Home eFootball 2022 eFootball 2022 – Annunciato il campionato Championship Open

eFootball 2022 – Annunciato il campionato Championship Open

Dopo eFootball Championship Pro, la competizione di esports professionistica di eFootball 2022, KONAMI ha annunciato anche eFootball Championship Open, la competizione di esports aperta a tutti i giocatori di eFootball 2022.

Per tutti i giocatori non professionisti di eFootball 2022, il torneo Championship Open rappresenta una grande occasione di mettersi in mostra davanti agli 8 club che partecipano all’eFootball Championship Pro, con la possibilità di essere ingaggiati nella stagione successiva e diventare un giocatore di esports professionista!

eFootball Championship Open partirà ufficialmente il 27 giugno 2022, si giocherà con il vostro Dream Team e per la prima volta sarà disponibile su tutte le quattro piattaforme di eFootball: PlayStation, Xbox, Steam e Mobile.

La competizione sarà divisa in 3 Round, prima delle Finali Mondiali. La prima fase, estremamente semplice, inizierà a fine Giugno e per passare al turno successivo dovrete completare tre challenge speciali in eFootball 2022:

  1. Segnare un gol in 5 partite
  2. Fare 3 punti in 5 partite
  3. Fare 6 punti in 5 partite

Completati questi obiettivi, accederete alla Fase 2, dove le cose si faranno decisamente più complicate. In questa fase dovrai cercare di ottenere i migliori risultati possibili in 15 partite consecutive, e solo le ultime 15 partite che hai giocato conteranno per la classifica finale. I migliori 8 giocatori di ogni piattaforma, divisi nelle tre regioni (Europa e Africa, America, Asia e Oceania) accederanno quindi al Round 3.

Nel Round 3 sarà invece organizzato un mini-torneo tra gli 8 qualificati per ogni piattaforma, e i primi 2 classificati accederanno quindi alle Finali Mondiali, che si svolgeranno tra il 13 e il 14 agosto.

Exit mobile version