TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Come da titolo, consideratelo il topic per gli amanti delle squadre level 1 come nel 2016 :D
io ancora non ho beccato gente interessante, ma ho i vecchi dicko e dembele come obiettivi per ora.... scrivete qua i giocatori under 75 TESTATI VS HU e io terrò la lista aggiornata
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Come da titolo, consideratelo il topic per gli amanti delle squadre level 1 come nel 2016 :D
io ancora non ho beccato gente interessante, ma ho i vecchi dicko e dembele come obiettivi per ora.... scrivete qua i giocatori under 75 TESTATI VS HU e io terrò la lista aggiornata
Ecco un membro della vecchia guardia che si rifà vivo! :D Io ho già la lista pronta dei miei obiettivi, non appena escono le combo sul db mi fiondo a cercare scout.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e Mainblu

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Come da titolo, consideratelo il topic per gli amanti delle squadre level 1 come nel 2016 :D
io ancora non ho beccato gente interessante, ma ho i vecchi dicko e dembele come obiettivi per ora.... scrivete qua i giocatori under 75 TESTATI VS HU e io terrò la lista aggiornata
Io zero...
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ciao a tutti e sopratutto all'espertissimo Gaspare. Questo per mi piace e seguirò con piacere questo topic. Quest'anno basta palle nere a tutti i costi. Certo ho pescato CR7 e me lo tengo ma amo giocare a livello 2 e a quanto pare è finita l'era delle panche bianche!! Perciò forza coi consigli! Ciao.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ciao a tutti; @JeanGiacc, la tesi è andata bene? :D
ragazzi intanto vi chiedo: c'è qualcuno del team base che secondo voi andrebbe tenuto?
e poi segnalo MARIGA, piu che altro perchè è facile da prendere perche è l'unico con agente kenya. med bianco mastino, lento ma alto e fisicato, è in fase di test
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ciao a tutti; @JeanGiacc, la tesi è andata bene? :D
ragazzi intanto vi chiedo: c'è qualcuno del team base che secondo voi andrebbe tenuto?
e poi segnalo MARIGA, piu che altro perchè è facile da prendere perche è l'unico con agente kenya. med bianco mastino, lento ma alto e fisicato, è in fase di test
Macché non ho fatto nulla, inizio a scriverla tra poco, purtroppo ho procrastinato un po' troppo.
già siamo pronti a sfornare giocatorini buggati eh? Ma Mariga è quello ex Parma e Inter per caso?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao a tutti; @JeanGiacc, la tesi è andata bene? :D
ragazzi intanto vi chiedo: c'è qualcuno del team base che secondo voi andrebbe tenuto?
e poi segnalo MARIGA, piu che altro perchè è facile da prendere perche è l'unico con agente kenya. med bianco mastino, lento ma alto e fisicato, è in fase di test
Gaspare, ma stai vedendo le combo x prendere le superpippe sui 40 di vgg?
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
allora eri tu che mi rilanciavi costa d'avorio??? :D
complimenti comunque!!
segnavo poi KIZITO
pescato da free, ma avendo la carta riserva di lusso, visto che quest'anno il livello medio della lev1 sarà moooolto basso perche white benching non serve piu, potrebbe risultare molto utile. considerate che probabilmente la nostra vecchia lev 1 quest'anno sarà la lev 2, difficilmente potremo schierare una squadra con tanti 73-74 a lev 1
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
allora eri tu che mi rilanciavi costa d'avorio??? :D
complimenti comunque!!
segnavo poi KIZITO
pescato da free, ma avendo la carta riserva di lusso, visto che quest'anno il livello medio della lev1 sarà moooolto basso perche white benching non serve piu, potrebbe risultare molto utile. considerate che probabilmente la nostra vecchia lev 1 quest'anno sarà la lev 2, difficilmente potremo schierare una squadra con tanti 73-74 a lev 1
Nono io non ho ancora vinto una mezza asta, aspetto un po' che si diano una calmata i BM che rilanciano come se non ci fosse un domani per un agente a 2 stelle...
Io infatti quest'anno punto ai bianchi, ma quelli vecchi ovvero i <65, eccetto per qualche 65+ in attacco.
Quello che mi preoccupa semmai è il VGG al livello 50, visto che hanno cambiato l'algoritmo per la valutazione, non vorrei che i giocatori salgano troppo.

PS ho appena pescato il tuo stesso giocatore. Anno nuovo stessa storia.
 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io comunque il meccanismo delle aste non lo apprezzo. Hai 3 giorni per entrare nell asta, una volta dentro devi ri offrire, falla secca che dura mezz ora come su fifa e ciao
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
certi amori non finiscono mai....

Visualizza allegato 65145
Visualizza allegato 65151 Visualizza allegato 65147

e poi, dopo solo 10 mesi di attesa a pes 16...


Visualizza allegato 65149
Su Abdulrahman mi ci butto subito, pensavo fosse un 75 e invece me lo hanno rimesso P. Su Dembele non so, io preferivo altra gente come prima punta.
Purtroppo quest'anno hanno alzato i valori a tantissime gemme, ad esempio Dicko, per cui sono concentrato solo sulle palle bianche.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Passa le combinazioniiiiii ahahah

Mi accodo alla richiesta.... a parte abdulmaradona, gli altri non sono riuscito mai a pescarli nel 2016 e mi piacerebbe proprio provarli...

intanto segnalo

P. CABALLERO

pistolone gigante che gioca molto bene, ottimo colpo di testa e gran finalizzazione, testato vs huam in squadra liv.2
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,158
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten