TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Eh lo so, ma a fare le ali ho due giocatori ancora più veloci, se guardi lo stile di gioco (giocatore chiave) e le carte (es. passaggio di prima) in realtà è perfetto per quel ruolo, infatti mi sembra che aumenti di 1 il VGG.

A proprosito di ali ne approfitto per parlare del mio giocatore preferito in assoluto: Marion. Chi mi conosce sa che sono amante dei giocatori bassi e veloci, lui è veramente un fenomeno, mancino naturale dalla velocità impressionante e un movimento eccezionale (senza contare che a liv 50 ha anche finalizzazione 70 per cui i movimenti a rientrare spesso finiscono in conclusioni pericolosissime). Lo adocchiai il primo giorno che spulciai il pesdb e non era facilissimo da prendere con le combo visto che era Free agent, ho speso veramente un patrimonio per prenderlo ma ad oggi che ce l'ho al livello 48 dico che ne è assolutamente valsa la pena. Guardate a liv 50 che mostro che diventa, spesso e volentieri faccio tutta la fascia in dribbling. Dico solo che lo uso come titolarissimo anche nella squadra di livello 5. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento l'hanno tolto :( (gioca in serie B brasiliana, solito fenomeno incompreso).

Non credo di dire niente di nuovo se dico che per il driblomani come me, una delle abilità principali sia il Body Control dal momento che permette delle sterzate rapidissime e di resistere alle cariche dei difensori.

Su questo fronte consiglio anche un talento tutto nostrano, Verde. Ex-Roma (vidi il suo esordio), anche lui mancino naturale con tutte le abilità al posto giusto, un po' più lento del primo ma vi assicuro che si usa benissimo, sopratutto per l'alto body control.

Ritornando ai brasiliani, un altro mio pupillo è Victor Andrade (ahimè anche lui cancellato). Giocatore differente dall'altro brasiliano, un po' più lento ma tecnicamente fortissimo (a liv 50 ha 79 controllo palla e 82 a dribbling!), è più un giocatore alla Robinho dei tempi d'oro, un po' leggerino ma se saputo usare sguscia via che è un piacere. Aveva il player id di Neymar ma con l'ultimo aggiornamento l'hanno cambiato, ma si usa comunque molto bene. Inoltre ha il polsini dei fuoriclasse ;).

Debbo dire che quest'anno ci sono molte più palle bianche utili, tant'è che io sono riuscito a creare una squadra full white, con la quale mi diverto tantissimo (cosa impossibile l'anno scorso) e infatti sto piano piano abbandonando completamente le palle bronzo.
Per caso hai provato abdoulay Diaby ? Se si dammi un parere l ho adocchiato oggi acquistando l agente mali per prendere m.dembele da usare cls mi ha ispirato anche lui:D anche un portiere samassa alto quasi 2m :rolleyes:
I miei 2 acquisti di oggi sono il già citato m.dembele e il grande più volte acclamato per la sua *potenza*:D musonda li proverò in un 41212 come cls - cld
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per caso hai provato abdoulay Diaby ? Se si dammi un parere l ho adocchiato oggi acquistando l agente mali per prendere m.dembele da usare cls mi ha ispirato anche lui:D anche un portiere samassa alto quasi 2m :rolleyes:
I miei 2 acquisti di oggi sono il già citato m.dembele e il grande più volte acclamato per la sua *potenza*:D musonda li proverò in un 41212 come cls - cld
Non l'ho provato ma ci ho giocato contro, un vero dito in culo. Le stats parlano chiaro, ha tutto al posto giusto. L'unico motivo per cui non l'ho preso è perchè è un bronzo e io prendo solo bianchi perchè mi riesce solo giocare a livello 1 (dal momento che trovare partite a livello 2 è impossibile e sopra al 3 il gioco diventa ridicolo).
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Non l'ho provato ma ci ho giocato contro, un vero dito in culo. Le stats parlano chiaro, ha tutto al posto giusto. L'unico motivo per cui non l'ho preso è perchè è un bronzo e io prendo solo bianchi perchè mi riesce solo giocare a livello 1 (dal momento che trovare partite a livello 2 è impossibile e sopra al 3 il gioco diventa ridicolo).
Puoi giocare a liv 1 anche se hai qualche bronzo!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Puoi giocare a liv 1 anche se hai qualche bronzo!
Sì lo so ma io li guardo tutti in prospettiva futura, ovvero quando saranno livellati. Alcuni bronzi a liv 50 arrivano anche a 80 vi VGG! Decisamente troppo e poi mi piace la sfida di usare una squadra completamente bianca.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
diaby era tra i must have a settembre, a inizio topic, tra i bronzi. io poi lo kikkai per problemi di slot, visto che i game bronzi vs bronzi li trovo pallosi, e avevo deciso di ridurre i bronzi in rosa... ma cmq diaby è uno da avere in rosa.

johansson l'ho kikkato ieri, giusto per dire.... avete testato vs hu?

il portiere samassa è in fase di livellamento nel secondo mio account e come stats pare fra i migliori, come test vs human nn saprei.

carlos martins lo avevo preso free proprio all'inizio del gioco, ma con 60 equilibrio nn toccava mezza palla a centrocampo e lo svincolai presto
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
raga, é un pò che schiero il trequartista turco frei con ottimi risultati. Bronzino rapido
 
  • Like
Reactions: Ortex

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
alla fine li ho provati i 2 che avevo citato abdoulay Diaby e come disse @HeadHunter è *un vero dito in culo* haha veramente ottimo sopratutto se come me si gioca di prima con gi 1-2 con la sua velocita riesco belle cose tra l'altro ha un fisico non male lo alterno a dembele affianco a diaz o se voglio un aspetto piu offesivo uso un 4 1 3 2 con dembele cls e diaby att mentre samassa lo livellato un pò lv 25 non mi sta convincendo in pieno sul lv 40 lo proverò per bene e lo valuterò ma si nota gia ora la sua utilità da calcio d'angolo con la sua altezza + il salto il giochetto con traore a lv 1 non viene ed infine musonda cioè boh dove lo metto metto mi fa differenza haha:D lo provato sia cc/trq/cld/cls sp e veramente troppo per essere un bronzo :rolleyes: ma la posizione dove mi piace di più fargli fare la mezzala destra con gli inserimenti e la sua velocità fa danni
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
alla fine li ho provati i 2 che avevo citato abdoulay Diaby e come disse @HeadHunter è *un vero dito in culo* haha veramente ottimo sopratutto se come me si gioca di prima con gi 1-2 con la sua velocita riesco belle cose tra l'altro ha un fisico non male lo alterno a dembele affianco a diaz o se voglio un aspetto piu offesivo uso un 4 1 3 2 con dembele cls e diaby att mentre samassa lo livellato un pò lv 25 non mi sta convincendo in pieno sul lv 40 lo proverò per bene e lo valuterò ma si nota gia ora la sua utilità da calcio d'angolo con la sua altezza + il salto il giochetto con traore a lv 1 non viene ed infine musonda cioè boh dove lo metto metto mi fa differenza haha:D lo provato sia cc/trq/cld/cls sp e veramente troppo per essere un bronzo :rolleyes: ma la posizione dove mi piace di più fargli fare la mezzala destra con gli inserimenti e la sua velocità fa danni
Mi spieghi sta cosa du Samassa che blocca Traoré?
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Mi spieghi sta cosa du Samassa che blocca Traoré?
Praticamente nelle lv 1 trovi spesso Traoré e sui i calcio d'angolo e molto semplice fargli fre gol selezionandolo portandolo sul 1 palo e crossargli e con portieri bronzi e molto facile che si gol ma con Samassa grazie alla sua altezza ed elevazione x non contare il contatto fisico riesce ad anticipare di testa Traoré.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Praticamente nelle lv 1 trovi spesso Traoré e sui i calcio d'angolo e molto semplice fargli fre gol selezionandolo portandolo sul 1 palo e crossargli e con portieri bronzi e molto facile che si gol ma con Samassa grazie alla sua altezza ed elevazione x non contare il contatto fisico riesce ad anticipare di testa Traoré.
Credo che Zelig volesse anche sapere se tu prendi il controllo manuale di Samassa in quei frangenti o lasci fare la cpu
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
grazie, infatti mi sa che lo saluto, questi lev 50 mi attirano troppo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
non controllo il portiere lascio alla cpu ma prendo un giocatore fuori aria e lo porto in aria per raddoppiare la marcatura su di lui + la marcatura stretta che uso di base per tutti i 90m
Cioè basta che il tuo avversario fa salire un difensore forte di testa e sei fritto uguale
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Come portieri bianchi i migliori a mio avviso sono caranta, Robinson e naranjo. Per i bronzo il già citato mulder e Samassa, quest'anno Orion è stato "debuggato"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,987
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa