TOPIC BRONZI/BIANCHI TOP

Musonda CLS rende tantissimo... Se giochi sulla fascia opposta si inserisce che è una meraviglia. Per utilizzarlo al meglio bisogna conoscerlo molto bene; il mio è quasi 80 VGG ed ha una potenza dirompente impressionate! Recupera un sacco di palloni!

Ho notato anche io. Infatti ormai oltre a fare l'esterno nella level 2, è una mia riserva fissa nei team lv. 4 e 3, lo butto spesso in campo gli ultimi 30-35 minuti a centrocampo come mezz'ala e recupera un'infinità di palloni, s'attacca alle caviglie di ogni avversario e quando riparte in contropiede è devastante.

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Saldi di fine stagione:

TD/TS: T. HØGLI (Livello 41)
Stile di gioco "Terzino offensivo" ma grazie alle stat di cui dispone in fase difensiva è un DC aggiunto.

o lui oppure

J. GERIA (42)
Velocità, Fisico, Difesa, Elevazione e Resistenza. Ha tutto.

CC: TENGARRINHA (40)
Guadagna punti come DC ma nasce a centrocampo e copre molto bene entrambi i ruoli.

EDA: BRUNO BRAGA (46)
Grande ala per me.

DC S. SUNZU (40)
L'accoppiata abilità difensiva + recupero palla forse ai minimi sindacali ma velocissimo e roccioso. Validissimo di testa.

CC/Tuttofare ZHENG ZHI (45)
Uno dei miei feticci fin dall'anno scorso soprattutto per l'estrema duttilità

TRQ: LEONARDO (45)
Unico difetto, la forma 4. A partita in corso

Questi credo non siano mai stati citati sul forum.
Poi ci sono altri nomi noti: Cyprien (CC), Kightly (CLS/CLD), Danilo Dias (ESA, SP, TRQ), Luna (!!), Raul De Tomas (P), Dong Gook Lee (P), Ademilson (P), Ahmed Hegazi (DC incredibile), Carayol, Terans, De Paul.

Ed aggiungo le nuove scoperte...Che molti della gabbia già conosceranno...
I due Ferreira con vgg 68, entrambi ottimi...L'esterno sinistro guadagna due punti di VG se schierato terzino, arrivando a 70! Il centrocampista può essere schierato anche med e DC perdendo però qualcosa in termini di VG... Comunque hanno entrambi forma 5 buona resistenza e discreto contatto fisico

Il migliore mediano collante palla bianca del gioco:
JOÃO PALHINHA
Provare x credere......
Interessante. Io uso da sempre lui T. DIAGOURAGA, mi trovo molto bene. Ma anche il tuo sembra buono, dalle stats anche meglio.
Ragazzi ottimi consigli!
JOÃO PALHINHA ormai da molti mesi lo utilizzo in divisioni, in emergenza può fare il DC, in pratica una versione leggermente depotenziata di Ghazal.
T. DIAGOURAGA invece non mi sembra sia mai stato consigliato prima, altro elemento che sto utilizzando da circa un mese, impressione ottima comunque. Io l'ho scoperto per forza di cose, le mie 2 squadre livello 1 sono quasi full white quindi ho dovuto trovare un MED collante, lui è stata la scelta migliore. Ho messo in panchina Airton, altro buon elemento, ma DIAOURAGA mi piace di più e gli ha portato via il posto da titolare.

• Mi piace
Reazioni: write84
Interessante. Io uso da sempre lui T. DIAGOURAGA, mi trovo molto bene. Ma anche il tuo sembra buono, dalle stats anche meglio.
In effetti ero molto indeciso fra i due, certamente i migliori collanti bianchi del gioco, ma poi ho notato che il mio perde poco da DC e quindi in caso di emergenza può risolvere molti problemi

Come DC dopo padovani strandberg magallon e Breuer va citato il buon sainsbury dell' inter che nn è affatto male

Date un occhiata a questo
S. VITTOR
È un DC collante molto strano perché ha tantissimo valore dribbling, è altissimo ed ha anche la carta tiro di collo

Dopo i già noti makienok caracciolo dembele vi presento la mia ultima scoperta

F. HATAMI
Bestione persiano di 193 cm super capellone ma grandissime qualità di abilità offensiva, oltre 80!
Che vorrei provare in coppia con il mio vecchio pupillo mancino africano

MANUCHO G.

Il migliore di tutti sarebbe stato lui
J. BOGHOSSIAN

Ho visto gente schierarlo in sim accanto a Ronaldo messi ecc... Purtroppo è stato cancellato!!! Se x caso lo trovate tenerlo!!! Ho notato che i calciatori deleted nn possono essere combatii ma possono uscire ugualmente nelle pescate free...Io così avevo pescato okotie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair