PESTeam.it

PES 2018 – Disponibile DLC 2.0 e patch 1.03

Come previsto, Konami ha rilasciato il secondo aggiornamento stagionale di PES 2018.

Il nuovo update, composto da una patch (per sistemare alcuni elementi del gameplay e delle modalità) e da un DLC (che implementa nuovi contenuti) è disponibile gratuitamente per PlayStatio 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Patch PES 2018

Per quanto riguarda la patch, questa apporta importanti miglioramenti al gameplay, richiesti dagli utenti in questi primi due mesi di PES 2018. In particolare, è stato sistemato il cambio cursore, ora più preciso sia nelle situazioni offensive che difensive. Rivista l’aggressività della della CPU, con un conseguente aumento dei falli ed una rimodulazione dell’arbitraggio. I portieri inoltre ora bloccano dei tiri lenti che prima venivano erroneamente respinti. Segnaliamo infine, per quanto riguarda il gameplay, un miglioramento dell’Intelligenza Artificiale della linea difensiva.

DLC PES 2018

Mentre per avere i volti ufficiali di tutti i giocatori delle nuove squadre partner (Inter, Milan ed Arsenal) si dovrà attendere ancora un po’, questo secondo aggiornamento per PES 2018 implementa comunque diverse novità di rilievo.

  • Due nuovi stadi (Emirates Stadium dell’Arsenal e Estadio Nacional de Chile)
  • 41 nuovi volti, tra cui Donnarumma, Coutinho e Andrè Silva
  • David Beckham in PES 2018 myClub, con licenza ufficiale
  • 9 nuovi scarpini
  • Nuovi backboards in Master League per Arsneal e Milan
  • 65 divise aggiornate
  • La licenza della nazionale colombiana

Ovviamente, appena avremo novità da condividere riguardo il prossimo aggiornamento con i volti di Inter e Milan in PES 2018 ve lo faremo sapere.

Volete restare aggiornati? Seguiteci sulla nostra pagina facebook!

32 comments

Damian 16 Novembre 2017 at 14:29

Ciao, anyone has pic with all faces added or list? grazie

Reply
G 16 Novembre 2017 at 16:08

Nuovi volti di squadre partner DOVE? Hanno solamente risistemato volti che già c’erano! NON SE NE PUO’ PIU’! Ogni volta annunci, proclami per cosa? Boh!

Reply
Francesco 16 Novembre 2017 at 17:12

Scusate la mia ignoranza,ma DLC e patch sono in un unica installazione?Sinceramente a me il cambio cursore e i falli non sono cambiati molto…mentre noto che la velocità FI gioco è aumentata molto?! Qualcuno può darmi delucidazioni?? Grazie

Reply
carlo16fc 16 Novembre 2017 at 17:16

FRASE DEL 08/09/2017:
Per la gioia dei fan neroazzurri, Konami ha annunciato una nuova parntership globale con l’Inter. La squadra di Milano sarà presente in PES 2018, ricreata nei minimi dettagli. I giocatori saranno riprodotti sfruttando il perfetto sistema di scansione 3d proprietario del publisher giapponese. Poco dopo il lancio di PES 2018, fissato per il 14 settembre, saranno aggiornati i modelli di molti dei giocatori del club: questi saranno riprodotti con un notevole livello di dettagli, sia estetici che relativi al loro stile di gioco e alle loro movenze, rendendoli incredibilmente riconoscibili pad alla mano.
NO COMMENT.
Io vado allo stadio ogni domenica che gioca l’INTER è la pubblicità a PES2018 viene fatta ad ogni partita…. e lo stesso si può dire per il MILAN.
La cosa è veramente vergognosa ed è un peccato che si perdano in promesse mai mantenute anche perché il gioco è veramente bello…
Vorrei solo, come penso lo vorrebbero tutti i fan di PES, chiarezza è verità.
Grazie.

Reply
G 16 Novembre 2017 at 22:21

Sei un grande!!!
AMALA!
Sempre e comunque FUZZA INDA (FORZA INTER)!!!

Reply
luca 16 Novembre 2017 at 18:21

si puo’ sapere quali divise sono cambiate??

Reply
Davidovic 79 16 Novembre 2017 at 19:18

Io esordisco sul gameplay dicendo che la patch si sente e come … Aggressività CPU migliorata falli ne prendo a favore minimo 3/4 a partita anche dal limite .. cursore molto buono arbitri e portieri ritoccati in modo soddisfacente.. io non ho da lamentarmi di nulla .. per i volti e tutto il resto non commento perche’ per me il gameplay è la prima cosa..

Reply
Astuzio 16 Novembre 2017 at 19:24

…io x ora due partite…falli…sempre zero

Reply
Davidovic 79 16 Novembre 2017 at 20:15

Io in media 3/4 falli a partita.. ho giocato le prime 4 partite di Master .. ho appena finito un Juve – Chievo 0-0 ed ho subito ben 6 falli non contando tutte le situazioni di vantaggio che ha dato l’arbitro.. ed ho già battuto 3 punizioni dal limite.. e sono certo che arriveranno anche i rigori.. ma c’è una cosa da mettersi in testa.. a Pes i falli non te li regalano.. la CPU e raro che faccia entrate senza senso.. ma la maggiore aggressività la percepisco e come…

Reply
Astuzio 16 Novembre 2017 at 20:17

…cursore e portieri anche a me sembrano migliorati… dei volti mi interessa poco…io vorrei giocare a calcio…e senza falli,punizioni e rigori non esiste…e non solo nei derby o tra squadre rivali…i falli ci sono in qualsiasi partita…e io non ho visto miglioramenti sotto questo aspetto…i CPU è sì più aggressivo…ma riesce sempre ad entrare senza commettere fallo… in più l’aggiornamento mi ha pure incasinato l’ordine delle leghe…magari non c’entra…però mi è successo
…spero che questo fatto dei falli sia ancora una svista e si possa rimediare

Reply
Davidovic 79 16 Novembre 2017 at 21:13

Io di fallì ne sto vedendo.. va be’ sono io che starò giocando vado un’altra edizione..

Reply
Astuzio 16 Novembre 2017 at 23:46

Boh…in effetti ho giocato poco…ho fatto solo qualche amichevole x provare… magari nelle competizioni sarà diverso…lo spero

Reply
Davidovic 79 16 Novembre 2017 at 21:16

E ti dirò ho preso più falli contro squadre non rivali che con squadre rivali.. infatti se leggi ho postato un messaggio dove parlo di un Juve Chievo..

Reply
Davidovic 79 17 Novembre 2017 at 00:47

Ha scombussolato anche a me le leghe.. infatti mi sono dovuto rimettere con pazienza a resistemarle tutte.. tra l’altro nelle altre europee c’è una squadra fake e non capito se è stata aggiunta o cosa abbiano cancellato..

Reply
Astuzio 18 Novembre 2017 at 02:24

È il Bastia della Ligue2 credo…quando si importano le squadre dice che è impossibile aggiungere le immagini per problemi con la licenza della società…se ci fai caso nellla seconda lega francese non c’è piu

Reply
Ceks 16 Novembre 2017 at 21:14

Comunque i volti con le squadre partner usciranno quindi non c’è problema al max usciranno per fine anno o Natale come regalo

Reply
Tux 17 Novembre 2017 at 11:21

sbaglio o è cambiato il modo di cambiare in corsa le tattiche predefinite, cioè non si possono cambiare durante la gara come l’anno scorso, o mi sono perso qualcosa?

Reply
Astuzio 18 Novembre 2017 at 02:13

…ho provato a giocare ancora diverse partite…di tutti i generi…mi spiace dirlo ma la patch dal punto di vista dei falli non ha risolto proprio niente…non so come fa ad esserci chi dice che è cambiata la situazione…
…non voglio essere disfattista…il gioco è bellissimo…mi piace tantissimo sotto tutti gli altri aspetti…ma personalmente questa è una lacuna che mi infastidisce parecchio…non riesco a trascurarla.
…probabilmente è anche difficile da sistemare…ma spero davvero che prima o poi venga fatto.

Reply
Davidovic 79 18 Novembre 2017 at 12:21

I falli ci sono..3/4 a partita in media li subisco.. se poi si vuole una carneficina tipo Mortal Kombact in campo è un altro paio di maniche… Cmq punti di vista.. parlo per quello che sto vedendo io.. il gioco scorre bene e l’arbitro interviene in modo equilibrato..

Reply
Astuzio 18 Novembre 2017 at 12:38

…e io parlo x quello che io vedo…e di falli non me ne fanno…il gioco scorre fin troppo…magari sarò io impedito…che non c’è neanche bisogno di farmi i falli…
…e comunque se volessi giocare a Mortal Kombat ho anche quello…e non voglio nessuna carneficina…ma solo avere almeno un paio di occasioni a partita su punizione e se capita ogni tanto un rigore magari…sai sono Juventino e sono abituato così…
ma se si vuole parlare di realismo del gioco…il calcio è fatto anche di falli e non solo di belle azioni e gol spettacolari…
…x curiosità…tu giochi a calcio??

Reply
Davidovic 79 18 Novembre 2017 at 15:12

Gioco a calcio e sono anche Juventino come te.. ahahah.. guarda non sono qui a fare polemiche.. ma solo a discutere e confrontarsi… ed il mio riferimento a Mortal Kombact era per prendere il tutto un po’ con filosofia e cercare di divertirsi il più possibile con il prodotto c’è abbiamo davanti.. tanto noi non possiamo stravolgerlo.. ripeto..non c’è ne sono di fallì da farsi un abbuffata natalizia ma qualche modifica al sistema l’ho visto.. poi ripeto.. rimane solo un mio punto di vista..

Reply
Davidovic 79 18 Novembre 2017 at 15:14

Se poi il titolo non diverte.. beh è un altro paio di maniche..

Astuzio 19 Novembre 2017 at 10:47

No no ma infatti neanche io voglio fare polemiche…e non voglio essere frainteso…il gioco x me è fantastico sotto tutti gli altri aspetti…solo che mi piace molto tirare le punizioni…visto che nella realtà ho i piedi quadrati…ahahah…e vorrei solo avere qualche occasione in più x farlo…x il resto il gioco mi diverte molto

JustCanazza 18 Novembre 2017 at 17:48

Ma mi spiegate perché quest’anno hanno sminchiato i tornei online? Sono sempre stati 1 ogni mezz’ora, perché questo cambiamento?

Reply
deliux9 18 Novembre 2017 at 21:22

Sono stati cambiate anche le abilità di alcuni calciatori (esempio Arnold da 71 a 75 e J. Gomez da 70 a 75 entrambi del Liverpool). Ogni quanto ci possiamo.aspettare tali aggiornamenti.

Reply
Erny 19 Novembre 2017 at 15:53

Gli stadi nuovi sono solo per la versione per ps4?

Reply
albe 19 Novembre 2017 at 23:05

65 divise nuove??? ma quali? Il River Plate sicuramente, e forse anche il Boca hanno le divise dell’anno scorso!

Reply
Astuzio 21 Novembre 2017 at 15:44

Ciao a tutti…volevo un’informazione dai giocatori che dopo la patch hanno riscontrato NOTEVOLI miglioramenti sulla frequenza dei falli…
…scusate se insisto sull’argomento ma non riesco a darmi pace…
…voi a che livello giocate??…io uso livello ”Campione” che è quello che mi sembra più equilibrato…x riuscire a divertirmi senza però vincere facilmente…o abbastanza spesso pareggiare o perdere…voi usate livelli più alti??…dove magari il CPU è ancora più aggressivo??…non so più cosa chiedermi…aspetto le vostre risposte x favore…

Reply
G 23 Novembre 2017 at 16:50

Ciao io gioco Leggenda: provaci ed insisti. Per avere liv. Leggenda devi vincere 5 partite liv. Superstar. Ciao.

Reply
Davidovic 79 27 Novembre 2017 at 14:26

Campione è perfetto .. ci gioco anche io .. molto equilibrato.. se aumenti il livello i falli non aumentano ma lo sclero ed un senso d’impotenza e rassegnazione davanti a giocate inverosimili della Cpu si.. Campione è quello secondo me tarato meglio.. ci sono partite più fallose ed altre meno e penso che sia giusto così… Faccio io una domanda.. Rigori ne hai/avete visti??

Reply
Astuzio 28 Novembre 2017 at 15:13

Purtroppo rigori a favore…sono ancora a quota zero!!…e credo che sia un’altra buona ragione x il mio disappunto purtroppo!!!

Reply
roberto30 25 Novembre 2017 at 11:07

Prova a giocare con il livello superstar come faccio io e soprattutto aumenta la velocita di gioco …sicuramente riceverai piu falli il cpu e molto piu aggressivo…anke se devo dire k il primo giorno k ho fatto l aggiornamento ho ricevuto molti piu falli …ora sembra quasi tutto cm prima

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More