HomePES 2018 NewsPES 2018 - I contenuti dell'aggiornamento di domani

PES 2018 – I contenuti dell’aggiornamento di domani

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come annunciato, domani arriverà il secondo aggiornamento ufficiale di PES 2018. Konami rilascerà sia l’attesissima patch per il gameplay sia un DLC che implementerà nuovi contenuti.


Il gameplay sarà migliorato sotto vari aspetti grazie alla nuova patch, in linea con il feedback degli utenti. Rivisto il sistema del cambio cursore di PES 2018, che permetterà di selezionare i giocatori in modo più opportuno. È stata aumentata l’aggressività della difesa del COM, per render più avvincenti le partite offline in PES 2018, e allo stesso tempo modificato il bilanciamento dei falli fischiati. I portieri reagiranno meglio ad una serie di situazioni, con tiri deboli che prima venivano erroneamente respinti che da ora saranno bloccati. Infine, è stata migliorata anche l’intelligenza artificiale difensiva, con la linea finale che ora prenderà decisioni più bilanciate.

Per quanto riguarda invece il DLC, questo aggiornamento di PES 2018 presenta diversi elementi interessanti:

  • Il bellissimo Estadio Nacional de Chile, con inquadrature spettacolari da fuori
  • L’Emirates Stadium dell’Arsenal, che speriamo di potervi mostrare prima di domani
  • 9 nuovi scarpini
  • 65 divise aggiornate e sistemate per le squadre con licenza ufficiale
  • Oltre 40 nuovi volti, tra cui quello di Coutinho, Donnarumma ed Andrè Silva
  • Nuove backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama

Infine, da domani, David Beckham sarà disponibile in PES 2018 myClub. Siete pronti per tirare fantastiche punizioni con il fenomeno inglese?

Il secondo aggiornamento di PES 2018 sarà disponibile molto probabilmente già a partire dalle prime ore del mattino, gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Saremo molto curiosi di avere il vostro feedback, specialmente sui miglioramenti apportati al gameplay.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Seguiteci su facebook!

ULTIME NOTIZIE