Home PES 2018 News PES 2018 – I contenuti dell’aggiornamento di domani

PES 2018 – I contenuti dell’aggiornamento di domani

Come annunciato, domani arriverà il secondo aggiornamento ufficiale di PES 2018. Konami rilascerà sia l’attesissima patch per il gameplay sia un DLC che implementerà nuovi contenuti.


Il gameplay sarà migliorato sotto vari aspetti grazie alla nuova patch, in linea con il feedback degli utenti. Rivisto il sistema del cambio cursore di PES 2018, che permetterà di selezionare i giocatori in modo più opportuno. È stata aumentata l’aggressività della difesa del COM, per render più avvincenti le partite offline in PES 2018, e allo stesso tempo modificato il bilanciamento dei falli fischiati. I portieri reagiranno meglio ad una serie di situazioni, con tiri deboli che prima venivano erroneamente respinti che da ora saranno bloccati. Infine, è stata migliorata anche l’intelligenza artificiale difensiva, con la linea finale che ora prenderà decisioni più bilanciate.

Per quanto riguarda invece il DLC, questo aggiornamento di PES 2018 presenta diversi elementi interessanti:

  • Il bellissimo Estadio Nacional de Chile, con inquadrature spettacolari da fuori
  • L’Emirates Stadium dell’Arsenal, che speriamo di potervi mostrare prima di domani
  • 9 nuovi scarpini
  • 65 divise aggiornate e sistemate per le squadre con licenza ufficiale
  • Oltre 40 nuovi volti, tra cui quello di Coutinho, Donnarumma ed Andrè Silva
  • Nuove backboards per le cutscene di Master League di Arsenal, AC Milan e CR Vasco Da Gama

Infine, da domani, David Beckham sarà disponibile in PES 2018 myClub. Siete pronti per tirare fantastiche punizioni con il fenomeno inglese?

Il secondo aggiornamento di PES 2018 sarà disponibile molto probabilmente già a partire dalle prime ore del mattino, gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Saremo molto curiosi di avere il vostro feedback, specialmente sui miglioramenti apportati al gameplay.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Seguiteci su facebook!

22 COMMENTI

  1. Evvai!!! Grazie Adam e Konami per aver mantenuto le promesse … Da domani si inizia sul serio!!!

  2. No scusate… che patch sarebbe questa che: “I portieri reagiranno meglio ad una serie di situazioni, con tiri deboli che prima venivano erroneamente bloccati che da ora saranno respinti”?
    spero sia un’errore di chi ha scritto l’articolo perchè sennò davvero si scade nel ridicolo…

    • È stato un mio errore ovviamente, respinti e bloccati vanno invertiti nella tua frase. Qui l’originale in inglese: “reaction to variety of shots balanced, with keepers more likely to catch slow balls that do not necessarily have to be deflected”

    • La mancanza di alcuni volti di alcune squadre partner.
      Il gioco e’ veramente bello ma se si vuole rimanere al passo coi tempi non si puo’ aspettare anni per vedere il volto originale di alcuni giocatori.
      Io poi sono strafissato con sta storia dei volti… vabbe’, e’ una mia fissa-pecca.
      Hai capito caro Ivan Ramiro Cordoba?
      Ciao
      Sempre e comunque: FORZA INTER.
      AMALA.

  3. Io esordisco sul gameplay dicendo che la patch si sente e come … Aggressività CPU migliorata falli ne prendo a favore minimo 3/4 a partita anche dal limite .. cursore molto buono arbitri e portieri ritoccati in modo soddisfacente.. io non ho da lamentarmi di nulla .. per i volti e tutto il resto non commento perche’ per me il gameplay è la prima cosa..

  4. Ragazzi ma il nuovo dlc non doveva comprendere anche l’ Inter,con visi più reali e tatuaggi per Icardi?

  5. Io ho giocato stamattina subito dopo l aggiornamento..e m sembra k x quanto riguarda i falli ce un notevole miglioramento..ho subito falli anke con leggere spinte , anke i portieri son migliorati! X quanto riguarda i nuovi volti solo alcuni sono aggiornati ..x quelli del inter ce d aspettare ancora un po

  6. Dovrebbero anche rivedere anche gli infortuni. Sono inesistenti in modalità offline. E’ poco realisitico.

  7. Commento DOPO IL DLC 2.0…veramente indegni, GIOCATORI MENO FLUIDI lo hanno peggiorato, non ricevi un fallo a favore neanche se ti segano via una gamba e avere un rigore in area del computer e’ un miraggio, hanno aumentato la difficolta’ delle difese in modalita’ campione non oso pensare a superstar…bug toppe serie A rimasti alle divise torino e portiere chievo, KONAMI VERGOGNA SEI UNO SCANDALO, IL PROSSIMO ANNO MI VEDI CON IL BINOCOLO i miei soldi li spendo meglio e altrove !!!

  8. Bisogna che rivedano la questione dei falli ho fatto l aggiornamento ma dei falli a favore nulla cerchiamo di fare qualcosa se no giochero a fifa grazie

Commenti chiusi.

Exit mobile version