HomePES 2018 NewsDisponibile la beta online di PES 2018

Disponibile la beta online di PES 2018

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Da qualche istante è ufficialmente disponibile la beta online di PES 2018.

Questa versione del gioco è basata su un codice molto acerbo di PES 2018 e viene rilasciata ufficialmente per PlayStation 4 ed Xbox One. Lo scopo è quello di permettere a Konami di effettuare test sull’online di PES 2018 due mesi prima del lancio ufficiale del gioco, in modo effettuare eventuali piccoli accorgimenti alle modalità multiplayer ed avere un online performante sin dal day one, fissato per il 14 settembre. Verso fine agosto invece Konami rilascerà la classica demo, tramite la quale potremo farci un’idea molto più adeguata relativamente al gameplay.

La beta di PES 2018 sarà disponibile fino al 31 luglio, e permetterà di affrontare avversari online in partite da 1vs1 a 3vs3. Dovrebbe esser anche possibile effettuare incontri 2vs2, con un ospite in locale. Saranno disponibili solo Francia e Brasile, mentre l’unico stadio disponibile è la Neu Sonne Arena.

Cosa ne pensate di questa beta? Fatecelo sapere nei commenti, sul forum o su facebook!

Come scaricare la beta

La beta può esser scaricata gratuitamente direttamente dalle console, accedendo ai rispettivi store online. Per trovare il contenuto scaricabile nello store, vi basterà digitare “beta” nel motore di ricerca e la versione di prova di PES 2018 vi comparirà tra i risultati. Alternativamente, questo è il link diretto per PlayStation 4 e questo per Xbox One.

Il download è gratuito sia per PlayStation 4 che Xbox One, ma mentre per gli utenti della console di Sony non sarà necessario l’abbonamento al PlayStation Plus per testare questa beta, sulla console di casa Microsoft sarà necessario avere una sottoscrizione all’Xbox Live Gold.

ULTIME NOTIZIE