi avversario. Dico fino ad oggi perchè da oggi ho messo Abdulrahman, con questo ragazzo si vede benissimo che Konami ha deciso di buggarlo in maniera assurda (visto che è un ambasciatore PES), i suoi passaggi sembrano quelli fatti da una black ball, hanno una velocità, un effetto e una precisione dell'altro mondo, per non parlare di come batte i calci da fermo e di come sia impossibile togliergli il pallone dai piedi, nonostante sia scarsissimo fisicamente regge qualsiasi contrasto (ancora grazie al bug Konami). Senza dubbio rimane il miglior trq bronzo.
cioe tu hai messo omar titolare solo ora?????? LOL
io ti dico solo che col secondo account faccio le coppe, ho forza squadra a 2400, omar si gioca il posto con rakitic trq e quando entra nella ripresa spesso mi ha risolto il game. poco fa ho vinto 2-1 con gol di omar su punizione al 93simo, tanto per dire. doveva tirarla rakitic (che era ancora in campo, lo avevo spostato cc e ha 96 sui piazzati), ma ho cambiato battitore per andare sul sicuro e farla tirare a omar, ho detto tutto :D

ieri grazie a omar ho sbloccato obiettivo elastico, in 8 mesi di pes nn mi era ancora riuscito..... e ho anche un replay dove omar mette a sedere il dc con una finta che assomiglia pure all'elastico, va in porta e segna. io mi commuovo sempre

credo di poter affermare con sicurezza che non è omar ad avere id di maradona e ronaldinho, MA maradona e ronaldinho ad avere id di omar quest'anno :D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
cioe tu hai messo omar titolare solo ora?????? LOL
io ti dico solo che col secondo account faccio le coppe, ho forza squadra a 2400, omar si gioca il posto con rakitic trq e quando entra nella ripresa spesso mi ha risolto il game. poco fa ho vinto 2-1 con gol di omar su punizione al 93simo, tanto per dire. doveva tirarla rakitic (che era ancora in campo, lo avevo spostato cc e ha 96 sui piazzati), ma ho cambiato battitore per andare sul sicuro e farla tirare a omar, ho detto tutto :D

ieri grazie a omar ho sbloccato obiettivo elastico, in 8 mesi di pes nn mi era ancora riuscito..... e ho anche un replay dove omar mette a sedere il dc con una finta che assomiglia pure all'elastico, va in porta e segna. io mi commuovo sempre
Sì ma l'unico motivo per cui non l'ho messo prima è che ce l'hanno veramente tutti, almeno ai livelli più bassi.
Che sia strabuggato non ci sono dubbi, ma questo già dagli anni passati.
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online