HomeeFootball 2022eFootball 2022 - Annunciato il campionato Championship Open

eFootball 2022 – Annunciato il campionato Championship Open

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo eFootball Championship Pro, la competizione di esports professionistica di eFootball 2022, KONAMI ha annunciato anche eFootball Championship Open, la competizione di esports aperta a tutti i giocatori di eFootball 2022.

Per tutti i giocatori non professionisti di eFootball 2022, il torneo Championship Open rappresenta una grande occasione di mettersi in mostra davanti agli 8 club che partecipano all’eFootball Championship Pro, con la possibilità di essere ingaggiati nella stagione successiva e diventare un giocatore di esports professionista!

eFootball Championship Open partirà ufficialmente il 27 giugno 2022, si giocherà con il vostro Dream Team e per la prima volta sarà disponibile su tutte le quattro piattaforme di eFootball: PlayStation, Xbox, Steam e Mobile.

La competizione sarà divisa in 3 Round, prima delle Finali Mondiali. La prima fase, estremamente semplice, inizierà a fine Giugno e per passare al turno successivo dovrete completare tre challenge speciali in eFootball 2022:

  1. Segnare un gol in 5 partite
  2. Fare 3 punti in 5 partite
  3. Fare 6 punti in 5 partite

Completati questi obiettivi, accederete alla Fase 2, dove le cose si faranno decisamente più complicate. In questa fase dovrai cercare di ottenere i migliori risultati possibili in 15 partite consecutive, e solo le ultime 15 partite che hai giocato conteranno per la classifica finale. I migliori 8 giocatori di ogni piattaforma, divisi nelle tre regioni (Europa e Africa, America, Asia e Oceania) accederanno quindi al Round 3.

Nel Round 3 sarà invece organizzato un mini-torneo tra gli 8 qualificati per ogni piattaforma, e i primi 2 classificati accederanno quindi alle Finali Mondiali, che si svolgeranno tra il 13 e il 14 agosto.

ULTIME NOTIZIE